Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda sarei d'accordo con te se avessimo tanti backup per cui adzic sarebbe effettivamente superfluo. Ma ad oggi abbiamo una rosa troppo corta per poterci permettere di cedere il serbo in prestito. Ovviamente trattasi di opinioni ma io gli darei minutaggio la possibilità con i tanti impegni per me c'è, tutto sta a credèrci. Alla fine non siamo più la squadra di 5 anni fa siamo una squadra in continua ricostruzione e in questo contesto anche adzic può dire la sua.

Se La Rosa rimane questa ( non voglio crederci ) sono perfettamente d’accordo con te 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

No il tuo è ottimismo senza basi. Nell'arco di una stagione, tutte le squadre hanno infortuni anche su giocatori chiave. Noi abbiamo buchi enormi e in caso di infortuni sui nostri giocatori chiave, abbiamo il nulla dietro. 

A questo aggiungici che il problema enorme da anni è la mancanza di qualità. Mancava 3 anni fa, due anni fa, lo scorso anno e mancherà quest'anno perché i giocatori sono gli stessi. 

Non è una questione di allenatore ma di qualità degli interpreti. 

Poi parli di Motta, e i muri del Topic sanno quanto non lo volevo, ma non è che ora abbiamo klopp o guardiola. Tudor è un buon mister ma con dei limiti mostrati nella sua carriera da allenatore. 

Quindi il mio si chiama realismo. Il tuo ottimismo perché vedi pro e vantaggi che sono potenziali e non reali. 

Mi dici fra le prime chi ha avuto il giocatore piu' forte fuori tutta la stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sicuramente gli altri si divertiranno...

Essere tifosi di una squadra non esattamente di livello non deve essere limitante per vedere le altre.

Io le vedo volentieri, non solo per lavoro ma proprio per puro piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Kratos921901 said:

Ma veramente credete che la Juve ormai con il debutto in campionato alle porte faccia qualche acquisto? Al massimo ci sarà solo qualche cessione minore tipo Arthur o djalo fino a domenica sera  sarà questo mettevi l'anima in pace.. Se ci sarà qualche acquisto se ne parla da lunedi

Secondo me, non succede nulla almeno fino a giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Gli ultimi dieci giorni di mercato contano più dei due mesi precedenti quindi fate un bel respiro e rilassatevi, che I fuochi d'artificio devono ancora arrivare. Speriamo...

I fuochi d'artificio sarebbero Zeghrova e Muani? 

Spero siano ben altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.quoto

Ma le partite giocate con Tudor ti sembravano lente?

Le guardiamo le partite o no?

Le partite di tudor sono state veloci? 

Secondo me c'è un concetto di velocità che è proprio relativo... 

Le partite giocate da tudor hanno mostrato problemi simili a quelle giocate da motta, ossia enormi problemi a costituire azioni offensive. L'unica differenza marcata era la ricerca della verticalità. Da non confondere con la velocità che non dipende dai moduli ma dagli interpreti. E noi abbiamo pochissimi giocatori di gamba. Quasi nessuno. In Europa vanno ad Un velocità diversa. 

E in questo tudor o altri allenatori c'entrano 0.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma secondo te le guardano le partite?

Forse le guardano ma di sicro con un forte bias cognitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti la penso come te, ecco perchè mi è sembrata una uscita un pò così

Roba molto francese quando hanno a che fare con altri francesi che lavorano per gli italiani con i soldi, perché questo è come il mondo ci vede. La squadra di Agnelli’. Vediamo, stiamo manzi tanto per domenica questi siamo e questi basteranno per il Parma.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Secondo me succede perché la stampa sportiva italiana non avendo nulla di concreto su cui lavorare inventa, utilizzando l'escamotage dell' "acquisto x non appena si sbloccano le cessioni X ed Y) " questo per tenere l'interesse dei tifosi alto: Dovreste prendervela con quelli che vendono fumo piuttosto che con la società, non mi pare che abbiano fatto proclami, quindi non vedo cosa ci sia da aspettarsi, secondo me, fino a giovedì almeno non succede nulla, se dovesse succedere qualcosa, si tratterebbe di Kolo, poi magari negli ultimi due, tre giorni di mercato prenderemo anche un centrocampista che può anche giocare sulla tre quarti, ma non escluderei nemmeno che si puntasse su Miretti e che si rimanesse cosi, anzi...

Se però devo vendere Douglas Luiz senza far entrare nessuno, tecnicamente parlando a cosa è servita la sua cessione?

