Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hackett

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Un gurata direttamente dalla Forza

Direi più Sforzo ... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

FabrizioRomano

: "Ilkay #Gundogan è stato proposto anche all'Inter nei giorni scorsi, ma i nerazzurri cercavano un altro tipo di profilo e hanno preso #Diouf”.

35 anni.

Quello che aggiungerei a cifre accettabili.

La ricerca disperata di quello che fu il Pirlo che portò il livello della Juventus sul tetto di Europa.

Con le giuste proporzioni.

Classe, carattere e personalità.

Quello che serve ed attualmente non ha nessuno in mezzo, nessuno.

trentacinque anni

Mai stato un giocatore dinamico, figuriamoci oggi e in un centrocampo a due muore dopo 20 minuti di gioco.

Ragazzi...ma dov'eravate quando lo vendette il BVB? Che senso ha sbavare oggi? Avreste dovuto farlo allora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo proprio che Saelemekers non andrà mai via dal Milan, perché è un pupillo di Allegri, peraltro è una cosa che sanno tutti. quindi credo siano tutte invenzioni quelle del nostro interesse su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Probabile formazione vs Parma

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

DiMarzio

Ma veramente ha scritto 4 2 3 1. Poi i giocatori sono quelli ma Aigor fa un 3 4 2 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il mio è di allenare la Juve, credo che le probabilità siano simili

Pensa che il mio è passare un mese alle Maldive con una supermodella sudamericana. So' umile. Ma non capita neanche questo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

bremer non ha ancora  i 90 minuti e per sua stessa dichiarazione ha ancora paura nei contrasti. Chiaro che in una condizione media non gli fa manco vedere il pallone.

Beh l'ha detto dopo la prima partita con la Reggiana, nel frattempo ne ha giocate altre due in cui, anche senza essere visibilmente al top, non ha sofferto particolarmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Pensa che il mio è passare un mese alle Maldive con una supermodella sudamericana. So' umile. Ma non capita neanche questo

ne avevo un paio baltiche, peccato dovranno accontentarsi di un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Riflettevo che se qui dentro si usasse la stessa solerzia e precisione che si impegna nel demolire la valutazione dei prospetti accostati alla Juventus, nel proporre scovare e portare all’attenzione opportunità, giovani interessanti, mosse di mercato innovative, beh questo sarebbe sì uno spazio da tifosi juventini come si deve. Invece mi sa che qualche psico-criminologo forense ci usa per la tesi sui disturbi della personalità degli utenti dei gruppi di discussione a sfondo calcistico. Questo l’unico contributo tangibile che diamo con le ns testiere, sempre più avvelenate…

Se qualcuno in società le prendesse in considerazione si potrebbe anche fare. :rofl:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

ne avevo un paio baltiche, peccato dovranno accontentarsi di un altro.

La vita è uno strazio.

Breve OT. A letto sudamericane OP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Sono discorsi condivisibili con il senno di poi indubbiamente. Ma Hujisen non aveva minutaggio e quando è stato venduto è su richiesta del padre, alla Roma dove è andato ha fatto poi la comparsa. Adesso dopo una buona singola stagione all'estero non mi ricordo nenache dove è stato venduto al Real e vedremo a fine anno quale sarà il suo rendimento. Soule Barrenechea sono una coppia di giocatori mediocri e non avrebbero dovuto neanche essere considerati in una rosa della Juve. Miretti è ancora alla Juve, Fagioli è stato ceduto dopo una lite con Motta e Giuntoli altrimenti la dirigenza Juve lo aveva tenuto anche nell'anno delle scommesse proprio perchè titolare. 
Koop è stato il miglior giocatore al centrocampo del campionato a lungo. Adesso ha fatto male da noi e quindi era ovvio che non doveva essere preso no?
Nico è stato un acquisto sbagliato.

Riguardo al resto, il discorso è troppo facile da fare così, seduti, vedendo che ti è andata male una stagione dove tutta la squadra ha fatto male e dove sono stati mandati via sia il direttore sportivo che l'allenatore. Troppo facile fare discorsi di mercato saggi e posati, quando poi Kean che stava facendo bene alla Juve lo avete massacrato perchè era il sostituto di Ronaldo, Bentancur al centrocampo era da mandare via e basta e via dicendo ogni altro giovane in squadra.

Troppo facile fare valutazioni di incapacità adesso, che veniamo da una situazione complicata dove molti giocatori NON VOGLIONO VENIRE ALLA JUVE, e mettersi li a spalar *. Per me voi siete come i tifosi interisti di qualche anno fa, sempre a lamentarsi, sempre a protestare, sempre a pensare che siete voialtri ad avere chiaro come si fa il lavoro che stanno facendo, sulla base di cosa? Gurate di Corsa e video tic toc di Romano.

Eh no,questo è esattamente ciò che avrei fatto lo scorso anno senza senno di poi. Infatti quando hanno iniziato a vendere i next hanno cominciato a girarmi gli zebedei a raffica.

