Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sicuramente siamo tutti tesi e c’è molto immobilismo, ma c’è gente che va avanti da un mese a martellare

Nessuno nemmeno il più ottimista ha ancora pazienza, solo si resiste senza riempire il topic di ansie (e non è assolutamente il tuo caso intendiamoci)

Guarda figurati, per me possiamo anche restare così, io lho detto anche un paio di settimane fa. Le condizioni per fare bene ci sono. Certo sarebbe un peccato non completare la rosa con un paio di giocatori eventualmente, ma io nel caso non è che mi lancio dalla finestra. Viviamo tutti lo stesso e da parte mia non c'è chissà quale sconforto. Poi oh, avere un po' di aspettative mi sembra anche normale, sennò chiudiamo tutto e via e non si parla più di mercato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Com’è vedreste un centrocampo a tre 

Cristante Locatelli Pellegrini

Così, per darvi fastidio 

Anche questo potrebbe avere il suo fascino:

Koopmeiners Locatelli Pellegrini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Dovevamo farlo entrare entrare nello scambio con Dusan, non ci puoi pensare adesso. Ti chiedono 25M dopo la questione Kalulu. 

soliti contatti che si leggono da 1 mese per qualsiasi giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Informazioni su Saelemaekers, la Juventus preso ha.

Trattative in corso, non ci sono. Ma il terreno ha sondato la Juve, per prepararsi, se Molina concretizzarsi non dovesse. Alta è la valutazione del Milan: meno di 25-28 milioni, mai.

Pietro Mazzara

detto Yoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

David (K.Mouani)

Yldiz                    Coinciceao (Zhegrova)

Cambiaso Thuram Koopmeiners Molina

Kelly Bremer Kalulu

Di Gregorio

L'unica formazione che potrebbe ricominciare a dare credibilità e serietà alla Juventus.

Qualunque altra formazione con Locatelli titolare, non lo farebbe.

Non siamo la Juventus del 2016/17 che poteva permettersi gli Sturaro, Hernanes titolare. Mettiamocelo in testa.

Ennesimo messaggio fotocopia. Abbiamo capito , purtroppo fattene una ragione come tuti gli allenatori avuti alla Juve , anche atudor lo ritiene indispensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

See che Allegri rinunci a salemakers a fine agosto non ci credo nemmeno se lo vedo.. conoscendo il mister si sarà innamorato di lui in 1.2 secondi ahah

tu sei bravo, man

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Insomma male male eh

Praticamente avresti voluto fare come Giuntoli .sisi

Per uno che si mette a ridere in panchina mentre perdiamo una partita chiave? Si'.

Vlahovic andava sbattuto in un campo 2 da quando ha fatto quel post su instagram dopo il mondiale per club e andava detto ai tifosi apertamente che fosse un problema come fatto l'anno scorso con Chiesa, che io avrei tenuto ben inciso.

Invece cosi' gli hanno sostanzialmente fatto capire che se si fosse impuntato l'anno prossimo incassera' commissioni e ingaggio e puoi immaginare come giochera' durante la stagione sapendo che se dovesse rompersi qualcosa, finirebbe ai giardinetti a fare il baby pensionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Informazioni su Saelemaekers, la Juventus preso ha.

Trattative in corso, non ci sono. Ma il terreno ha sondato la Juve, per prepararsi, se Molina concretizzarsi non dovesse. Alta è la valutazione del Milan: meno di 25-28 milioni, mai.

Pietro Mazzara

Ok, maestro Yoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Mauro a 'TiAmoCalciomercato' su Youtube: "#Vlahovic? Al momento come unica vera pretendente, come possibilità, c'è ancora il #Milan. La #Juventus è disposta a scendere decisamente rispetto ai 25-30 milioni di euro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, goleador78 said:

Tra l'altro spostamento forzato perchè non gli prendono nessuno a cc.

