Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai ragazzi ancora due giorni di pazienza, domenica si gioca e con le prime vittorie spariranno troll e menagramo di cui il forum è strapieno

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mi rifiuto di credere che uscito un centrocampista non ne entri un altro.

A meno che vengano considerati in quel ruolo Mckenny e Miretti.

Mckennie lo considerano tuttogiochista, può fare tutto, male, ma può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ad oggi Fabio Miretti ha preso il posto di Douglas Luiz. Fa ridere ma lo stato delle cose è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

E anche Zhegrova è andato … che bel mercato 

Fino al 31 non possiamo dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Leggo pessimismo su Zehgrova? Cos'è è successo?

Avvicinamenti, contatti e poi perentorio il "mai cercato, resta al...".

Come è spesso accaduto finora in questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Cosa è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

almeno un paio di tizi col moneyball..niente di niente.

no money no ball

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Cosa è successo?

Quoto

Durante una conferenza stampa organizzata questo venerdì da Olivier Létang in merito al mercato del Lille in vista della partita di Ligue 1 contro il Monaco, il presidente del Lille ha messo fine alle voci su un possibile addio di Edon Zhegrova. Nonostante i colloqui con la Juventus, i Dogues vogliono trattenere la loro stella.

"Edon resterà con noi questa stagione". Mentre Edon Zhegrova sembrava aver ormai deciso di lasciare il Lille quest'estate , l'ala kosovara dovrebbe rimanere nel nord della Francia. È quanto ha dichiarato venerdì il presidente del Lille, Olivier Létang, durante una conferenza stampa organizzata per discutere del mercato estivo.

Separato dal resto del gruppo dopo la ripresa a causa del suo desiderio di andarsene, Edon Zhegrova "è tornato nel gruppo questa settimana", secondo quanto dichiarato dal presidente.

Olivier Létang ha chiarito la situazione del talentuoso esterno: "È tornato ad allenarsi martedì pomeriggio. Ha avvertito un leggero dolore, probabilmente dovuto al ritorno in gruppo. Stamattina si è allenato di nuovo normalmente".

"I media italiani tendono a lasciarsi trasportare"

Olivier Létang ha annunciato che se Zhegrova sarà "pronta", sarà "a disposizione" di Bruno Genesio per la partita di domenica contro il Monaco . "È con noi, è qui. Se lo reintegrassimo, è perché ci sono buone probabilità che rimanga con noi questa stagione. Oggi è un giocatore del Lille. È a disposizione dell'allenatore", ha aggiunto il tecnico del Lille.

Alla domanda se ci siano state discussioni in merito al trasferimento del giocatore alla Juventus, Olivier Létang ha confermato: "Conosco molto bene Damien Comolli . Abbiamo parlato diverse volte da quando è arrivato alla Juventus. Abbiamo avuto qualche discussione qualche settimana fa", ha spiegato.

"Forse la porta era un po' più aperta di oggi. La mia posizione è che Edon rimanga con noi per questa stagione. Al momento, non ho ricevuto alcuna offerta", ha continuato il tecnico dei Dogues alla stampa.

"I media italiani tendono a lasciarsi trasportare. Non c'è alcun accordo e nessuna discussione sulla partenza di Edon per l'Italia."

Assente dal campo dal 14 dicembre

In una conferenza stampa prima della partita di domenica sera contro il Monaco, anche Bruno Genesio ha spiegato che potrebbe far parte della squadra: "Edon (Zhegrova) è tornato ad allenarsi con noi questa settimana. Ieri era un po' stanco, il che è normale perché l'intensità è maggiore con noi rispetto ai giovani (con cui si allenano dalla ripresa, ndr)".

