Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, momo85 ha scritto:

Speriamo in Adzic che ancora non è stato ceduto

Adzic deve andare a giocare da titolare senno’ non si svezza.

Il suo ruolo e’ trequartista puro.. O massimo treq di sinistra, ma e’ ancora troppo un bello che non balla

Tenerlo in panchina per fargli fare 6/7 partite e’ inutile, come fu per Miretti e tanti altri talenti.

O Adzic fa come Yildiz e inizia a far la differenza quando viene chiamato, soprattutto in allenamento oppure inutile star a perdere tempo e nelle amichevoli si e’ visto chiaramente la cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sim94 ha scritto:

io mi sorpenderei se Tudor arrivasse a dicembre, onestamente.

Io invece dopo aver visto le ultime 9 partite del campionato scorso e il calcio estivo fin qua ho buone sensazioni. Certo prima di tornare ai livelli 2015-2018 in cui eravamo una corazzata anche per la Champions ce ne passa, ma per il Campionato ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

C'è Sancho sano fisicamente e con il prezzo del cartellino attaccato sulla schiena, basta solo alzare il telefono e te lo tirano dietro.

Alla Juve viene di corsa e magari con ingaggio più basso, pur di accasarsi finalmente e giocare in Champions.

Senza cessioni di Vlahovic e Nico Gonzalez non lo faranno mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Sancho sano fisicamente e con il prezzo del cartellino attaccato sulla schiena, basta solo alzare il telefono e te lo tirano dietro.

Alla Juve viene di corsa e magari con ingaggio più basso, pur di accasarsi finalmente e giocare in Champions.

Le carte sulla scrivania di Comolli lo hanno bocciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

non considerando il WE siamo al 25agosto..non si construiscono le squadre vincenti cosi

Non penso che Comolli vada in vacanza il prossimo week end

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero ancora esserci problemi con Kolo io lo valuterei... Almeno è sano. Sul carattere ci dovrà pensare Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mamma mia che 🫵 in 🍑 .. possiamo aspettare la fine del mercato prima di spararci in bocca come sempre?

Ma questi ultimi 5 anni non vi hanno insegnato niente? Ancora aspettate il miracolo dell’ultimo minuto? Sono solo realista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

il problema è che Elkann ha messo un miliardino in questi anni , mica poco .... secondo me sono stati spesi male

Molto male. Gli esuberi della Juventus fanno 9/11 della formazione titolare dell'Inter in termini di peso a bilancio. Comolli e il nuovo DS che verrà sono per certi versi fortunati, nel 2026 e 2027 il bilancio si sgonfierà definitivamente - posto che si facciano stagioni ordinarie. Ultra difficile fare qualcosa se chi non è affidabile si mangia 80 mln tutti gli anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ma che fine ha fatto, sta sempre a Manchester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Io invece dopo aver visto le ultime 9 partite del campionato scorso e il calcio estivo fin qua ho buone sensazioni. 

Anche io.

Ma mi sa che siamo in pochi a guardare le partite .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

sei ancora al punto degli anni passati, 6 anni così ti rompono le palle, la gente è stufa di seguire una situazione in loop da 70 punti, 54-58 gol fatti, piazzamento che non è per nulla appagante da seguire

poi che non faccia vergognare è soggettivo, io di certi elementi provo un po' di vergogna

Ripeto tifate Inter/Napoli che sono ai nastri di partenza favorite.

Mio cugino tifava sempre la squadra che vinceva il campionato precedente.

Io sono tifoso anche se per dieci anni arriviamo quarti.

Il problema non è il risultato per me, ma fare le cose fatte male e sai che le cose sono fatte male.

Comprare a 60 giocatori dell'Atalanta è follia.

Finanziare sempre la Fiorentina è follia.

Comprare l'ennesimo indolente fenomeno brasiliano che sa stoppare la palla ma non ha cazzimma è una *.