Devi riuscire a capire cosa significa investire,se noi abbiamo messo tanti soldi,in un periodo di 5anni dal 19 al 24 e ci troviamo con questa squadra,significa che abbiamo fatto un lavoro TERRIFICANTE,roba che il Real con meno spese ha messo su uno squadrone e pianificato già i ricambi negli anni a venire. Il problema come dico io,è che la Juve si barcamena tra mancanza di fondi,non gli si consente di fare altro debito con le banche (ha 500mln di linee di credito con circa 270 utilizzati) e assoluta necessità di fare risultati almeno entrando in Europa,perché non si riesce,non si è capaci,non si centra il punto,a far salire il fatturato. Io non invento nulla,non sono assolutamente Einstein,ho solo osservato ciò che fanno gli squadroni fuori della premier,quelli che tengono il passo come ricavi con le inglesi. Agnelli ha provato il colpo grosso Ronaldo,che io calcisticamente non avrei preso,ma ho capito il perché e’ stato fatto(attirare sponsor e tifosi),solo che mi è sembrato il classico ALL-IN,quando invece occorrono tempo e investimenti mirati e sostenibili(quello non era sostenibile). Con fatturato estremamente labile e legato ai risultati e all’Europa,la Juve ha quindi pochi fondi ma assoluta necessità di avere i ricavi UEFA e quindi sceglie sempre la strada della maggior sicurezza e della squadra con giocatori pronti,anche quando impiega molti giovani,ha comunque scelto giocatori già rodati in serie A e facendo poi una miriade di gabole per far quadrare i conti,plusvalenze,acquisti condizionati,prestiti,giocatori presi senza reale bisogno,alla fine in questo calcio legato assolutamente al lato economico,comincia a pagare lo scotto di tutto ciò. Elkann dovrebbe capire una cosa e questo io lo dico DA SEMPRE,sicuramente da più di 10anni,si deve progettare e costruire la competitività,con una squadra giovane,frizzante,poco costosa,ricca di qualità e di giocatori comunque di richiamo come tipologia. L’esempio è Yildiz:

Yildiz,Soule,Fagioli,Hujisen,Mbangula,Barrenechea,Miretti insieme magari a Cherki(che io volevo lo scorso anno),a qualche scommessa costosa come Sesko(che lo scorso anno non costava 80),a qualche altro talento e a senatori come Sciesni,Bremer,Locatelli,a qualche occasione che si poteva trovare(Boscagli,Gundogan ecc) avrebbero rappresentato una squadra ad altissima qualità seppur giovane e poco esperta.

Ma dal grande futuro e sostenibile economicamente,senza creare passivi a bilancio.

Invece la maledetta necessità di raggiungere obbiettivi economici unita all’auto finanziamento ci tiene ancora una volta al palo…

ps Kean è l’esempio del malcostume Juve che poi ha permesso alla melma italiana di colpirci ancora. Giovanili Juve,costa pochissimo,va all’everton per 30mln,viene ripreso x 37mln andando a costare 10 volte di più.

Se lo vendi e lo ricompri,crei problemi al bilancio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xtreme ha scritto:

Perfetto. E qual è il nome del giocatore che ha deciso l'ultima partita tra Parma e Juventus?

Leoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

La vita è uno strazio.

Breve OT. A letto sudamericane OP.

beh sono stato in colombia un paio di volte e alcuni miei amici hanno comprato delle rose brasiliane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Datalore ha scritto:

Vero e Gonte incavolato nero

Si incavolò per l'espulsione del grandissimo Paolino De Ceglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

beh sono stato in colombia un paio di volte e alcuni miei amici hanno comprato delle rose brasiliane.

SE non le devi pagare parecchio meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che Saelecoso sia un alternativa a Zia Grova.

... un pretesto per fare due chiacchiere e magari sentirsi chiedere una contropartita tecnica, anche perchè Boniface le visite mediche le deve superare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Preghiamo per Espirito Santo 

Sogno una squadra con Espirito santo in panca, Leoni e Juan Jesus in difesa, Pio Esposito e boniface davanti, supportati da Chiesa. Solo perché Benedetto e Jesus Navas si sono ritirati.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Probabile formazione vs Parma

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

DiMarzio

Manco bono a fare le formazione. È palesemente un 3421. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

e intanto ricominciano i pipponi su quanto è forte camarda. 

Maaaaa quanto è forte Cama ma quanto è  bello Cama 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Manco bono a fare le formazione. È palesemente un 3421. 

Il 3421 non gli risulta .nono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

SE non le devi pagare parecchio meglio.

beh guarda, e qua chiudo l'ot. Alla prima ragazza che mi piaceva dissi ti vorrei regalare un vestito bellissimo per stasera . ME. Mi rise in faccia però poi dal sarto ci siamo andati.

2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Maaaaa quanto è forte Cama ma quanto è  bello Cama 

ma che fisico della *,  certo non è ancora come pio esposito..Zero gol in 2 in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, blumav ha scritto:

Sicuramente è strano ma trovo assurdo dire che non entra nessuno perchè siamo a posto numericamente.

Assolutamente d'accordo mancano almeno tre giocatori Ma minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.