Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Como, Fabregas controcorrente: "Il blocco del mercato ha aiutato la Lazio, pagherei per allenare gli stessi per due anni di fila"

Ma allora dovevamo prendere lui come allenatore 

Quante boiate

Guardiola style

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Weah non entrava nemmeno all'89 con Tudor, non lo vedeva proprio 

Weah in questa rosa e con questo modulo avrebbe fatto comodo, soprattutto visto che a destra ora siamo scoperti in rosa…

E’ vero quello che dici, visto che tralaltro lo metteva a sinistra dove non ci azzeccava nulla 

ma tanto ormai il tifo juventino è fortissimo a farsi sentire su X, allo stadio c’è la stessa atmosfera che c’è alla Scala durante un’opera lirica, e non sono un’amante di certe logiche del tifo organizzato, però uno stadio caldo fa la differenza… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ragazzi siamo arrivati quarti lo scorso anno con una rosa peggiore di questa (Dusan unico attaccante per 6 mesi me lo ricordo solo io?), falcidiati dagli infortuni e  performando malissimo con panettone Motta fino a marzo.

Siamo senza ombra di dubbio messi molto meglio quest'anno.

Non ne sono così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Como, Fabregas controcorrente: "Il blocco del mercato ha aiutato la Lazio, pagherei per allenare gli stessi per due anni di fila"

Ma allora dovevamo prendere lui come allenatore 

Fabregas mi sembra un altro invasato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano ancora nove giorni alla fine del calciomercato, tutto questo allarmismo è completamente ingiustificato.

Quoto
giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Però stavolta abbiamo un allenatore che non è un talebano. Abbiamo molti giocatori giovani che rispetto allo scorso anno sono cresciuti e cresceranno ancora. Speriamo di avere un po' meno infortuni 

Speriamo che si riveli esserlo un allenatore… speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma veramente credete che la Juve ormai con il debutto in campionato alle porte faccia qualche acquisto? Al massimo ci sarà solo qualche cessione minore tipo Arthur o djalo fino a domenica sera  sarà questo mettevi l'anima in pace.. Se ci sarà qualche acquisto se ne parla da lunedi

Non vedo il nesso tra una partita da giocare ed il mercato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Però stavolta abbiamo un allenatore che non è un talebano. Abbiamo molti giocatori giovani che rispetto allo scorso anno sono cresciuti e cresceranno ancora. Speriamo di avere un po' meno infortuni 

ah uno che è monomodulo non è un talebano?

sugli infortuni io vedo molta arroganza e saccenza in società, negano il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La pubalgia di media in 6 mesi passa, mai sentito abbia lasciato strascichi, tutti i calciatori l’hanno sempre smaltita.

Non si sta parlando di crociato, son due cose completamente diverse.

E' ovvio che sono problematiche diverse, in un caso hai una lesione, nell'altra un'infiammazione, ma entrambe non garantiscono la ripresa delle prestazione ottimali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Quanto pessimismo in questo forum e in generale nella nostra tifoseria..

Di messaggi del genere ne leggo tanti, e alcuni ho anche risposto chiedendo chiarimenti senza riceverne. 

Perché parli di pessimismo? Io lo chiamo realismo. 

Siamo gli stessi dello scorso anno senza kolo e con David. Lo scorso anno abbiamo fatto pena e arrivati quarti per il rotto della cuffia. 

Come si fa ad essere ottimisti? È una squadra che non ha qualità ed è piena di buchi, basta pensare che abbiamo titolare kelly e dietro c'è il vuoto visto che djalo lo venderanno. 

Possiamo arrivare nelle prime quattro? Sicuramente si. Possiamo essere ottimisti che Competeremo per lo scudetto? Non vedo come... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ok, ti dico che i tre rientri dal prestito è come se non esistono effettivamente a livello tecnico

Rugani non é al posto di Veiga come gerarchie, si accomoda in panchina per far giocare Bremer. Rientra un titolare 

Kostic Weah condivido

Miretti al posto di Luiz già solo se batte un angolo ha fatto di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non vedo il nesso tra una partita da giocare ed il mercato. 