Adesso si capisce perchè ci hanno rifiutato tutti gli allenatori interpellati e sono stati costretti a tenere Tudor

Mi piacerebbe pensare che sia il contrario, cioè che nella scarsità di risorse, avendo visto che Koop può fare meglio da mediano, si sia dato priorità ad altri ruoli 

Ma poi penso che siamo la Juventus e torno sulla terra 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema su DV9 non sono i 12 milioni..che sarebbero 8+4 ma il fatto che il giocatore ambisca ad un nuovo contratto di pari livello. Se esce a zero si prende i 12 quest'anno e il bonus alla firma (vedi David) oltre al nuovo stipendio anche fosse più basso.... e sembra fregarsene pure del fatto di giocare poco. In ogni caso si allena con impegno e in campo cerca di fare il suo. Che non sia uno da rinnovare a 8 annui é un altro conto.

La situazione si sblocca secondo me solo se arriva l'opportunità irrinunciabile, tipo si presentano Manchester City o Psg o Bayern o Liverpool o Barca o Arsenal e te lo chiedono entro la prossima settimana...oppure il Fenerbache gli offre le cifre che il Galatasaray ha proposto a Osihmen...viceversa verosimilmente te lo tieni e amen.... 

Io non capisco come invece si assuma il rischio di rimanere senza contratto.

Ma se dovesse ad esempio rompersi il crociato (corna facendo) poi senza contratto, da svincolato, con tutti i soldi che chiede, chi mai se lo prenderebbe?

Ceh mi sembra strano che manchi proprio di progettualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Com’è vedreste un centrocampo a tre 

Cristante Locatelli Pellegrini

Così, per darvi fastidio 

Da loro benissimo, con un solo acquisto completano sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

L'avrai sicuramente già fatto, ma se invece non è così ti consiglio di andare a vedere i suoi video all'AZ. Giocava con grande libertà a centrocampo e spesso si abbassava tantissimo a ricevere. Aveva una distribuzione lunga di prim'ordine, che poi negli anni dell'Atalanta ha perso alzando il raggio d'azione. Ma ha visione e tecnica di calcio non da tutti. Secondo me può tornare a discreti livelli con quel tipo di gioco, considerando la verticalità che chiede Tudor. 

Non vedremo mai il Koop dell'Atalanta da noi (come non si sono rivisti 20 giocatori che da Gasperini facevano scintille e altrove erano appena normali) ma magari può tornare utile invece di quellel'ectoplasma visto l'anno scorso. Speriamo 

Stravisti.

Ha un lacio lungo come ho visto raramente in un campo da calcio. Lo adoravo. Senza palla puo' andare in difficoltà...per salvarsi deve riacquistare fiducia nei suoi mezzi...ma con la palla puo' essere decisivo anche perchè il lancio lungo è una variante tattica che oggi puo' essere piu' utile di 5 anni fa, visto che tante squadre vengono a prenderti alto...e le nostre frecce, se innescate a dovere, potrebbero fare molto male, obbligando gli avversari a fare una scelta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

See che Allegri rinunci a salemakers a fine agosto non ci credo nemmeno se lo vedo.. conoscendo il mister si sarà innamorato di lui in 1.2 secondi ahah

Pensa invece come e' contento di vedersi Boniface in barella di tutto punto invece del Duso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io prenderei Jimenez dal Milan, visto che ad Allegri, come sempre, e’ allergico ai Td che spingono molto.

Ma anche Saelekoso brutto non e’, ma dubito lo cedano.

Ma non ha detto che vede il campo in discesa, quindi ha possibilità di rimanere :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Tra l'altro spostamento forzato perchè non gli prendono nessuno a cc.

Adesso si capisce perchè ci hanno rifiutato tutti gli allenatori interpellati e sono stati costretti a tenere Tudor

weee ciao ragazzaccio non ti avevo visto :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un'alternativa seria a Joao Mario a destra?

Ho paura che si sia preso un grosso abbaglio generale post partita con Atalanta.

Non mi dà l'idea di uno su cui fare pieno e completo affidamento per tutta una stagione lunghissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juventus se vuole può anche rimanere cosi, abbiamo giocatori doppi se non di piu in tutti i ruoli.

Non entra nessuno perché non c'è nessuna urgenza numerica.

Non entra nessuno perchè non c'è una lira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.