Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Zeghrova è un punto interrogativo, ha subito un grave infortunio, vediamo come si riprende.

Se si riprende bene a gennaio può già firmare per la nuova squadra, credo non si faranno sfuggire l'occasione.

Ma quale grave infortunio, è stato operato per pubalgia, mica si è rotto crociati o tendini

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Romeo dice che le parole del pres del Lille sono polittichese

state sparando boiate da 2 ore per nulla .sisi

ma pure fosse così, non è che zegrova ti garantisce chissà che cosa..sarebbe meglio che niente sicuramente ma non è che uno inattivo da dicembre e con numeri non certo da overmars o robben ti da quel quid che qua manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il prestito non serve a nulla...le squadrette o le paghi per farli giocare o preferiscono valorizzare i propri.... una mezza stagione da titolare in NG poi si vede 

Basta fare come ha fatto il Milan con Camarda, prestito con bonus valorizzazione in base alle presenze per essere sicuri che giochi e ti garantisci una base di esperienza sicura.

Certo che se no preferiscano far giocare i loro in modo da poterci guadagnare qualcosa se esplodono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Mando un saluto a tutti, ci sentiamo nelle prossime settimane.

Commento più saggio degli ultimi 13 giorni .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

È di Nico, Koop e Vlahovic se ne sarebbe voluto liberare 3/4 del forum, Kolo sta a Parigi, e anche conceicao per molti, non per me, non era da riscattare. Magari programmare prima ti evita situazioni come queste? 

Sono acquisti a cui stai dietro mesi, mica ti svegli la mattina del 31 e li fai. La tua narrazione è sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Si loro se la ridono…contenti loro…🤦🏻‍♂️

solo a me sembra grave o inopportuna come dichiarazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io onestamente sono contento così del mercato. Piuttosto che strapagare qualcuno o prenderne qualcuno giusto per...meglio niente.

Spero Comolli abbia agito così.

Perché onestamente non se ne può più di comprare giocatori che l'anno dopo diventano automaticamente esuberi costosissimi e invendibilissimi

Basterebbe azzeccarli gli acquisti per evitare ciò.  Facile? No. Ma è il loro mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Siamo da quarto posto, che puo diventare un terzo o che può diventare un quinto.

E se diventa un quinto torniamo all'anno -100 a.c.

No dai, arrivare quinti in una stagione nella quale tutte le dirette concorrenti ( Napoli escluso) partono con piu' incognite di te, hai un minimo di continuita' tecnica, ritrovi il miglior centrale del campionato e Chine' non rompe le balle sarebbe un fallimento secolare. .uhm  ps. caccerebbero Tudor prima, come hanno cacciato Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe comunque ragazzi e qua mi travesto da pompiere..Mancano 10 giorni, cose grosse non ne succederanno, forse qualcosa o forse niente ma in ogni caso l'impronta alla stagione è stata data. Speriamo che il campp ci faccia vedere un pò di partite in cui finalmente si gioca a football con intensità, qualche schema ripetibile, poi a fine stagione si tireranno le somme. Mal che vada ci sta o mare for

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

A me ha gasato, dato che gli avevano chiesto di OsiMeh

Li ha presi per il * in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo dice che le parole del pres del Lille sono polittichese

state sparando boiate da 2 ore per nulla .sisi

Beh, anche perché ha detto che lui vuole che resti, che non ha ricevuto offerte, che la porta è un po’ meno aperta, che ad oggi è più probabile che rimanga al Lille… a me sembra la classica situazione del “non è arrivata l’offerta giusta e noi non regaliamo il giocatore”.

Poi, magari non arriverà a prescindere, ma non mi sembra che la si possa intendere come una dichiarazione dí incedibilità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Commento più saggio degli ultimi 13 giorni .ghgh

Mi conosco e sento un nervosismo che si sta facendo sempre più preoccupante, quindi preferisco uscire dal forum e tornare tra un mesetto... 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E dire che ne avevamo uno in rosa fino ad un mese e mezzo fa...

Dovevano racimolare denaro. Se fosse partito subito DL avrebbero fatto altri ragionamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

A me ha gasato, dato che gli avevano chiesto di OsiMeh

Li ha presi per il * in diretta

beh in effetti la collocazione temporale ha la sua rilevanza..lo dicesse ora forse ci sarebbe meno da gasarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Mammamia come siete bravi a distorcere le cose

Disse che i giornali a volte romanzano e che fanno nomi che non esistono e loro "se la ridono" per la situazione 

Mica sono risate di scherno 

Cosa c'è di grave o inopportuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

beh in effetti la collocazione temporale ha la sua rilevanza..lo dicesse ora forse ci sarebbe meno da gasarsi.

Ah beh ora si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

Spero di sì, ma temo di no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

servirebbe un trequartista - ala in più comunque.

Già come si è deciso di spostare Koop.

Ora poi anche Nico è stato spostato.

Per forza serve un uomo in più.

Uno serve. Ma se cedi poi ne servono altri. Dipende chi cedi e a quanto.

Se non parte nessuno prenderanno un trequartista semi sconosciuto in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Disse che i giornali a volte romanzano e che fanno nomi che non esistono e loro "se la ridono" per la situazione 

io non ho distorto nulla, ho chiesto se era vero? Personalmente non l'ho sentito perchè non trovo interessanti le sue interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Si sta divertendo, ha licenza fino al 31 e poi torna su Ork ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

servirebbe un trequartista - ala in più comunque.

Già come si è deciso di spostare Koop.

Ora poi anche Nico è stato spostato.

Per forza serve un uomo in più.

Raga ma mi sembra palese che Nico, senza uscite, sia l’alternativa a Yildiz e Chico. 
Ragionate su basi che non esistono. Nico viene utilizzato a destra per dare un’alternativa più offensiva ma resta un attaccante e verrà utilizzato come tale, soprattutto perché il posto a destra se lo prenderà Joao Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma quale grave infortunio, è stato operato per pubalgia, mica si è rotto crociati o tendini

Ah, la pubalgia è come una contusione...una pomata e passa tutto.

Per un calciatore professionista la pubalgia è una rogna senza senso, lui si è pure dovuto operare, tanto per darti idea del livello di gravità.

E anche con l'operazione non hai alcuna garanzia di risolvere il problema o di ritornare come eri prima, quindi si, la pubalgia per un calciatore è un grave infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giosimic said:

Dovevano racimolare denaro. Se fosse partito subito DL avrebbero fatto altri ragionamenti

Lo abbiamo venduto a fatica....anzi prestato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Se vi riferite a Mbangula non credo. Anche quando era disponibile, Tudor non l'ha mai fatto giocare e lui stesso in un'intervista ha rivelato che non rientrava nei piani del mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.