Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma ovvio che sono d'accordo, è palese che sia così, ci manca un pezzone.

Ciao Romeo, 
quali sensazioni hai sulle uscite, secondo te chi sarà il prossimo?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, queste clip le puoi fare per ogni attaccante quasi....le ho viste persino per Cristiano Ronaldo.

Si però per Vlahovic di queste clip se ne possono fare veramente tante ma tante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma anche o’ riley è così complicato ?

Presumo il Brighton voglia soldi veri per un suo titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Molto realistica.

Bravo. 

Probabile formazione contro il Parma

Con tal Veerman lì in mezzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' un centrocampo che ha poca qualità, poco estro. 

Ho trascorso tutta l'estate ad analizzare i numeri (buonissimi) di Locatelli nella passata stagione. Ma al Sassuolo, con tutt'altra filosofia di gioco, era un altro giocatore. Giocava sempre con due piedi, a ridosso dell'area avversaria, sempre a caccia del guizzo. Qui si è normalizzato troppo. Thuram, che è fortissimo, deve perfezionare il percorso. McK in mezzo al campo è troppo arruffone tatticamente, Koop - per come lo abbiamo visto qui - una scommessa.

A mio avviso abbiamo poca qualità in tutta la rosa. Su questo ti faccio una domanda, se puoi rispondere ovviamente... L'acquisto di conceicao è stata quasi obbligato o ci hanno puntato davvero? 

Dal mio punto di vista avrei preso una mezza punta più qualitativa che di strappo come lui. Proprio perché non stiamo facendo mercato e non possiamo avere tutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Figurati, a me fa vomitare questo centrocampo, però provo a ragionare e non a buttarla in vacca :d

Si capisco, e mi conforta sapere che concordi, centrocampo povero di iniziativa e di verticalizzazione.

Speriamo reggano i due , ma sono tante le competizioni....questo mi preoccupa non poco....

Non attacco , non gli esterni ma il cc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Zatchbell99 said:

Ciao Romeo, 
quali sensazioni hai sulle uscite, secondo te chi sarà il prossimo?

Grazie

Tra i nomi che contano, speriamo Nico, altrimenti siamo impiccati

Just now, gottama said:

@Romeo Agresti ma l'aneddoto su Veiga? Mi pare sia già ufficiale al Villareal, ci avevi promesso una delizia 😋

L'avevo già scritto! :d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Uno alla "danesone dello Sporting" secondo me ti completava il centrocampo...

Io questo fatto che non faranno né un difensore sinistro, né un centrocampista, mi manda ai matti...

Siamo la Juve, ma con questo organico devi lottare per sperare in un quarto posto...

Penso che il compito di Comolli e del nuovo DS sia trovare giocatori del valore del danesi e quando costano ancora 20 milioni di € non 60.

Ma per organizzarsi bisogna dargli il tempo, questa sessione è stata di "ambientamento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

In maniera vitale? Dai su

Thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie

Questi sono 4 centrocampisti per 2 posti... roba da sesto/settimo posto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Più Miretti Kostic Rugani JoaoMario David e il rientro di 18 infortunati 

Considero davvero molti giocatori che hai nominato preziosissimi. Ma a mio parere sono tutti calciatori che non ti cambiano il volto di una squadra: alla prima difficoltà torneremo ad essere quelli dello scorso anno (spero di no, ma credo di sì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Annuale a Vardy, biennale a Gundogan e chiudiamo 'sto mercato :d 

Un bel triennale a Pjaca non ce lo metti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

io penso che non si sia normalizzato ma che il valore è quello lì, al sassuolo c'era un rate di overperform dettato dal tipo di gioco delle guide tecniche oltre che un sistema di gioco identitario e riconoscibile. Movimenti provati e riprovati. Alla juventus per molti motivi quelle cose non puoi farle, almeno non in quel modo.  Grazie per la risposta.

Locatelli si è adattato alle tattiche di Allegri e Motta. Linea bassa, per il secondo, soprattutto dopo l’infortunio di Bremer. Koop ha pressato molto più in alto con l’Atalanta e se Tudor non riuscirà  a togliergli questa abitudine diventerà la sua riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Romeo,

Una domanda, dovesse rimanere Dusan, a prescindere dall'arrivo o meno di Kolo, dalle tue informazioni si sa che linea intendono tenere col giocatore?

Coinvolto come tutti gli altri?

Panchina?

Tribuna?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

cosa vuol dire? .uhm

è una teoria psicoantropologica di qualche anno fa..per fartela breve nasce dai bambini indaco ...per fartela ancora + breve. Quelli che avrebbero dovuto salvare la deriva del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Resisti Romeo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quoto. Dobbiamo iniziare a entrare nell’ottica che ogni tanto possiamo e dobbiamo perdere qualcuno a zero.

Si ma nel caso di Milik ci ha fatto solo un favore, visto che abbassiamo contabilmente la quota di ammortamento e abbiamo un ingaggio annuale dimezzato.

Insomma pesa meno a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

L'avevo già scritto! :d

noooo me lo sono perso 😅
@SuperT è ancora visibile in qualche cestino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma ovvio che sono d'accordo, è palese che sia così, ci manca un pezzone.

Per me come mediani siamo al completo, hai Locatelli e thuram, e hai koop che ambisce a diventare titolare, più mckennie e miretti.

Ci manca un pezzone la davanti perché se manca yldiz o coinceicao siamo rovinati e il pallone alla punta col cavolo che arriva.... Bha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MONGIO said:

Ciao Romeo,

Una domanda, dovesse rimanere Dusan, a prescindere dall'arrivo o meno di Kolo, dalle tue informazioni si sa che linea intendono tenere col giocatore?

Coinvolto come tutti gli altri?

Panchina?

Tribuna?

Grazie 

Tutti sono coinvolti. Poi, ovviamente, decide Tudor. Non ti pago 12 milioni per lasciarti libero di fare cosa vuoi durante l'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.