Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, armenobianconera said:

bho...comunque le parole del presidente del Lille mi sembrabno chiare e definitive...e noi che abbiamo passato ore e ore a menarcela col passaporto di Zhegrova.doh

non lo so, potrebbe semplicemente essere un gioco delle parti, per poi poter controllare la narrativa di un'eventuale cessione, del resto non sta dicendo che la Juve non ha fatto un offerta seria, sta dicendo che sono tutte invenzioni della stampa italiana...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Quest'anno bisogna pregare tutti i giorni affinchè Yildiz, Bremer, Conceicao e Thuram siano sempre sani e arrulabili 

Questo a prescindere dal mercato sefz

Se togli Mctominay Lukaku De Bruyne ecc mica Conte è felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si, ma lo hanno mandato via senza testarlo. Poi si rompe Cabal e non considerano di riportare Djalo, che scaldava la panchina al Porto. Hanno speso 5 millioni per qualcuno che per loro non esiste, per spendere 28 mln per un altro che giá vorrebero vendere. Non lo hanno mai calcolato a Djalo. E poi vendiamo a 10mln un giovane interesante perche non abbiamo soldi. 

Ancora peggio, per Djalo abbiamo pagato 5 milioni quando dopo 6 mesi sarebbe stato libero a parametro 0.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casualmente la dichiarazione del presidente del Lille esce dopo la cessione di Douglas Luiz. Che caso mai che caso...

Fino ieri c'èra il collegamento "via Douglas Luiz e pronto l'assalto al trequartista (Zeghrova nome caldo degli ultimi giorni)". Ma che caso l'intervista uscita dopo la cessione di Douglas Luiz. 

Ecco perché penso che il mercato della Juve  in entrata ad oggi sia una mimata. 

Fino quando non si vende arriva l'hype del colpo da fare con la cessione. 

Appena si fa la cessione arriva sempre il club con cui si tratta che o alza il prezzo o lo toglie dal mercato ma ovvio dopo la cessione dell'esubero. 

Juve e Inter stanno facendo lo stesso mercato a mimate. 

Io quel che non capisco è perché non parlare chiaro. Se vuoi tenere questa rosa dillo subito (e io sono uno dei pochi che considera questa rosa assolutamente in grado di giocarsela con chiunque in Italia con Bremer a pieno regime). 

Sta mimata continua poi comprendo che faccia spazientire metà del tifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juveppe said:

Anche io preferirei vederlo in quella posizione, non da titolare ovviamente. Però se Tudor, che lo vede tutti i giorni e gli chiede certe cose sul campo, lo mette a tutta fascia avrà le sue ragioni 

Immagino che la ragione principale é che non esiste un vice-Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si abbiam Mckennie che può fare tutti i ruoli perché bisogna spendere soldi per giocatori di ruolo sul mercato, fesso chi usa il mercato il mercato per comprare serve solo a cedere e fare plusvalenze :ola2:

mi metto nelle mani di Tudor a questo punto, spero che con quello che ha possa tirar fuori una buona annata, ah e non voglio leggere se dovesse andare male colpe a Tudor perché il pover uomo si ritrova la stessa squadra dello scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si spiegano anche le parole di Tudor ora...

mancano dieci giorni..vediamo 

io sono sempre stato uno dei più positivio ma comincio a pensar male

se la situazione è così tragica non fossimo entrati in champions e non avessimo fatto il mondiale avremmo potato i libri in tribunale?.uhm

non può essere, però inizio a non capire dove possano andare a parare...diventa anche difficile che le altre cedano giocatori buoni a fine mercato, quelli che cercavamo in un verso o nell'altro erano fuori dalle loro squadre, non saprei se ci sia qualche altro giocatore in quella situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Poi se uno ti dice che trolli non ti lamentare. 30 msg e già rompi i collioni

per la verità 116..solo per essere precisi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Perché? Magari ha avuto giusto dei contatti per avere informazioni e la cosa è morta lí. Chissà con quanti procuratori di giocatori ha parlato

Eh ho capito ma se ne parla da giorni, così come per Sancho, e poi si scopre che manco era iniziata una trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Siamo coperti lo stesso, c'è Nico che è il vice di Chico, il vice di Joao Mario e anche il vice di yldiz. È un rosa di gente che fa per tre 

In realtà numericamente siamo troppi per questo puntavano molto sulle cessioni per eventualmente fare nuovi acquisti: davanti hai yildiz nico david vlahovic chico milik miretti adzic. Il vice di joao mario è Savona oppure come adattabili hai mckennie e cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinix ha scritto:

Nico Gonzalez non è scarso, smettiamola di dire eresie. Che alla Juve sia andato male non c'è dubbio ma credo che nella Fiorentina e in Nazionale abbia dimostrato di saper giocare a pallone. Personalmente, se rimanesse, non ne sarei sconvolto ma anzi proverei a recuperarlo mettendolo nella posizione a lui più congeniale.

Che è fare la griglia, non vedo come possa esserci utile in campo, nè da esterno, che non è il suo ruolo, nè nei 2 dietro la punta, perchè non salta l’uomo, non fa assist e nemmeno goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Questo a prescindere dal mercato sefz

Se togli Mctominay Lukaku De Bruyne ecc mica Conte è felice

Si, ma avrebbe con chi sostituirli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedendo il livello attuale della Serie A comunque resto convinto che possiamo dire la nostra, lo Scudetto del Napoli dell'anno scorso ne è la dimostrazione, speriamo in una stagione positiva e interessante, peggio dell'anno scorso è veramente difficile fare

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Da comunicato ufficiale sono 27,5 considerando bonus e oneri accessori se non sbaglio 

Da comunicato ufficiale sono 27,5 considerando bonus e oneri accessori se non sbaglio 

i bonus si pagano quando e se maturano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di credere che uscito un centrocampista non ne entri un altro.

A meno che vengano considerati in quel ruolo Mckenny e Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Si, ma avrebbe con chi sostituirli.. 

Eh chi sarebbero? 

Cioè del livello dei titolari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zaniolo1076 ha scritto:

In realtà numericamente siamo troppi per questo puntavano molto sulle cessioni per eventualmente fare nuovi acquisti: davanti hai yildiz nico david vlahovic chico milik miretti adzic. Il vice di joao mario è Savona oppure come adattabili hai mckennie e cambiaso

in avanti togli Yildiz e Conceicao hai finito di giocare, non c'è un minimo di qualità e fantasia, bisogna sperare che Yildiz sia sano per 9 mesi e che le giochi tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

direi di tornare su Sancho :tsa:

peggior mercato degli ultimi anni .uffa

In questo mercato non ci stiamo mettendo a bilancio valori demenziali tipo Vlahovic, Arthur, Douglas Luiz, Koopmeiners…

É un mercato impopolare, ma a conti fatti quello del 2024/25 è stato ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Mi rifiuto di credere che uscito un centrocampista non ne entri un altro.

A meno che vengano considerati in quel ruolo Mckenny e Miretti.

ma a quel punto mancherebbero i trequartisti, o se si considera nico un trequartista, mancherebbe un trequartista e un esterno destro, a meno di considerare savona esterno destro e qui rabbrividisco ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.