Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì ho letto ora.

Olivier Letang, presidente del Lille:

Edon Zhegrova resta con noi questa stagione. Non ho ricevuto alcuna offerta. Non c’è alcun accordo né trattativa in corso. Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l'incarico alla Juventus Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta.

Mirko Nicolino

Intervista che può anche significare altro... ovvero che vogliono più soldi di quelli che vogliamo spendere.

Comolli farà le sue valutazioni e vedremo cosa deciderà di fare... certo l'uscita di Nico ci aiuterebbe parecchio....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì è stato investito di tutti i poteri possibili ma non si è preso la responsabilità di nessuna operazione. David era un nome di Giuntoli e Joao Mario sicuramente un buon colpo ma francamente la situazione è abbastanza grottesca...a Tudor non sono stati fatti arrivare giocatori per poter fare rotazioni col suo modulo. Se manca un titolare gioca gente che sa solo passare il pallone all'indietro. Ai primi infortuni si entrerà in crisi di risultati e a pagare sarà Tudor a cui non è stato fatto mercato. Il prossimo DS dovrà cominicare l'ennesima opera di ricostruzione nella speranza che i pochi forti che abbiamo non comincino a guardarsi attorno..

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

ma spifferate su cosa dovrebbero avere? Ragazzi vi è chiaro che non abbiamo trattative in essere in entrata o no? Ed è così da un mese? l'unico obiettivo attuale è sfoltire gli esuberi, tipo Arthur, Djalò, forse Nico. Stop

Forse non ti è chiaro quali sono gli esuberi…perché Nico può non piacere ma ad oggi è un mezzo titolare…quindi mi immagino che se parte lui possa entrare qualcuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adelchi ha scritto:

L'INter dalla finale di CL però ha incassato 132 milioni

Qui si parla di 130 milioni di costi annui per giocatori che praticamente, tolto qualcuno, non possono più dare un contributo significativo alla squadra.

E attenzione: si parla di raggiungere la FINALE di CL, non di qualificarsi.

Cioè liberarsi di sta gente equivale ad una finale di Champions a livello di conto economico. 

Poi siamo sinceri: nelle prime quattro dovremmo farcela, io ci vedo almeno da prime quattro.

esce Kolo (che ha contribuito solo 5 mesi) ed esce David (molto più prolifico di Kolo almeno a livello realizzativo)

sono usciti Costa Weah e Mbangula e DL (potenzialmente molto forte, ma contributo dell'anno scorso praticamente nullo)

Entrano Joao Mario, recupera Bremer, recupera Cabal. E il mercato in ogni caso è acnora aperto.

Thuram parte titolare da subito, l'anno scorso è esploso nella seconda metà della stagione.

Koop e Nico, se restano, peggio non possono fare. Credo che o saranno nulli come l'anno scorso o tuttal'più possono riprendersi un pochino (anche se magari non torneranno sui livelli di Bergamo e Firenze)

Secondo me i pulcinella sono sopra, i prescritti hanno l'incognita Chivu e uno spogliatoio che al primo intoppo esploderà, il Bilan con il fantino sarà molto più costante e senza coppe diventa insidioso, Roma incognita, Atalanta la vedrei in calo.

Si, tutto sommato nelle 4 dovremmo esserci, ma anche noi abbiamo l'incognita Tudor e una squadra che nelle difficoltà ultimamente si abbatte anziché reagire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

no aspetta sarà più chiaro, lui resta ma molli Muani, che per quanto mi piaccia starci ancora dietro lo trovo controproducente perché questi magari di tenerselo fuori rosa 6 mesi se ne fregano e quindi restano sulle loro richieste.

lo trovo controsenso dire siamo numericamente apposto e senza soldi, e poi prendere Muani magari a 45-50ml.

Muani lo prendevi per avere un bel sestetto davanti che secondo me ad oggi ci sta, muani david vlahovic nico Yildiz chico ci sta..e piu miretti lo dai in prestito o diventa 5o in mezzo...miretti sta li per tappare un buco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipollo ha scritto:

Fate i conti

mu pare che ad oggi abbiamo il titolare e la sua riserva.

Sono riserve qualitativamente soddisfacenti?

No di certo, ma come numero di giocatori siamo pure in più.

Ah beh, se contiamo quello. Anche Lecce e Pisa sono a posto numericamente

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah beh allora c'è da essere molto ottimisti...

Ringraziamo chi ci ha portato a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sempre Presente said:

analizzando i numeri c'è sta stare tranquilli, fa male solo il primo anno e poi esplode

se il prossimo fa tra i 10 e 15 gol sarebbe perfetto 

Io devo ancora capire se è nei piani di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Van Gaal said:

Ma cosa vuoi lottare?

Ma abbiate un minimo di coerenza e di rispetto soprattutto per l'allenatore che allena la stessa squadra di un anno fa! Quella che è arrivata in Champions soffrendo con il Venezia.

Ci devono mettere del proprio tutti, dai giocatori all'allenatore...la squadra 80 punti in canna li ha..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Intervista che può anche significare altro... ovvero che vogliono più soldi di quelli che vogliamo spendere.

Comolli farà le sue valutazioni e vedremo cosa deciderà di fare... certo l'uscita di Nico ci aiuterebbe parecchio....

Però la tua mi sembra una libera interpretazione. Non ha detto che non c'è accordo al momento, ha proprio detto che il giocatore resta, tanto è vero che ha ripreso ad allenarsi con la prima squadra.

