Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non mi sono mai scontrato con nessuno e l' ultima tacca l' ho presa quando c'era ancora Tévez mi sa ...

Ho le mie idee (compreso su come ci si dovrebbe comportare nel topic) e le espongo, pazienza se ad alcuni non piacciono.

6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Continua pure....tu bacchetti gli altri utenti di continuo. Che poi tu non venga taccattato non vuol dire nulla, di sicuro è un comportamento totalmente antipatico e mal sopportato da tutti qua dentro. 

Che poi non ti sei mai scontrato con altri è pura falsità, al massimo lo hai fatto nei limiti del regolamento. 

Se per te vai bene così, fa pure. Ma ci sono diversi utenti anche storici che non sopportano il tuo modo di fare. Prendo per esempio l'ottimo @Ronnie O'Sullivanche è uno dei più pacati qua dentro e che con te entra spesso in polemica. Ma la lista è lunghissima. 

Fa come vuoi, ma come ti ho già detto altre volte, non rompere me se non per discutere e argomentare. 

Se devi bacchettare, lasciami perdere o segnalami e accetterò le bacchette dai mod.

E direi che siamo ampiamente OT e sono per questo meriteremmo entrambi una tacca. 

Scusatemi se mi intrometto. Io di calcio ne capisco poco, ma so qualcosa di comunicazione assertiva.

Ora, il meccanismo dei forum non favorisce la comunicazione poiché manipola il messaggio e questo perché mancano quegli aspetti della componente non verbale del linguaggio che farebbero percepire meno aggressivi e critici i commenti. Mancando questi aspetti che per noi esseri umani sono fondamentali, potremmo tutti noi (io per primo) provare a porci in maniera meno passivo-aggressiva o giudicante nei confronti degli altri. Penso il forum ne gioverebbe.

Scusate ancora per queste considerazioni che esulano dal motivo per cui siamo qui e buona continuazione

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Pellegrini prende 6 milioni di stipendio e faremmo un grossissimo favore alla Riomma. 

Ergo, può stare dov'è.

Sono convinto che per venire da noi ne accetta volentieri 4. Gasp ha detto che è in uscita. A 15M lo porti via. 29 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

al momento le chiacchiere le leggo solo qui dentro, non mi pare che comollì sia sempre in tv a parlare..ansi

vabbè lo sapevo che uno doveva uscire a scrivere questa cosa, volevo correggerla dicendo che non mi riferivo a Comolli come pensavo io fosse palese ma ok la sottolineo cosi certi non pensano che sto toccando il loro attuale idolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altre spendono e spandono quanto vogliono 

ma il club più ricco e potente d'Italia, con uno dei proprietari più ricchi del mondo, non ha 20 milioni da spendere sul mercato 

ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se il procuratore di Gundogan offre Gungodan significa che Gundogan non chiederebbe cifre fuori dal mondo. A 7 milioni euro netti è da portare subito 

va beh ha 34 anni ma dove andiamo? ci vogliono giovani che abbiano fame e che mordano il campo, non gente che tra un anno va in campo con il deambulatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

ma chi lo dice che arrivano massimo a 15? al massimo quella è la base di partenza dell'Atletico poi si tratta

Speriamo, ma deve essere una trattativa veloce. Una settimana fa sembrava già tutto fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

l'aumento di capitale non c'entra niente con il mercato. serve a ripristinare il capitale sociale visto che la juve opera in perdita da anni e non tornerà in pari quest'anno. bisogna ridurre i costi della rosa e aumentare i ricavi sulla base dei risultati sportivi (più avanti in CL) e contratti sponsor. Poi ci sono eventualmente le plusvalenze che sono però estemporanee e non strutturali.

quindi mi par di capiscere Dottore, che pure con l'aumento di capitale l'anno prossimo, in assenza di risultati clamorosi sotto il profilo degli incassi, saremo di nuovo nella stessa situa di penare per il centesimo. Oppure ho capito male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma per farci cosa esattamente? 

