Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo, ma un attaccante e un esterno ci servono, soprattutto il primo. Parlo dal punto di vista numerico.

Anche io confido in qualche entrata, anche un po' a sorpresa...certo che le dichiarazione del presidente del Lille non ci volevano ..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Tranquilli che la cessione di Luiz sblocca tutto .sisi 

Noneeee, quello era Weah sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adelchi ha scritto:

L'INter dalla finale di CL però ha incassato 132 milioni

Qui si parla di 130 milioni di costi annui per giocatori che praticamente, tolto qualcuno, non possono più dare un contributo significativo alla squadra.

E attenzione: si parla di raggiungere la FINALE di CL, non di qualificarsi.

Cioè liberarsi di sta gente equivale ad una finale di Champions a livello di conto economico. 

Poi siamo sinceri: nelle prime quattro dovremmo farcela, io ci vedo almeno da prime quattro.

esce Kolo (che ha contribuito solo 5 mesi) ed esce David (molto più prolifico di Kolo almeno a livello realizzativo)

sono usciti Costa Weah e Mbangula e DL (potenzialmente molto forte, ma contributo dell'anno scorso praticamente nullo)

Entrano Joao Mario, recupera Bremer, recupera Cabal. E il mercato in ogni caso è acnora aperto.

Thuram parte titolare da subito, l'anno scorso è esploso nella seconda metà della stagione.

Koop e Nico, se restano, peggio non possono fare. Credo che o saranno nulli come l'anno scorso o tuttal'più possono riprendersi un pochino (anche se magari non torneranno sui livelli di Bergamo e Firenze)

Sono abbastanza d'accordo, ma un attaccante e un esterno ci servono, soprattutto il primo. Parlo dal punto di vista numerico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Forse sono sciocco a chiederlo, ma è un fake, vero?

Da certi soggetti talvolta escono delle uscite inimmaginabili, per cui non so dirlo...

Nono.. è vero. Poi De Zerbi l'ha fatta nera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Da certi soggetti talvolta escono delle uscite inimmaginabili, per cui non so dirlo...

Purtroppo ha detto qualcosa di simile veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Anche io confido in qualche entrata, anche un po' a sorpresa...certo che le dichiarazione del presidente del Lille non ci volevano ..

hannp tenuto serenamente david fino a free agent quindi nulla di strano se lo rifanno. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monaco, il presidente del Lille Olivier Letang ha chiuso la porta alla Juve per quanto riguarda il possibile approdo di Edon Zhegrova in bianconero. Le sue dichiarazioni.

Edon Zhegrova resta con noi questa stagione. Conosco molto bene Damien Comolli e ci siamo parlati più volte da quando ha assunto l’incarico alla Juventus. Ci sono stati degli scambi qualche settimana fa, la porta forse era più aperta allora, ma oggi la mia posizione è chiara: Edon resta. Non ho ricevuto alcuna offerta. I media italiani tendono a esagerare: non c’è alcun accordo né trattativa in corso. Ha ripreso martedì pomeriggio, ha sentito un piccolo fastidio ma stamattina si è allenato normalmente. Zhegrova ha lavorato con noi questa settimana, anche se è normale che abbia bisogno di ritrovare ritmo. Il suo ultimo match ufficiale risale al 14 dicembre. Potrebbe comunque far parte del gruppo domenica contro il Monaco”.

juventusnew.24

quindi iei'ri Romano ci ha fatto sapere che con Sancho non c'è stato mai nulla...oggi eliminiamo Molina e Zhegrova, Kolo che tutti davano fatto appena fosse uscito qualcuno oggi scopriamo che è più lontano di quanto si pensi...

o hanno colpi in canna che non sono mai usciti o comincio a vederla grigia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Piccolo OT per i fans della mamma di Rabiot...

Mamma Rabiot: "Greenwood ha picchiato la moglie e De Zerbi gli ha dato una chance, Adrien invece..."