Poi non so se la traduzione è corretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Comollì è stato investito di tutti i poteri possibili ma non si è preso la responsabilità di nessuna operazione. David era un nome di Giuntoli e Joao Mario sicuramente un buon colpo ma francamente la situazione è abbastanza grottesca...a Tudor non sono stati fatti arrivare giocatori per poter fare rotazioni col suo modulo. Se manca un titolare gioca gente che sa solo passare il pallone all'indietro. Ai primi infortuni si entrerà in crisi di risultati e a pagare sarà Tudor a cui non è stato fatto mercato. Il prossimo DS dovrà cominicare l'ennesima opera di ricostruzione nella speranza che i pochi forti che abbiamo non comincino a guardarsi attorno..

Vabbè Tudor era palese che nonostante il non mercato non facesse storie. È l'occasione della vita e sa le prenderà così come viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Kolo Muani mi spiace il giusto, visto che abbiamo David e Vlahovic che non smammerà…

Ma il trequartista di tecnica e dribbling DEVE arrivare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma lo dicessero da settimane ( e ripeto a me va bene stare così). 

Siamo al 22 agosto e prima ribattevo sempre a chi parlava di Juve beffata ovunque ma ora a 1 settimana e mezzo dalla fine del mercato, era molto ma molto meglio evitare di creare hype per Kolo Muani e ultimamente per Zeghrova. 

Ti assicuro che se un mese prima tu società fai capire che si resta così oggi parleremmo solo di Juve Parma. 

Non è che prima si fa percepire che quando UNO dei 3 (Douglas, Gonzalez e Vlahovic) automaticamente si sbloccano le trattative. 

Qui ripeto hai uno che è letteralmente dichiarato incedibile dal suo presidente qualche ora dopo che è andato via uno dei famosi esuberi. 

Io posso pensare e anzi posso essere sicuro che la Juve non abbia perso tempo a implorare il Lille però posso comprendere quelli meno "pazienti" farsi prendere la mano e gridare alla beffa sommaria 

Mediaticamente un disastro. 

Concordo con te, ma le società si raffrontano sul tifoso medio che vuole movimenti di mercato altrimenti sbuffa. Quindi tengono sempre aperto il mercato per generare seguito e speranze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Solite parole di circostanza. Non mi sembrano parole di chiusura, piuttosto mi pare un "fate presto...". 

Si esatto, rileggendolo pare essere un modo di attrarre un'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Ah beh, se contiamo quello. Anche Lecce e Pisa sono a posto numericamente

Perché il Lecce e Pisa giocano Con Digregorio, Bremer, thuram, Yildiz, coicecao David?

E dai su, che risposte sono?!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Halo94 ha scritto:

noi male questa estate

ma roma, lazio atalanta e fiorentina veramente orribile 

peggior sessione di calciomercato italiano che io ricordi, non vorrei ci dovessimo abituare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Ci devono mettere del proprio tutti, dai giocatori all'allenatore...la squadra 80 punti in canna li ha..

Non ci metterei proprio la mano sul fuoco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Forse non ti è chiaro quali sono gli esuberi…perché Nico può non piacere ma ad oggi è un mezzo titolare…quindi mi immagino che se parte lui possa entrare qualcuno 

quella è secondo me l'unica opzione per un ingresso, Nico out ed entra qualcuno.

Vale lo stesso per Vlahovic, che però resterà perché scarso e non lo vuole nessuno.

L'uscita di Luiz è invece sopperita dal ritorno di Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipollo ha scritto:

Questo messaggio mi stupisce molto, sopratutto da te che sei stato guru.

Chiaro che le trattative le imbastiscono, ma devono anche esserci i requisiti giusti.

Ricordo sempre le parole di Agnelli che diceva sempre: “perché non siamo su quel giocatore, dobbiamo sondare tutto e tutti. Poi se serve affondiamo il colpo, però dobbiamo essere informati su tutti”.

Ma infatti intendevo questo. L'utente diceva "ci hanno portato a spasso", penso lasciando intendere che ci hanno raccontato stupidaggini. Tu gli hai risposto in sostanza che non era vero, eh ma allora seguendo questo ragionamento sarebbe vero il contrario e cioe che non abbiamo fatto trattative. E non è cosi, ci troviamo no?

Quindi se da giugno ci dicono che Kolo appena uno esce è qui e si complica perche chiedono 65, se ci dicono appena esce Weah entra un esterno, se ci dicono appena esce Luiz entra un trequartista, e ad oggi invece scopriamo che non è cosi allora va da se che ci hanno appunto portato a spasso sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Sta favoletta comincia a stancare: Mbangula, Weah, Alberto Costa, Douglas Luiz, Arthur sono 5 giocatori che sono stati ceduti. Cinque. 

Joao Mario Miretti David Rugani Kostic

Questi sono i sostituti, favoletta o no, piaccia o no ( a me no) numericamente siamo uguali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tu cosa deduco dalle dichiarazioni del presidente del Lille?

Io piu’ che il presidente, mi soffermerei sulla voglia di Zhegrova nel restare ancora al Lille.

Ha chiesto la cessione in maniera ufficiale a fine stagione e non si e’ allenato con la squadra fino all’altro giorno.

Dato che sappiamo come funziona il calciomercato e che non finisce il 22 agosto, il presidente del Lille puo’ dire tutto quello che vuole, ma se una squadra si presenta con 20 milioni, lo vende.
Cosi’ come i Percassi con Lookman e cosi via.

Non e’ stato il Lille a metterlo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' dello stallo su Kolo. Va bene, prendo atto, io non l'avrei nemmeno preso a 55 quindi mi cambia poco. 
Però mi sfugge quell'extra budget ...se salta Kolo, dove finisce ? Possibile che non possa essere suddiviso e spezzato per riempire i buchi mancanti che dovevano tappare gli arrivi di Zhegrova e O'reily ? L'usciita di DL è servita solo per il bilancio allora.... Ci sono tanti punti oscuri in questa fase del mercato.....non ci resta che sperare in qualche notizia su Neymar 🙂  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.