Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

David

Conceicao

Mario

E' uscito anche Costa

Comunque non siamo 1 a 1 ma siamo li'

la rosa è incompleta (per me), almeno 3 ne servono in entrata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma David ti pare che giochi come Vlahovic?

No, però è proprio una prima punta, che è molto abile nel fare entrare da dietro i compagni più che nel dialogare con un compagno di reparto.

Anche al Lille non giocava con un' altra punta affianco.

In generale ormai gli attacchi a due punte pure non si usano più quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

la rosa è incompleta (per me), almeno 3 ne servono in entrata 

eh... Anche per me ne servirebbero 3 (4 se esce Nico)

Speriamo nell'ultima settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io non mi sono mai scontrato con nessuno e l' ultima tacca l' ho presa quando c'era ancora Tévez mi sa ...

Ho le mie idee (compreso su come ci si dovrebbe comportare nel topic) e le espongo, pazienza se ad alcuni non piacciono.

L’ultima tacca l’hai presa l’anno scorso minimo, quando hai paragonato il sottoscritto ad un dittatore europeo (non ricordo se Erdogan o Orban) augurandomi la fine che solitamente fanno i dittatori 👍🏻

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ho mangiato tranquillo, novità?

Fatti una pennichella, così digerisci anche tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ma secondo voi locatelli sarebbe presentabile come centrale di difesa?  A 3 ovviamente.

No.

Se trova in mezzo un centravanti tipo Thuram o Lukaku o De Jong lo bullizzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Ragazzi ma riuscite a capire che non abbiamo un soldo bucato? L’anno scorso abbiamo fatto un all in clamoroso, perdendo tutte le scommesse fatte (parlo di quelle esose). Non abbiamo più un giovane da vendere e la squadra così com’è ci costa un’enormità per quanto vale. Non è un mercato come gli altri, stiamo cercando di sbarazzarci di giocatori che hanno perso il 30-40% del loro valore in un anno (tra l’altro tutti con contratti lunghissimi) e di Vlahovic che da solo pesa a bilancio quanto due top. 
Mi piace questa situazione? No.. 

È allucinante? Proprio no, nel modo più assoluto. Anzi è incredibilmente logica. 
E se proprio dobbiamo dirla tutta, vorrei ricordare che abbiamo giocato una stagione praticamente senza panchina l’anno scorso con 13 giocatori di movimento arruolabili alla prima di campionato. 
Già questa squadra così com’è è migliore dell’anno scorso, paradossalmente

Migliore rispetto all'inizio ma praticamente indentica (senza Kolo e Veiga) rispetto alla fine...il punto è che noi quest'anno incassiamo anche altri riscatti (vedi Rovella e Pellegrini per dirne 2). Ora...pure avessimo cannato il mercato dello scorso anno ne abbiamo fatte di cessioni eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, però è proprio una prima punta, che è molto abile nel fare entrare da dietro i compagni più che nel dialogare con un compagno di reparto.

Anche al Lille non giocava con un' altra punta affianco.

In generale ormai gli attacchi a due punte pure non si usano più quasi.

Ecco. Ti sei risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh... Anche per me ne servirebbero 3 (4 se esce Nico)

Speriamo nell'ultima settimana

è questo che mi preoccupa, siamo in grado di fare 3 acquisti in 7 giorni ? visto anche la lentezza di Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Mbangula, Weah, Luiz e se vogliamo contarlo anche Arthur.

Qualcosa di in più

Mbangula, Weah, Costa, Veiga, Luiz,

David, Kostic, Joao, Rugani.................. poi Miretti, Djalo che ancora ci sarebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Allora la panchina è: Perin, Kolo o David,Vlahovic, Koop, Cabal, Gatti o Kalulu, Miretti, Mckenny, Gonzalez, Kostic. 

Ora se qualcuno le sa scrivere per favore le panchine di Milan, Inter, Roma, Lazio, Atalanta ed anche Napoli che ci facciamo due risate su chi ce l'ha più scarsa 

Kolo per ora non l'hai preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma per far entrare uno non ne doveva uscire uno? come funzionava quella storiella ?

Ne sono usciti 4

Ne sono entrati 4 

Inizio a pensare che se non escono Nico e Vlahovic, non entri più nessuno. Nemmeno Kolo.

Forse solo Zhegrova perché se Tudor si è convinto che Nico nel suo modulo possa essere esterno destro nei 4 di centrocampo (con Joao Mario), allora ritenga di non avere l'alternativa a Conce (che sarà Zhegrova). Però se la mettiamo così allora sembrerebbe mancare l'alternativa ad Yildiz (a meno che non veda davvero Miretti in quel ruolo...brrrrrr)

Nota a margine: secondo me, anche se stessero chiudendo per qualcuno, nel weekend della partita non ci saranno ufficializzazioni in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Zhegrova Sancho Molina Gundogan Muani e ci siamo .sisi un colpo al giorno 

Finirei in unità coronarica già dal quarto giorno, onestamente perché a centrocampo vorrei qualcosa di diverso da Gundogan. Per gli altri sbanano  come kingkong appeso all empire state. 
fino alla fine spero che arrivi una punta completare il reparto e togliere definitivamente dalla testa al serbo di rimanere a succhiare i 12 fino all’ultimo visto che secondo me il prossimo contratto che firma con la nomea che si è fatto e per come tratta il pallone se ne prende tre e’ già tanto. 
e poi spero nel kosovaro, me la rischio fino in fondo anche perché nn sono soldi miei, accidenti.
da qui in poi sarebbe iperspazio puro, Arnau Martinez e Ferdi Kadioglu per le corsie e un medianaccio cattivo dentro come piacciono a Tudor e non ci ferma nessuno. Dai Comolli, dai quarzo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Se trova in mezzo un centravanti tipo Thuram o Lukaku o De Jong lo bullizzano

era solo una curiosità personale..Comunque io prenderei amrabat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

L’ultima tacca l’hai presa l’anno scorso minimo, quando hai paragonato il sottoscritto ad un dittatore europeo (non ricordo se Erdogan o Orban) augurandomi la fine che solitamente fanno i dittatori 👍🏻

Non ho preso alcuna tacca, vai pure nel mio storico.

Se ti ho paragonato ad Orban l' avrai scritta grossa, visto quello che penso di Orban...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mbangula e Weah non contano? 

No certo conta anche Costa in realtà. Intendevo dire dei pezzi (pesi) da 90 a bilancio che ci dovevamo togliere dal groppone. L’ho pensato ma non l’ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo che mi preoccupa, siamo in grado di fare 3 acquisti in 7 giorni ? visto anche la lentezza di Comolli 

Non capisco perchè consideri Comolli lento. Su quali basi?

Per JM hanno concluso in pochi gg e probabilmente le trattative sono già aperte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 pippe in 7 giorni? Io anche 14 te ne trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

David

Conceicao

Mario

E' uscito anche Costa

Comunque non siamo 1 a 1 ma siamo li'

E' uscito anche Veiga

Sono entrati anche Miretti, Rugani, Kostic

tra quelli che mi vengono in mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

era solo una curiosità personale..Comunque io prenderei amrabat

Ma centrocampista o difensore centrale? uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.