Ero a favore del ritorno di Rabiot, ma dopo questa uscita di Veronique é meglio che vada da un altra parte. Le questioni degli spogliatoi non possono essere spifferate così ai giornalisti. Se Adrien non riesce a fare tacere sua madre, non che agente, non c'è da stupirsi se non trova club di primo livello. Peccato per lui perché come giocatore non sarebbe male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che il Manchester United aveva accettato il prestito con obbligo a 20 milioni per la Roma  è obbligato a accettare la stessa offerta della Juve se la Juve farà una offerta ufficiale per Jadon Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Bella botta tornare dal lavoro e leggere sta roba. Un po' di speravo fosse già in chiusura.

Deve uscire Nico, se basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, matteus said:

Strategia di cosa? Magari la strategia era togliere il maggior numero di esuberi che tanto non avrebbero giocato.

Weah, mbangula,douglas

Preso subito David proprio per stare tranquilli per kolo e poter aspettare fino alla fine anche vista la situazione dusan.

È capitato lo scambio costa-joao

Stop.

Tutto il resto storie giornalistiche , comolli non si è mai sbilanciato su nessun nome reale.

No aspetta un attimo. Kolo doveva tornare ed e’ stato trattato. Non e’ fuffa. Se al 22 di agosto non siamo vicini, anzi il PSG alza l’asticella, c’e’ qualcosa che non va.  Vuol dire che lo spazio in rosa ce l’hai per un colpo del genere no? Allora visto che non riesci a sbolognare Vlahovic e hai gia’ David, perche’ non fare qualcosa in altri ruoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo coperti lo stesso, c'è Nico che è il vice di Chico, il vice di Joao Mario e anche il vice di yldiz. È un rosa di gente che fa per tre 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

quindi iei'ri Romano ci ha fatto sapere che con Sancho non c'è stato mai nulla...oggi eliminiamo Molina e Zhegrova, Kolo che tutti davano fatto appena fosse uscito qualcuno oggi scopriamo che è più lontano di quanto si pensi...

o hanno colpi in canna che non sono mai usciti o comincio a vederla grigia...

quello che non capisco è il senso di tenere un giocatore che tra poco sta senza contratto e lo perdono a 0...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Teniamoci Nico che è meglio

Io sarò una capra calcistica ,ho giocato al massimo in prima categoria ma una cosa non me la spiego . Perché Nico non gioca a destra nei 3 davanti invece di fare il quarto a destra a centrocampo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

ma quando abbiamo sborsato milioni per Kelly lui era al Porto mi pare

Si, ma lo hanno mandato via senza testarlo. Poi si rompe Cabal e non considerano di riportare Djalo, che scaldava la panchina al Porto. Hanno speso 5 millioni per qualcuno che per loro non esiste, per spendere 28 mln per un altro che giá vorrebero vendere. Non lo hanno mai calcolato a Djalo. E poi vendiamo a 10mln un giovane interesante perche non abbiamo soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Io sarò una capra calcistica ,ho giocato al massimo in prima categoria ma una cosa non me la spiego . Perché Nico non gioca a destra nei 3 davanti invece di fare il quarto a destra a centrocampo?

Perché è troppo scarso per giocare davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco è il senso di tenere un giocatore che tra poco sta senza contratto e lo perdono a 0...boh

D'altronde se non è arrivata ancora l'offerta della Juve, cosa deve dire? Aspettiamo che ci arrivi l'offerta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo coperti lo stesso, c'è Nico che è il vice di Chico, il vice di Joao Mario e anche il vice di yldiz. È un rosa di gente che fa per tre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se è vero che il Manchester United aveva accettato il prestito con obbligo a 20 milioni per la Roma  è obbligato a accettare la stessa offerta della Juve se la Juve farà una offerta ufficiale per Jadon Sancho 

Non prenderemo mai un giocatore che vuole 6-7 netti per fare il vice Chico e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

bho...comunque le parole del presidente del Lille mi sembrabno chiare e definitive...e noi che abbiamo passato ore e ore a menarcela col passaporto di Zhegrova.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Defende nos in proelio said:

Ho fatto copia ed incolla dalla pagina di un giornale. Dubito che sia un fake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ci avevo fatto un po' la bocca, Era un rischio che potevamo prendere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.