Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I pochi superstiti a non esser ancora stati sospesi.. Bravi, continuate

Non stiamo postando notizie e scrivete: eh finita, eh peccato, eh ci hanno portato a spasso, zhegrova non arriva piu’.

Bravi!

Ma perche’ non fate altro?

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

un giorno capirò perché nonostante i tuoi continui flame non ti bannano mai comunque. va bè

Questo fino a prova contraria non e’ flame.

Chi scrive che il mercato e’ finito fa flame, chi scrive che Zhegrova e’ saltato fa flame, perche’ non hanno riportato TUTTA l’intervista.

E stai tranquillo che quando sgarro mi sospendono

Non e’ che siccome ti sto sul * allora tutto quello che scrivo e’ flame :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Vero. Perché ciò avviene?

Perché sbagliamo il 90% degli acquisti. Scelte sbagliate comportano sempre meno soldi da spendere sul mercato 

E il bello è che ogni anno siamo in grado di fare peggio dell'anno prima 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Grazie per aver fatto notare che il centrocampo non è composto solo dai due omini che nella lavagnetta vengono segnati davanti alla difesa. Mi sembra di impazzire a veder sempre parlare di calcio come se i reparti fossero compartimenti stagni incomunicanti. 

Diciamo che qui dentro non regnano esattamente equilibrio e buon senso, motivo per cui a un certo punto ci ho perso un po' le speranze e ho iniziato a scrivere meno (come succede ogni estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Che non parte

Sì ho letto ora.

Olivier Letang, presidente del Lille:

Edon Zhegrova resta con noi questa stagione. Non ho ricevuto alcuna offerta. Non c’è alcun accordo né trattativa in corso. Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l'incarico alla Juventus Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta.

Mirko Nicolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Si vede che la loro idea era quella di fare mercato solo con la partenza di tutti gli esuberi. Ovviamente una situazione molto complessa

Si ma lo dicessero da settimane ( e ripeto a me va bene stare così). 

Siamo al 22 agosto e prima ribattevo sempre a chi parlava di Juve beffata ovunque ma ora a 1 settimana e mezzo dalla fine del mercato, era molto ma molto meglio evitare di creare hype per Kolo Muani e ultimamente per Zeghrova. 

Ti assicuro che se un mese prima tu società fai capire che si resta così oggi parleremmo solo di Juve Parma. 

Non è che prima si fa percepire che quando UNO dei 3 (Douglas, Gonzalez e Vlahovic) automaticamente si sbloccano le trattative. 

Qui ripeto hai uno che è letteralmente dichiarato incedibile dal suo presidente qualche ora dopo che è andato via uno dei famosi esuberi. 

Io posso pensare e anzi posso essere sicuro che la Juve non abbia perso tempo a implorare il Lille però posso comprendere quelli meno "pazienti" farsi prendere la mano e gridare alla beffa sommaria 

Mediaticamente un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a sto punto visto il silenzio Tudor avrà chiesto di chiudere le operazioni di mercato  post Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Questo fino a prova contraria non e’ flame.

Chi scrive che il mercato e’ finito fa flame, chi scrive che Zhegrova e’ saltato fa flame, perche’ non hanno riportato TUTTA l’intervista.

E stai tranquillo che quando sgarro mi sospendono

Non e’ che siccome ti sto sul * allora tutto quello che scrivo e’ flame :) 

dire che si discute del nulla quando il presidente del Lille ha detto che Zhegrova resta è flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Purtroppo continuamo a pagare errori gravi fatti negli anni precedenti che addirittura si sono accumulati...

Per questo dico che io in questo momento, 60 milioni è meglio non spenderli per nessuno, non abbiamo piu margini di errore.

Vero. Se non hai dirigenti capaci meglio evitare investimenti del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Cosa ha detto?

Olivier Létang, presidente del Lille: "Edon Zhegrova resta con noi questa stagione. Non ho ricevuto alcuna offerta. I media italiani tendono a esagerare: non c’è alcun accordo né trattativa in corso. Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l'incarico alla Juventus. Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta".

Da TuttoJuve https://m.tuttojuve.com/calciomercato/letang-presidente-lille-ci-siamo-sentiti-qualche-settimana-fa-con-comolli-per-zhegrova-la-porta-era-aperta-qualche-settimana-fa-adesso-745506

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

a questo punto teniamo Dusan e Nico e chiudiamo il mercato.

Aooo e bastaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E il bello è che ogni anno siamo in grado di fare peggio dell'anno prima 😅

Vero, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

a questo punto teniamo Dusan e Nico e chiudiamo il mercato.

Guarda che vlahovic non lo vuole nessuno, perché pensavi di venderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Lo penso pure io.

Però non vorrei che tirassero indietro la gamba per paura di farsi male seriamente per poi non aver più un contratto... c'è anche questo aspetto da considerare

L'obiettivo è impressionare per ottenere un buon contratto..vedi come è tirato a lucido mckennie? .. l'ultimo anno di contratto i calciatori oziano di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Cosa ha detto?

Durante una conferenza stampa organizzata questo venerdì da Olivier Létang in merito al mercato del Lille in vista della partita di Ligue 1 contro il Monaco, il presidente del Lille ha messo fine alle voci su un possibile addio di Edon Zhegrova. Nonostante i colloqui con la Juventus, i Dogues vogliono trattenere la loro stella.