"La sua ultima partita ufficiale è stata il 14 dicembre, quindi ovviamente dobbiamo riprendere il ritmo in questa situazione. Come tutti i giocatori in forma, potrebbe far parte della squadra per domenica", ha spiegato l'allenatore del Lille, facendo eco all'infortunio all'adduttore di Zhegrova, che lo ha tenuto fuori per 27 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

In questo mercato non ci stiamo mettendo a bilancio valori demenziali tipo Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners…

É un mercato impopolare, ma a conti fatti quello del 2024/25 è stato ancora peggio

sincero io non festeggio per le plusvalenze, come tifoso non me ne faccio nulla, siete diventati troppo contabili a parer mio .

vi sta bene questo mercato? ok ci sta, io dico la mia è pessimo per il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accordo quasi fatto per Zeghrova. Ma il Lille ha fretta". Talmente fretta di cederlo  che lo ha messo fuori dal mercato mezz'ora dopo l'ufficialità di Douglas Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

in avanti togli Yildiz e Conceicao hai finito di giocare, non c'è un minimo di qualità e fantasia, bisogna sperare che Yildiz sia sano per 9 mesi e che le giochi tutte.

Tu ne fai un discorso di qualità e allora puoi farlo per tanti ruoli della squadra, ma se tu hai 28/30 giocatori è difficile che tu possa prenderne altri...dovevi liberarti di 10 giocatori se volevi comprare altro, liberando costi, allora potevi muoverti meglio poi dipende da chi vende....se il psg non scende da 70 mil difficile pensare prendere un giocatore che hai già pagato tanto di prestito e che da loro fa panca...già dargliene 40 mi sembra che sia pagato più che bene o sbaglio? Non credo troveranno qualcuno che gli da quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ad oggi Fabio Miretti ha preso il posto di Douglas Luiz. Fa ridere ma lo stato delle cose è questo. 

Fa ridere perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Fa ridere perché? 

Come perché? Qui si aspetta il big trequartista. Appena dici Miretti vice Yildz partono in massa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Furio78 said:

Cosa è successo?

Il presidente della sua squadra dice che non si sposta e che non c'e statto nessuna offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Io vedendo il livello attuale della Serie A comunque resto convinto che possiamo dire la nostra, lo Scudetto del Napoli dell'anno scorso ne è la dimostrazione, speriamo in una stagione positiva e interessante, peggio dell'anno scorso è veramente difficile fare

C'è il rischio che continuando a raccontarci questa cosa, corretta, ci si continui ad accontentare di un livellamento verso il basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Mamma mia che 🫵 in 🍑 .. possiamo aspettare la fine del mercato prima di spararci in bocca come sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è vero che il Manchester United aveva accettato il prestito con obbligo a 20 milioni per la Roma  è obbligato a accettare la stessa offerta della Juve se la Juve farà una offerta ufficiale per Jadon Sancho 

boh a quanto pare non abbiamo un euro da spendere, se fossimo arrivati quinti avremmo venduto Yildiz e Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dai ragazzi ancora due giorni di pazienza, domenica si gioca e con le prime vittorie spariranno troll e menagramo di cui il forum è strapieno

Eh ma c ribbio

GRATTATEVI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A centrocampo non stanno trattando nessun giocatore da tempo da quello che si legge e oltretutto avevi 7 centrocampisti ora ne hai 5..giochiamo a 2...vedi tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi possibile che il computerone di Comolli non tiri fuori un giovane interessante da prendere? un nome che qui o i giornalisti non hanno fatto.

Conceicao nome di Giuntoli

David idem

Muani idem

Zhegrova eravamo interessati già con Manna

Mario nome proposto dal Porto per far lo scambio

i nomi di Comolli dove sono?

scusatemi ma sono adirato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Io vedendo il livello attuale della Serie A comunque resto convinto che possiamo dire la nostra, lo Scudetto del Napoli dell'anno scorso ne è la dimostrazione, speriamo in una stagione positiva e interessante, peggio dell'anno scorso è veramente difficile fare

a parer mio, lotteremo per il quarto posto perché abbiamo due lacune: la difesa che Tudor non allena e Chico titolare, che ci costringe ad un attacco troppo leggero e fumoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.