Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Orphen ha scritto:

Le parole di Tudor sul mercato mi sembrano piuttosto lapidarie

Testa al campo e verticali sulla stagione 

e son 3…hai rotto il pazzo!

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Sentito appena De Zerbi in conferenza

Spero che Comolli tenga lontano Rabiot, ma soprattutto sua madre da Torino.

ho letto l'intervista alla madre, dice che nessuno è finito in ospedale e che nessuno ha riportato ferite gravi di conseguenza per lei non c'è stata rissa violenta :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh fortunatamente qualcuno che mi appoggia nel non vedere lo scempio Kolo- David assieme .sisi 

Invece se arriva Kolo, giocheranno tante partite insieme con grande gioia di Kolo per il gioco di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sentito appena De Zerbi in conferenza

Spero che Comolli tenga lontano Rabiot, ma soprattutto sua madre da Torino.

Li ha distutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Per me oggi arriva la punta e lunedì Zhegrova e in settimana un mediano. Poi a meno che Vlahovic non si dilegua subito appena ha conferma di essere la terza punta, si resta così fino a gennaio dove si cercherà di fare due esterni uno per lato, considerando che le attuali riserve nel ruolo Kostic e McK vanno entrambe a scadenza senza remissione. 

dal pessimismo cosmico all'ottimismo sfacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ho letto l'intervista alla madre, dice che nessuno è finito in ospedale e che nessuno ha riportato ferite gravi di conseguenza per lei non c'è stata rissa violenta :d

Eh la *, voleva il morto Veronique per poter dire che era stata grave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Madame Rabiot gestisce il Fight Club default_97.gif.51e68e94adb81b6cb06bb9b0c80a2bad.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor in versione #MiEroIlluso non e' bello da vedere, ma e' uomo di campo e fara' con quel che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non e’ cambiato nulla rispetto a prima. Arriva Kolo o un alternativa che può fare il vice Yildiz oltre che la punta centrale. Poi uscito Nico arriva Zhegrova. Per il resto ci vediamo a gennaio dove se esce Savona potrebbe entrare un esterno destro. Se esce Vlahovic potrebbe esserci qualche sorpresa. 

Per me Nico non esce. Non te li danno 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

a noi serve uno che mena come un fabbro, e + di uno che non ballano sulle punte ma che gli avversari specie quelli di basso lignaggio e a torino non vengano con la brillante idea di palleggiarci in faccia ma che si cacano sotto alla prima entrata.

Tu lo sai già quanto ci metterebbero gli arbitri italiani a farlo smettere, vero? Se la sua unica qualità è quella di menare non può fare il titolare nella Juve. A parte che non mi sembra che Thuram e Locatelli tirino indietro la gamba, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

j'adore madame veronique

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Qualcuno deve rimanere a bilanciare i moriremo tutti ( in media sono 8 per pagina, in questi giorni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Invece se arriva Kolo, giocheranno tante partite insieme con grande gioia di Kolo per il gioco di David

Ci sta ovviamente, ma con le difese schierate ed ad aspettarci faremo tanta fatica, anche perchè giocare con entrambi significherebbe che giochi solo uno tra coincecao e Yldiz, e visto la qualità nei passaggi per me faremmo grossa fatica a creare qualcosa, pero .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se cerchi qualcuno a caso sì, se cerchi gente che ti alza il livello già prenderne 2 è festa grande.

chi sarebbe la gente che alza il livello? 

ad esempio Koop pagato 60 ml non ha alzato nulla e Thuram pagato 20 si, voi vi basate troppo sui nomi pensando che ti risolvano tutto, soldi per i Rodrygo e co. non ne abbiamo e nessuno chiede di prendere gente a caso, ci sono ruoli scoperti e bisogna intervenire è quello che dovrebbe fare un DS ben pagato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare delle domande a chi ha seguito il mercato più di me perchè mi sono perso dei passaggi: 
1) Quali sono le pretese economiche di Sancho che lo portano a rifiutare Roma e che hanno fatto desistere anche la Juventus? 
2) Se Nico Gonzalez dovesse andare all'Atleti con Molina che vuole rimanere lì, chi fa il "vice" Mario?
3) Quanto è valutato O'Riley dal Brighton? Tutti parlano di un amore corrisposto ma mai nessuno delle cifre richieste dal club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non mi sono mai scontrato con nessuno e l' ultima tacca l' ho presa quando c'era ancora Tévez mi sa ...

Ho le mie idee (compreso su come ci si dovrebbe comportare nel topic) e le espongo, pazienza se ad alcuni non piacciono.

Continua pure....tu bacchetti gli altri utenti di continuo. Che poi tu non venga taccato non vuol dire nulla, di sicuro è un comportamento totalmente antipatico e mal sopportato da tutti qua dentro. 

Che poi non ti sei mai scontrato con altri è pura falsità, al massimo lo hai fatto nei limiti del regolamento. 

Se per te vai bene così, fa pure. Ma ci sono diversi utenti anche storici che non sopportano il tuo modo di fare. Prendo per esempio l'ottimo @Ronnie O'Sullivanche è uno dei più pacati qua dentro e che con te entra spesso in polemica. Ma la lista è lunghissima. 

Fa come vuoi, ma come ti ho già detto altre volte, non rompere me se non per discutere e argomentare. 

Se devi bacchettare, lasciami perdere o segnalami e accetterò le bacchette dai mod.

E direi che siamo ampiamente OT e sono per questo meriteremmo entrambi una tacca. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Tanto Kolo per ora non c' è, quindi il problema non si pone.

CDS) "Probabili formazioni Juventus-Parma domenica ore 20:45: Vlahovic potrebbe partire dal primo minuto"

la fonte è quella che è ma fosse vero vuole dire kolo lontano da torino quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Non ci sono state Rabbiott da orbi .nono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

ma secondo voi locatelli sarebbe presentabile come centrale di difesa?  A 3 ovviamente.

Non credo, mancherebbe totalmente sul gioco aereo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Riprendere Rabiot sarebbe di uno squallore unico per svariati motivi.

E infatti non arriverà. Comolli non mi pare vada in giro con il naso rosso e la parrucca bionda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Tudor in versione #MiEroIlluso non e' bello da vedere, ma e' uomo di campo e fara' con quel che ha.

Tudor però è uno che storicamente non si fa prendere in giro dalle dirigenze. Si è spesso dimesso, se ha parlato così significa che comunque l’intesa c’è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Basterebbe avere un sano realismo.

La rosa, già così com'è non è da scudetto, ma può lottarsela tranquillamente col Milan per il terzo/quarto posto.

Si può fare di meglio ed è necessario ambire a tornare quanto prima in cima?

Ovvio, ma ad oggi tocca prendere le cose come stanno.

Adesso, Juveppe ha scritto:

E infatti non arriverà. Comolli non mi pare vada in giro con il naso rosso e la parrucca bionda

E meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do l'ultima possibilità al Milan di capire. Scambio Gimenez per Vlahovic più soldi. Se non capisce neanche questo mio ultimatum il Milan si prepari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma l'hai visto giocare?

Lo conosci almeno?

Sai che passo ha?

Che frequenze di gioco?

Quanto campo puo' coprire?

Sai quanto prende di stipendio?

Conosci la sua età?

Il fatto che sia poco soggetto agli infortuni, come singolo dato, è una condizione necessaria ma assolutamente non sufficiente.

No, non lo conosco. Mai sentito nominare, non seguo il calcio. Lo prenderei solo perché non si infortuna spesso...Ma va' là...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.