"Edon resterà con noi questa stagione". Mentre Edon Zhegrova sembrava aver ormai deciso di lasciare il Lille quest'estate , l'ala kosovara dovrebbe rimanere nel nord della Francia. È quanto ha dichiarato venerdì il presidente del Lille, Olivier Létang, durante una conferenza stampa organizzata per discutere del mercato estivo.

Separato dal resto del gruppo dopo la ripresa a causa del suo desiderio di andarsene, Edon Zhegrova "è tornato nel gruppo questa settimana", secondo quanto dichiarato dal presidente.

Olivier Létang ha chiarito la situazione del talentuoso esterno: "È tornato ad allenarsi martedì pomeriggio. Ha avvertito un leggero dolore, probabilmente dovuto al ritorno in gruppo. Stamattina si è allenato di nuovo normalmente".

"I media italiani tendono a lasciarsi trasportare"

Olivier Létang ha annunciato che se Zhegrova sarà "pronta", sarà "a disposizione" di Bruno Genesio per la partita di domenica contro il Monaco . "È con noi, è qui. Se lo reintegrassimo, è perché ci sono buone probabilità che rimanga con noi questa stagione. Oggi è un giocatore del Lille. È a disposizione dell'allenatore", ha aggiunto il tecnico del Lille.

Alla domanda se ci siano state discussioni in merito al trasferimento del giocatore alla Juventus, Olivier Létang ha confermato: "Conosco molto bene Damien Comolli . Abbiamo parlato diverse volte da quando è arrivato alla Juventus. Abbiamo avuto qualche discussione qualche settimana fa", ha spiegato.

"Forse la porta era un po' più aperta di oggi. La mia posizione è che Edon rimanga con noi per questa stagione. Al momento, non ho ricevuto alcuna offerta", ha continuato il tecnico dei Dogues alla stampa.

"I media italiani tendono a lasciarsi trasportare. Non c'è alcun accordo e nessuna discussione sulla partenza di Edon per l'Italia."

Assente dal campo dal 14 dicembre

In una conferenza stampa prima della partita di domenica sera contro il Monaco, anche Bruno Genesio ha spiegato che potrebbe far parte della squadra: "Edon (Zhegrova) è tornato ad allenarsi con noi questa settimana. Ieri era un po' stanco, il che è normale perché l'intensità è maggiore con noi rispetto ai giovani (con cui si allenano dalla ripresa, ndr)".

"La sua ultima partita ufficiale è stata il 14 dicembre, quindi ovviamente dobbiamo riprendere il ritmo in questa situazione. Come tutti i giocatori in forma, potrebbe far parte della squadra per domenica", ha spiegato l'allenatore del Lille, facendo eco all'infortunio all'adduttore di Zhegrova, che lo ha tenuto fuori per 27 partite

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Abbiamo solo speso 32 milioni per Conceicao.

Comunque servirebbe un altro che gli dia il cambio dal momento che non tiene per tutti i 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sto pessimismo.

Numericamente siamo apposto.

Qualitativamente…no, certo che no.

Ma se non esce nessuno, e noi mica vogliamo regalare i nostri giocatori, non entra nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Edo Tensei ha scritto:

Comunque servirebbe un altro che gli dia il cambio dal momento che non tiene per tutti i 90 minuti

È fondamentale prendere un altro trequartista, altrimenti perde di senso la squadra.

Zhegrova, Sancho o uno simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Aooo e bastaaaaaa

oh potrò volerli in rosa per rivalutarli .uffa

Dusan il prossimo anno con 0 voglia  e pochi minuti a disposizione sarà il capocannoniere della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventinix ha scritto:

FALSISSIMO! i suoi numeri offensivi sono buoni: l'unica eccezione è una singola stagione alla Juve nella quale sono andati tutti malissimo! 

image.thumb.png.9968238e9229b8730ff3e93c8841624c.pngi numeri offensivi s

analizzando i numeri c'è da sta stare tranquilli, fa male solo il primo anno e poi esplode

se il prossimo fa tra i 10 e 15 gol sarebbe perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipollo ha scritto:

Ma che è sto pessimismo.

Numericamente siamo apposto.

Qualitativamente…no, certo che no.

Ma se non esce nessuno, e noi mica vogliamo regalare i nostri giocatori, non entra nessuno.

Ah beh allora c'è da essere molto ottimisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E mo' chi glielo dice a Anton10 che Zia Grova è morta?

Nessuno.. Le traduzioni devono esse riportate bene.

Ma vabbeh, il presidente ha detto che resta secondo la traduzione dei media italiani, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

scusate, Zhegrova a parte, (ennesimo giocatore potenzialmente di cristallo che nei fatti è fermo da metà Dicembre)  è uscita qualche novità negativa su Kolo, chiedo perché vedo pessimismo a go go.

Perché pare che ci siano difficoltà anche per il francese per le richieste del psg

io penso che il pessimismo derivi un po’ dal fatto che siamo praticamente gli stessi dell’anno scorso..quindi ci si aspetta le medesime difficoltà.. per fortuna c’è Bremer, ma hai la grana Vlahovic, Muani sembra difficile, se viene un raffreddore a Yildiz ti trovi un Mckennie sulla trequarti.. se si fa male un Thuram, hai Locatelli Koop e fine.. come sulla fascia destra, speriamo Joao Mario sia resistente e bravo perché altrimenti anche in quel caso ti ritrovi con Nico o Mckennie.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.