Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Con tutto il rispetto, Romeo può dire ciò che vuole. La verità che siamo a t-8 dalla fine del mercato e non abbiamo COMPRATO nessuno. Gli scambi, i parametri e i riscatti non li conto mi dovete scusare. Ad oggi siamo l'unica squadra in A (Lazio a parte) che non ha fatto mercato in entrata. 2 mesi appresso a kolo muani..... 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andreabeppeprato82 said:

Ah, la pubalgia è come una contusione...una pomata e passa tutto.

Per un calciatore professionista la pubalgia è una rogna senza senso, lui si è pure dovuto operare, tanto per darti idea del livello di gravità.

E anche con l'operazione non hai alcuna garanzia di risolvere il problema o di ritornare come eri prima, quindi si, la pubalgia per un calciatore è un grave infortunio.

Ci sono stati calciatori con la pubalgia che non si sono più ripresi. E' un infortunio non grave ma che non va mai via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Si sta divertendo, ha licenza fino al 31 e poi torna su Mork ahah 

io scrivo per divertirmi , si. In realtà il post ha un errore materiale perchè il mercato chiude il 1. Detto questo non vedo perchè uno non possa esprimere il proprio pensiero se talora difforme dalla maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Dovevano racimolare denaro. Se fosse partito subito DL avrebbero fatto altri ragionamenti

Puoi racimolare tutto il denaro che vuoi ma se al primo raffreddore di yildiz ti devi mettere le mani nei capelli (che Tudor per fortuna non ha) perché il sostituto è il povero adzic, capisci che qualcosa non ha funzionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

solo a me sembra grave o inopportuna come dichiarazione?

Sempre a esagerare, cos’ha detto di cosi scandaloso o oltraggioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Con tutto il rispetto, Romeo può dire ciò che vuole. La verità che siamo a t-8 dalla fine del mercato e non abbiamo COMPRATO nessuno. Gli scambi, i parametri e i riscatti non li conto mi dovete scusare. Ad oggi siamo l'unica squadra in A (Lazio a parte) che non ha fatto mercato in entrata. 2 mesi appresso a kolo muani..... 

Questo ti fa capire come stiamo messi a bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Per un calciatore professionista la pubalgia è una rogna senza senso, lui si è pure dovuto operare, tanto per darti idea del livello di gravità.

E anche con l'operazione non hai alcuna garanzia di risolvere il problema o di ritornare come eri prima, quindi si, la pubalgia per un calciatore è un grave infortunio.

La pubalgia è fastidiosa perchè si estingue in 6 mesi e ti condiziona la stagione, ma non lascia strascichi come un crociato o quando ti fai il tendine d’Achille.

La pubalgia l’hanno avuta anche Platini e Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Quoto

Ma che Cazzo Stai a Di Archivi | Emugifs

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ha semplicemente detto che i nomi trattati non sono quelli che girano. Mi sembra una battuta che non ha niente di clamoroso

Ho già precisato, ho letto un post che citava solo la risata. Contestualizzando la cosa non c'è nulla di rilevante. Certo lo dicesse adesso a me personalmente girerebbero un pò i palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro gia' avere un giornalista che non scriva schernito invece di schermito e' roba da Premio Penna d'oro, oggigiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io non ho distorto nulla, ho chiesto se era vero? Personalmente non l'ho sentito perchè non trovo interessanti le sue interviste.

Scusami quindi tu scrivo che ha detto delle.cose gravi e inopportune senza nemmeno aver verificato o avergli dato un minimo, ma proprio un minimo di contesto?

Ammazza bella giocata cosa devo dirti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

solo a me sembra grave o inopportuna come dichiarazione?

Non abbiamo il vice Yldiz ma abbiamo il vice Rocciaj

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Puoi racimolare tutto il denaro che vuoi ma se al primo raffreddore di yildiz ti devi mettere le mani nei capelli (che Tudor per fortuna non ha) perché il sostituto è il povero adzic, capisci che qualcosa non ha funzionato 

Questo è evidente. Con questa rosa difficilmente arriveremo tra le prime 4. Non perché gli 11 migliori non siano all'altezza ma perché le rotazioni sono inadeguate. Con campionato e Champions non possiamo avere come panchinari Koopmeiners, Miretti e Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

io scrivo per divertirmi , si. In realtà il post ha un errore materiale perchè il mercato chiude il 1. Detto questo non vedo perchè uno non possa esprimere il proprio pensiero se talora difforme dalla maggioranza.

Tu non esprimi un pensiero difforme perche' lo hai, ma per fare flame piu' o meno manifesto. Visto che compari a tempo determinato e ogni santo mercato, la gente si stufa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

partiamo dal presupposto che la pubalgia è per definizione un sintomo, epifenomeno di una accozzaglia di possibili cause. E quando trovi la causa, in base alla localizzazione, intensità e possibilità di interventi sulla stessa hai le risposte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edo Tensei ha scritto:

Ci sono stati calciatori con la pubalgia che non si sono più ripresi. E' un infortunio non grave ma che non va mai via

Appunto, se giochi la domenica come amatore non è un grosso problema, smetti di giocare.

Se calciare un pallone è il tuo lavoro e continui a non riuscire a farlo bene perchè ti fa male capirai da solo che inizia a diventare un problema abbastanza grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Scusami quindi tu scrivo che ha detto delle.cose gravi e inopportune senza nemmeno aver verificato o avergli dato un minimo, ma proprio un minimo di contesto?

Ammazza bella giocata cosa devo dirti

ho chiesto..mi è stato detto di si. Poi mica ho chiamato la gestapo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Quindi quest'anno almeno ci salviamo?

Retrocediamo insieme al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ad oggi il sostituto è uno tra Miretti Nico Adzic Koop e pure David....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Basterebbe azzeccarli gli acquisti per evitare ciò.  Facile? No. Ma è il loro mestiere. 

Non è solo questione di azzeccare.

Ma devi esaminare cosa propone il mercato...sia in entrata che in uscita.

Io posso pure azzeccare  un novello van Basten..ma se questi non è in vendita o te lo vendono solo a 80 milioni capisci che avendo anche vlaovic in rosa non è corretto comprarlo.

Oppure chesso'...ci sono giocatori disponibili che però non convincono appieno.

Ecco se Comolli ha agito su questi presupposti dico bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Questo è evidente. Con questa rosa difficilmente arriveremo tra le prime 4. Non perché gli 11 migliori non siano all'altezza ma perché le rotazioni sono inadeguate. Con campionato e Champions non possiamo avere come panchinari Koopmeiners, Miretti e Adzic

Ahimè anche io sono un po' preoccupato proprio per le rotazioni come dici tu

Infatti questo pomeriggio ho scritto che quest'anno più che mai c'è un divario netto tra titolari e riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non abbiamo il vice Yldiz ma abbiamo il vice Rocciaj

non so chi sia ma se io sarebbi il vice,deve essere uno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.