Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posso dire che è allucinante aver venduto 4 giocatori (e non ci metto A.Costa perchè è stato rimpiazzato) e non aver comprato nessuno ad esclusione di J.David (che comunque ha sostituito K.Muani)? Siamo senza ricambi all'altezza...forse l'unico rimpiazzo buono è Kalulu se gioca Gatti e viceversa e Koop se non gioca Locatelli (se sarà buono poi è tutto da vedere). Speriamo che non venga mai un raffreddore ai titolari (anche se pensare a Kelly come titolare mi mette i brividi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi al 22 agosto ci accorgiamo che dietro Locatelli-Thuram c'è "il vuoto".... e che tocca trovare rapidamente un paio B per KM.....

Ottimo dai

Mi sono preso gli ultimi insulti giusto ieri per aver tranquillissimamente fatto notare, che, forse forse, siamo un po' corti e mal messi a cc :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Eh, Rome, dici bene 

Ma ad arrivarci a st'altr'anno!!!

Oh, prendimi per matto e per uno che non capisce niente, ma io non ho sensazioni così negative in campionato. Pronto a essere smentito domenica dal goal di Pellegrino :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso capire riparare i danni fatti da Giuntoli ma 15 milioni per il kosovaro non li possiamo spendere? Nico lo manderei su Plutone quindi, a costo di fare minus, l'avrei già mandato dal Cholo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Poche cose sono altrettanto sicure, ossia i tuoi post inutili, polemici con l'intento a fare da censore.

Tra l'altro sei così limitato da non aver capito neanche il senso della domanda che tra parentesi viene posta ad un addetto ai lavori per avere la sua opinione. 

Ma anche questa non è una novità, il tuo estrapolare i discorsi, sviarli per attaccare gli altri e fare il paladino della juventinità. 

Ci sarà un motivo per cui tanti utenti storici e pacati si attaccano con te.

Continua pure...resti l'utente più illeggibile dell'angolo. E il brutto che non sei uno che lo è, ma lo fai. Avrei molto capito di più se lo fossi stato...

Detto ciò,  l'operazione conceicao resta inutile e priva di ogni logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Per me si rimane con Vlahovic e David...felice di essere smentito

Ma infatti se avessero voluto Kolo già era a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Eh, Rome, dici bene 

Ma ad arrivarci a st'altr'anno!!!

Il problema è che quel "se" è bello grosso eh, col mercato di quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse e dico forse.. privarsi di Luiz così senza avere un sostituto puo essere stato un autogoal.. capisco che ormai aveva rotto con l'ambiente ma a questo punto si poteva lavorare su quello.. parlo da completamente ignorante sui fatti.. ma se di fatto la sua uscita non è stata propedeutica a nessun ingresso un po' di domande me le faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Oh, prendimi per matto e per uno che non capisce niente, ma io non ho sensazioni così negative in campionato. Pronto a essere smentito domenica dal goal di Pellegrino :d

Io parlavo per me, mica per la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio domenica segna kelly… e poi vedi😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del 4-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so voi ma io sto magnando talmente tranquillo che sono aumentato di un paio di chili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Se vediamo l'11 titolare anche io ho buone sensazioni...alla fine stessa squadra dello scorso anno ma con J.David al posto di K.Muani e Joao al posto di Costa non è male...ma come fai 3 competizioni con la panchina che abbiamo? È da tso non aver preso nessuno al 22 agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sensazioni positive, per quello mi rode ancora di più, ho la sensazione che veramente basti 1-2 giocatori in entrata per giocarcela con le prime.

Se nn verrà fatto sarà un rimpianto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma infatti se avessero voluto Kolo già era a Torino.

non e proprio cosi

kolo lo vogliono ma lo vogliono pagare il giusto

il blocco arriva da qui.

comunque romeo qualche pagina fa ha spiegato per filo e e per segno la situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Detto ciò,  l'operazione conceicao resta inutile e priva di ogni logica. 

Lo decide garrison ciò che è logico o meno e ciò che si può scrivere o quante volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

wow! Fa anche i tiri ad effetto! Deve essere un fenomeno! sefz

Se lo faccio io mi ritrovo in ospedale 😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non e proprio cosi

kolo lo vogliono ma lo vogliono pagare il giusto

il blocco arriva da qui.

comunque romeo qualche pagina fa ha spiegato per filo e e per segno la situazione attuale.

A 65 se lo tenessero ma siamo stati polli noi a stargli dietro tutta l'estate senza avere alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse rimanere, io proverei Nico con Yildiz dietro la punta. Per me l'argentino non e' scarso(anzi)solo personalmente credo sia fuori ruolo al momento. Non ha ne il passo, ne i crismi per giocare da tornante. Da Stoccarda in poi, e' sempre stato schierato in posizione più avanzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.