Bro ma dove vivi? Sono almeno 20 anni che è il modus operandi della juve.. Non comprano mai con una partita ufficiale alle porte per non destabilizzare l'ambiente con i giocatori e la concentrazione della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Batik ha scritto:

Altro che pessimismo, si tratta di disfattismo

No oggi si parla di realismo, poi nel calcio può succedere di tutto.

ma sulla carta questa rosa, con la doppia competizione, se si qualificherà alla CL sarà un vero successo…

e siamo al 6 anno e questo alla Juventus non può andar bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

stando a ciò che ha dett il presidente del lille, che afferma di essere maico di comollie di averlo sentito spesso, ha detto che la juve nesusna offerta per zeghrova ha fatto e che resterà li..

a sto punto inizio seriamente a credere che se va bene prenderemo kolo e basta. e rispetto all anno scorso sia + - gli stessi 

out luiz mbangula weha costa artur..e creod escano altri (milik non lo considero + è out a prescindere)

in david (meno male!!!) e joao mario 

a me le parole del presidente del Lille mi sembrano un chiaro segnale che invece il giocatore è in vendita e bisogna alzare il prezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

70esimo minuto

Sei sotto di un gol

Hai Locatelli ammonito che già in un paio di occasioni ha rischiato il secondo giallo

Joao Mario è stanchissimo 

Yildiz ha ricevuto un pestone e zoppica

Chi entra?

Nico per Joao Mario

Koop per Locatelli 

E davanti? Uno tra miretti e adzic 

I nomi oggi sono questi, non c'è tanto spazio per la fantasia 

Andava espulso i soliti favoritismi.

La giuve arrubba

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Rugani non é al posto di Veiga come gerarchie, si accomoda in panchina per far giocare Bremer. Rientra un titolare 

Kostic Weah condivido

Miretti al posto di Luiz già solo se batte un angolo ha fatto di più 

Miretti sto con il fucile puntato

se rivedo ancora fisicamente duelli persi pure con degli scappati di casa e la solita confusione negli ultimi venti metri estate 2026 deve sparire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah uno che è monomodulo non è un talebano?

sugli infortuni io vedo molta arroganza e saccenza in società, negano il problema

Io vedo semplice disinteresse, quando al manico gliene frega poco poi va tutto a cascata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Fabregas mi sembra un altro invasato...

Da una parte ha ragione eh, il nostro problema é stato anche cambiare troppo, rischi di non riuscire mai ad amalgamare il gruppo.

Già quest'anno si vede una alchimia diversa in campo.

Per quello vorrei arrivasse kolo.

Almeno diamo continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento valiamo la squadra della scorsa stagione.

A meno del settore difensivo con il nostro muro Bremer.

La pecca principale secondo me è il centrocampo: i limiti dello scorso anno(lentezza , poca dinamicità e poco gioco verticale) rimangono.

Io spero veramente che arrivi almeno un prospetto in questo settore.

Spero che  Tudor e la nuova dirigenza  possano creare un gruppo che riesca ad andare oltre i limiti che abbiamo.

E in Kenan we trust!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma veramente credete che la Juve ormai con il debutto in campionato alle porte faccia qualche acquisto? Al massimo ci sarà solo qualche cessione minore tipo Arthur o djalo fino a domenica sera  sarà questo mettevi l'anima in pace.. Se ci sarà qualche acquisto se ne parla da lunedi

Crediamo che farà acquisti entro il 31 agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, HaranBanjo said:

A me andrebbero bene pure Arnau e Frendrup non chiedo mica Cancelo e Rodri...

Magari, almeno avremo una rosa piú o meno completa cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Tu quanti calciatori che hanno abbassato enormemente il loro livello a causa della pubalgia conosci? Per il crociato o i tendini la lista è lunghissima.

Non sono problematiche paragonabili.

Non tengo un database aggiornato, mi ricordo Dusan che qualche anno fa l'ha avuta e faceva pena quasi come adesso, o Bale che ne è stato tormentato per una buona parte della carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Mamma mia che annataccia alle porte .doh

Ma seriamente non ti stanchi di entrare a scrivere le stesse lagne?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.