Vendere Hujsen è una *

E non ti cito Arrivabene Cherubini e gli scambi farlocchi della Juve per fare plusvalenze per sostenere Cr7

Abbiamo fatto * da 7-8 anni. Non possiamo risolverle tutto in 2 mesi.

Abbiamo ancora Arthur da prestare ma vi rendete conto che è stato VALUTATO 80 MLN

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comolli non è convinto di Sancho...

Comolli non è convinto di Zeghrova...

Mha

… per quanto riguarda zeghrova… non gioca da dicembre scorso… anch’io non sarei convinto… non vorrei fosse come milik… piuttosto Sancho…. Al netto dei problemi caratteriali… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se dovessero ancora esserci problemi con Kolo io lo valuterei... Almeno è sano. Sul carattere ci dovrà pensare Tudor...

Più che il carattere direi la testa

Questo si scrive i complimenti da solo su Instagram dimenticandosi di fare il switch dell'account, come il più imbranato dei Pedullà sefz

Personaggio diciamo particolare, per non dire altro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Adzic deve andare a giocare da titolare senno’ non si svezza.

Il suo ruolo e’ trequartista puro.. O massimo treq di sinistra, ma e’ ancora troppo un bello che non balla

Tenerlo in panchina per fargli fare 6/7 partite e’ inutile, come fu per Miretti e tanti altri talenti.

O Adzic fa come Yildiz e inizia a far la differenza quando viene chiamato oppure inutile star a perdere tempo e nelle amichevoli si e’ visto chiaramente la cosa.

Vabbè se restiamo così, Adzic e Miretti giocheranno tanto per forza di cose... Bisogna sperare che uno dei due diventi giocatore. Ho non sono troppo fiducioso, ma il talento non manca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi arrivati a sto punto, visto che numericamente non e’ vero che siamo apposto.

Non abbiamo i vice Yildiz e Conceicao

Vogliamo considerare Miretti? Ok

E l’altro?

Nico e’ in uscita, Koopmeiners e’ arretrato, Mck dovrebbe andarsene ma purtroppo lo si potrebbe vedere esterno a fare i tacchi inutili..

Percio’, a meno che non si e’ deciso di far salire qualche Nextgen che abbiamo come fenomeno e ancora non l’abbiamo visto.. 
Un nuovo giocatore sulla trequarti deve per forza entrare

Senno’, se stiamo messi cosi male, ritornasse in campo Tudor e risolviamo la situazione.

David

Yildiz. Chico

Cambiaso. Thuram. Loca. Mario

Kelly. Bremer. Gatti

Digregorio

Vlaovic/Milik

Azdic. Nico

Kostic. Miretti. Koop. Mck

Cabal/Djalo. Rugani. Kalulu/Savona

Perin/Pinsoglio

26 giocatori

ma mi dimentico qualcuno sicuro.

Il problema se proprio lo vogliamo sollevare è QUALITATIVO non numerico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, kaedes ha scritto:

E il bello è che ogni anno siamo in grado di fare peggio dell'anno prima 😅

Johnny è una garanzia per questo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

ma Nico ha pure il decreto crescita, occupa tutto sto peso a bilancio?

Mi sembrano le solite narrazioni che vanno avanti da inizio mercato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma questi ultimi 5 anni non vi hanno insegnato niente? Ancora aspettate il miracolo dell’ultimo minuto? Sono solo realista 

L'anno scorso molti acquisti li abbiamo fatti l'ultima settimana. No?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, g1963 ha scritto:

… per quanto riguarda zeghrova… non gioca da dicembre scorso… anch’io non sarei convinto… non vorrei fosse come milik… piuttosto Sancho…. Al netto dei problemi caratteriali… 

Il kosovaro, al netto delle valutazioni tecniche, credo sia più appetibile perché si accontenterebbe di un ingaggio decisamente inferiore

2.5 contro 6?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Potrebbe bastare il prestito di Azdic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.