Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Cipollo ha scritto:

Perché il Lecce e Pisa giocano Con Digregorio, Bremer, thuram, Yildiz, coicecao David?

E dai su, che risposte sono?!

Boh, a me sembra stiamo per schiantarci a tutta velocità contro un muro. Ma sicuramente sbaglio io, speriamo. Come nei precedenti 4 anni del resto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il presidente del Lille ha detto:

”Nessuna offerta di Comolli, AD OGGI resta”

Dove leggete che l’ha tolto dal mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Comolli non parla con nessuno. Se esce qualcosa è perché esce dall'altro lato tipo Joao Mario uscito lato porto non noi. 

Comolli non solo non parla con nessuno ma sembra anche che non acquisti nessuno .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Sopravvive quindi O'Riley tra i nomi usciti fin'ora? Comunque un trequartista ci serve che sia un vice Yildiz o un vice Conceicao 

Beh in realtà chiedono 30 mln, pare troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Joao Mario Miretti David Rugani Kostic

Questi sono i sostituti, favoletta o no, piaccia o no ( a me no) numericamente siamo uguali

A me fanno schifo 3 su 5, però questi sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Questi sono i sostituti, favoletta o no, piaccia o no ( a me no) numericamente siamo uguali

Non lo capiscono

basterebbe fare un po’ di conti della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Siamo uguali numericamente ma più scarsi (e non era facile...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

"Edon resterà con noi questa stagione". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Markio said:

Perché pare che ci siano difficoltà anche per il francese per le richieste del psg

io penso che il pessimismo derivi un po’ dal fatto che siamo praticamente gli stessi dell’anno scorso..quindi ci si aspetta le medesime difficoltà.. per fortuna c’è Bremer, ma hai la grana Vlahovic, Muani sembra difficile, se viene un raffreddore a Yildiz ti trovi un Mckennie sulla trequarti.. se si fa male un Thuram, hai Locatelli Koop e fine.. come sulla fascia destra, speriamo Joao Mario sia resistente e bravo perché altrimenti anche in quel caso ti ritrovi con Nico o Mckennie.. 

Secondo me, un centrocampista lo prendiamo, magari negli ultimi due, tre giorni di mercato, riguardo a Kolo, vediamo se succede qualcosa da giovedì in poi, non credo prima per una questione di tempistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non esce Nico non arriva nessun trequartista per me. In questo momento l’argentino farebbe il vice Chico e Savona/McKennie il vice J.Mario. Il posto di Douglas lo prende Miretti., quello di Weah Kostic. Mbangula non lo considero neanche, ma ricordiamo che c’e’ ancora Adzic in rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

sono state postate 500 versioni diverse dell'intervista, se magari si posta l'originale magari la traduciamo in maniera corretta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Il primo è andato, il secondo quasi, il terzo (simile) più probabile

Il primo non è ancora andato... evidentemente il presidente del Lille spara alto.... e Comolli giustamente non vuole spendere cifre esagerate per un giocatore propenso agli infortuni e che di fatto dovrebbe essere l'alter ego di Chico... per il quale sono state investite già 32 bombe...

E non mi sento neppure di dargli torto....

Ma vediamo... se esce Nico, la situazione potrebbe cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma infatti intendevo questo. L'utente diceva "ci hanno portato a spasso", penso lasciando intendere che ci hanno raccontato stupidaggini. Tu gli hai risposto in sostanza che non era vero, eh ma allora seguendo questo ragionamento sarebbe vero il contrario e cioe che non abbiamo fatto trattative. E non è cosi, ci troviamo no?

Quindi se da giugno ci dicono che Kolo appena uno esce è qui e si complica perche chiedono 65, se ci dicono appena esce Weah entra un esterno, se ci dicono appena esce Luiz entra un trequartista, e ad oggi invece scopriamo che non è cosi allora va da se che ci hanno appunto portato a spasso sefz

Ok avevo capito male 😘

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sim94 said:

quella è secondo me l'unica opzione per un ingresso, Nico out ed entra qualcuno.

Vale lo stesso per Vlahovic, che però resterà perché scarso e non lo vuole nessuno.

L'uscita di Luiz è invece sopperita dal ritorno di Miretti.

Secondo me se non si  è certi di trovare qualche sostituto non esce più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Concordo con te, ma le società si raffrontano sul tifoso medio che vuole movimenti di mercato altrimenti sbuffa. Quindi tengono sempre aperto il mercato per generare seguito e speranze

Non parlo di comunicati ufficiali. Sappiamo benissimo che le voci di mercato sono voci messe in giro dalle società di calcio. 

Una società come la Juve ci mette mezzo secondo a stoppare hype col senno del poi inutili e dannosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipollo ha scritto:

Non lo capiscono

basterebbe fare un po’ di conti della rosa 

fosse una fabbrica potrei capire 

il problema è che entrano in gioco valutazioni tecniche e, David a parte, il resto è roba molto, molto, molto scadente sotto ogni punto di vista

parlassimo di un ufficio ci sta, in una squadra di calcio no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Si esatto, rileggendolo pare essere un modo di attrarre un'offerta

Magari vogliono più di quanto ha offerto la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però la tua mi sembra una libera interpretazione. Non ha detto che non c'è accordo al momento, ha proprio detto che il giocatore resta, tanto è vero che ha ripreso ad allenarsi con la prima squadra.

Poi non so se la traduzione è corretta 

Si certo mia interpretazione 

Ma spesso rilasciano questo tipo di dichiarazioni proprio per portarti ad offrire di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che il tifoso Juventino non inizi con i tudor out,abbiamo oramai visto che il problema non è il tecnico,squadra a ora da 4/6 posto,tudor se entra nei primi tre fa un MIRACOLO sportivo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Magari vogliono più di quanto ha offerto la Juventus 

Ad oggi non abbiamo fatto offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io piu’ che il presidente, mi soffermerei sulla voglia di Zhegrova nel restare ancora al Lille.

Ha chiesto la cessione in maniera ufficiale e non si e’ allenato con la squadra fino all’altro giorno.

Dato che sappiamo come funziona il calciomercato e che non finisce il 22 agosto, il presidente del Lille puo’ dire tutto quello che vuole, ma se una squadra si presenta con 20 milioni, lo vende.
Cosi’ come i Percassi con Lookman e cosi via.

Non e’ stato il Lille a metterlo sul mercato.

Ma poi da quando in qua un presidente dice il contrario deprezzandolo in diretta tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho trovato io sul sito di eurosport.fr, Letand ha detto che ci sono forti possibilità che Zhegrova resti con noi ( Il y a de fortes chances pour qu'Edon Zhegrova reste), che vuol dire tutto e niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.