A sto punto se non è vero l' "uno esce uno entra" oppure il "vendiamo gli esuberi e si sblocca il mercato" a cosa serviva la cessione del brasiliano, quella di Mbangula? Non valeva la pena tenerseli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi dici fra le prime chi ha avuto il giocatore piu' forte fuori tutta la stagione?

Il Napoli vincitore dello scudetto ha giocato 3/4 di stagione senza buongiorno che è il loro difensore più forte. Senza contare gli altri infortuni e ne hanno avuti una caterva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me invece l'epilogo sarà che non viene, perché a differenza di quello che dicevano la partenza di Dusan è condizione essenziale ed è tutto fermo per quello.

Detto che sono d'accordo con te, la narrazione post Juve-next gen è stata che elkann copriva le spese e avallava l'acquisto anche senza cessione. Ovviamente era una narrazione fasulla. E a questo punto forse sarebbe il caso di farsene una ragione e alternare dusan e David all'occorrenza e concentrarsi nei ruoli tipo la mediana dove siamo cortini e con titolari e rincalzi tolto thuram non eccelsi. Anche perché qualcuno è partito e non è stato rimpiazzato come ci raccontavano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Quanto pessimismo in questo forum e in generale nella nostra tifoseria..

Mi sembra anche giustificato.

Chi a Maggio si aspettava Kelly titolare per dirne uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Se pensate che il gioco della Juve sia veloce c'è da farsi due domande se avete mai visto qualche partita in ambito europeo...

@Ampiezzaeprofonditáper favore intervieni anche tu...siamo sempre più in un livello di metaverso incredibile dove per alcuni è tutto perfetto ma i risultati dicono che da 6 anni ogni anno si fa peggio del precedente.... 

Prima era colpa di Allegri, lo scorso anno di motta, quest'anno sarà di tudor... 

Nessuno che metta in discussione la qualità dei giocatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mah, io vedo che vuole fare Leao + centravanti e 3-5-2

Io farei lo scambio Vlahovic-Gimenez ed eventuale conguaglio per loro. Acciuga non lo vede e secondo me non può essere così scarso, ha bisogno di adattamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ultimi anni era uno esce uno entra

adesso siamo a 3 escono uno entra 

Chi e’ uscito che non e’ stato sostituito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ultimi anni era uno esce uno entra

adesso siamo a 3 escono uno entra 

Siamo 29. ne devono uscire altri 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il Napoli vincitore dello scudetto ha giocato 3/4 di stagione senza buongiorno che è il loro difensore più forte. Senza contare gli altri infortuni e ne hanno avuti una caterva. 

C'è differenza tra gli infortuni di Bremer e Bongiorno

La vera differenza c'è stata tra Conte e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

.quoto

Ma le partite giocate con Tudor ti sembravano lente?

Le guardiamo le partite o no?

Io credo che invece sia il caso di guardare/vedere le partite dei top club per capire davvero a che punto siamo. 

Se vedessi giocare il Bayern, il Psg, il Real, il Chelsea e tante altre, con gli occhi un pó piú seri e meno ovattati del tifoso, ti renderesti conto che probabilmente vedresti due sport differenti.

Poi vale tutto eh. 

Io per esempio quest'anno ho deciso di fare fiducia a Tudor e vado a vedere Juve-Inter allo Stadiun DOPO ANNI DI ASTINENZA DA SCHIFO

• Mi Piace 5
  • Grazie 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Djalo non ha fretta di andare in Turchia, aspetta la fine del mercato in europa - Schira

Neanche io ho fretta di andare al campo Santo

Prima o poi tocca Tiago 

Forza e coraggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer da noi aveva un speso specifico superiore rispetto a quello che aveva Buongiorno al Napoli, in ogni caso hanno fatto fronte alla mancanza del loro difensore più forte, per diverso tempo di Neres oltre ad altre assenze eccellenti (checche ne dicono le melme)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Le partite di tudor sono state veloci? 

Secondo me c'è un concetto di velocità che è proprio relativo... 

Le partite giocate da tudor hanno mostrato problemi simili a quelle giocate da motta, ossia enormi problemi a costituire azioni offensive. L'unica differenza marcata era la ricerca della verticalità. Da non confondere con la velocità che non dipende dai moduli ma dagli interpreti. E noi abbiamo pochissimi giocatori di gamba. Quasi nessuno. In Europa vanno ad Un velocità diversa. 

E in questo tudor o altri allenatori c'entrano 0.

Il problema principale per quello, come ripeto sempre, è Locatelli. Quel gioco lì ha. bisogno di riaggressione e verticalizzazione. In sé il gioco di Tudor è efficace, gli mancano gli interpreti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.