Per fare del centrocampo della Juve un centrocampo più forte. Uno che negli ultimi 2 campionati ha giocato circa 70 partite in Liga e Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah certo, non e' quello il problema... piu' che altro, coi 3 innesti di qualita' in cuor suo pensava magari di giocarsi lo scudo? Cosi' invece fra buchi neri e adattati, si mira ai soliti 70 punti che giocoforza devono arrivare anche se parti con Kelly, Koop, Nico e Vlahovic + Rugani, Kostic, McKennie e Milik a fare da collante in gruppo tipo panchina della Longobarda sefz 

Kostic e Rugani in rosa sono stati un duro colpo alle nostre ambizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Pellegrini prende 6 milioni di stipendio e faremmo un grossissimo favore alla Riomma. 

Ergo, può stare dov'è.

ne prende sui 4..e si faremmo un grosso favore a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sono convinto che per venire da noi ne accetta volentieri 4. Gasp ha detto che è in uscita. A 15M lo porti via. 29 anni. 

Affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

vabbè lo sapevo che uno doveva uscire a scrivere questa cosa, volevo correggerla dicendo che non mi riferivo a Comolli come pensavo io fosse palese ma ok la sottolineo cosi certi non pensano che sto toccando il loro attuale idolo. 

lo sai che sono veloce a rispondere dovevi pensarci prima a correggere :d

comollì non è affatto il mio idolo,ma ad oggi per come si sta comportando posso ritenerlo uno dei migliori degli ultimi due passati da noi. non compra alla catzum non vende a 4 spicci...gia questo mi da pensare bene ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

va beh ha 34 anni ma dove andiamo? ci vogliono giovani che abbiano fame e che mordano il campo, non gente che tra un anno va in campo con il deambulatore

Ne ha davvero solo 34, pensavo ne avesse tipo 40 contando da quanto gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

accanto a questa descrizione che pare estrapolata dalla brochure del rappresentante, c'è il mondo reale.

nel mondo reale il suddetto a 26 anni è ancora al lille e prima ancora ha giocato in campionati ancor più di secondo piano come belgio e svizzera. in generale nonostante la grande tecnica pochi gol ed assist. oggi il grande campione lo danno in trattativa con il marsiglia e la juve. non una juve a caso, ma una delle più mediocri degli ultimi decenni. neanche l'arabia dove ingaggiano cani e porci ricoprendoli d'oro (a parte i nostri) pare interessata a questo gioiello del prato verde.

poi c'è il capitolo nazionale, il kosovo. ho detto il kosovo, non esattamente la francia. in tale nazionale negli ultimi 5 anni, a parte le partite in cui era inconvocabile per infortunio (neanche poche), il nostro eroe nella metà delle partite non ha giocato (in 17 casi non è stato convocato, in 3 convocato è rimasto in panchina) nella restante 20ina di partite nella gran parte dei casi o è stato sostituito o è subentrato con un misero bottino di tipo 3 gol e 3 assist (le squadre purgate dal nostro matador: cipro, lituania, armenia, burkina faso, andorra...).

la situazione dei recenti infortuni è stranota e fa rabbrividire. caratterialmente chi lo conosce lo definisce sostanzialmente inaffidabile ed immaturo ad essere generosi.

io che faccio da controcanto alla bruchure del venditore dico: un bimbominchia, che fisicamente ne ha sempre una, che segna poco e fa pochi assist, privo di esperienze ad alto livello. poco considerato dalla sua piccola nazionale e mai preso in considerazione da grandi club. però sa fare la foca col pallone.

son soddisfazioni. poi anche l'estate prossima ci ritroveremo di nuovo tutti a cantare no tengo dinero dei righeira.

Sai c'è una cosa che hai dimenticato

Che è la Juventus a fare grande i giocatori, non il contrario.

Sei stato bravo ad andarti a vedere le statistiche su Transfermarkt, peccato che i giocatori bisogna anche guardarli e non 20-30' di una partita.

Reijnders prima di andare al City, giocava nell'AZ, passando poi per il Milan...l'AZ Alkmaar, mica il Bayern...

Altra cosa, prima del problema agli adduttori, in quasi 5 anni aveva saltato solo 22 partite in totale, mentre da come ne parli sembra che sia rotto una partita si, e l'altra pure.

Comolli conosce bene la Ligue 1, e sicuramente avrà avuto certezze da più parti riguardo il carattere del ragazzo.

Fai prima a dire che non ti piace e bon.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

altre spendono e spandono quanto vogliono 

ma il club più ricco e potente d'Italia, con uno dei proprietari più ricchi del mondo, non ha 20 milioni da spendere sul mercato 

ok 

Spendono quelle che hanno bilanci in ordine, tipo Napoli o Atalanta (che comunque cede anche in maniera pesante).

Le altre stanno con le pezze al cùlo tanto quanto noi se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

La prossima stagione che sta per iniziare:

Gundogan 35 anni

Koopmeiners 28 anni

Locatelli 28 anni

Thuram 25 anni

Un reparto assolutamente compatibile con obiettivi di primeggiare in serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ne ha davvero solo 34, pensavo ne avesse tipo 40 contando da quanto gioca

ne ha 34 suonati bro e comunque dai...sono tanti. e  non penso proprio sia nei piani della juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SebastianCoe said:

quindi mi par di capiscere Dottore, che pure con l'aumento di capitale l'anno prossimo, in assenza di risultati clamorosi sotto il profilo degli incassi, saremo di nuovo nella stessa situa di penare per il centesimo. Oppure ho capito male?

l'anno prossimo ci sono delle situazioni con i contratti dei giocatori che ti generano una riduzione automatica dei costi. solo vlahovic, com'è ormai risaputo, costa 40 mln l'anno. poi tutta una serie di altri giocatori in scadenza (mckennie, kostic ecc). parte di quel risparmio verrà reinvestito nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ne ha 34 suonati bro e comunque dai...sono tanti. e  non penso proprio sia nei piani della juve

Sono sicuramente tanti, probabilmente troppi. La qualità del giocatore non si discute ma a noi serve altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La prossima stagione che sta per iniziare Gundogan 35 anni

Koopmeiners 28 anni

Locatelli 28 anni

Thuram 25 anni

Un reparto assolutamente compatibile con obiettivi di primeggiare in serie A

non penso che la juve contempli un giocatore di quella età

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Sono sicuramente tanti, probabilmente troppi. La qualità del giocatore non si discute ma a noi serve altro

sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

al momento le chiacchiere le leggo solo qui dentro, non mi pare che comollì sia sempre in tv a parlare..ansi

Amico però anche tu sei preoccupato adesso. :sad: Il problema di quest'anno è questo: con 2 acquisti azzeccati ti puoi giocare lo scudetto, senza rischi di non arrivare nelle prime 4, perché la distanza tra le squadre è veramente minima, soprattutto dopo l'infortunio di Lukaku, quindi vorrei quanto meno avere la possibilità di giocarmela e non mangiarmi le mani ancora una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Se solo ripenso al fatto che c' era Sané prendibile e l' abbiamo lasciato andare in Turchia mi sale il nervoso

Glieli davi tu 10 milioni annui più bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Può darsi. Ma ora non c'è nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq ci fossero problemi per Zhegrova & C., un pensiero a Pellegrini lo farei eccome. Profilo low cost, che può entrare a partita in corso e ha doti che ci farebbero comodo. 

Con tutto il rispetto ma Pellegrini va per i 30, ha uno storico infortuni da reduce di guerra, è un palle mosce e guadagna troppo. Più volentieri provo a valorizzare Adzic.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.