Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

La migliore possibile 

E speriamo in un 4-0 di Contiana memoria come alla prima allo Stadium

4-1

gol di giovinco su rigore al 90esimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettevo che se qui dentro si usasse la stessa solerzia e precisione che si impegna nel demolire la valutazione dei prospetti accostati alla Juventus, nel proporre scovare e portare all’attenzione opportunità, giovani interessanti, mosse di mercato innovative, beh questo sarebbe sì uno spazio da tifosi juventini come si deve. Invece mi sa che qualche psico-criminologo forense ci usa per la tesi sui disturbi della personalità degli utenti dei gruppi di discussione a sfondo calcistico. Questo l’unico contributo tangibile che diamo con le ns testiere, sempre più avvelenate…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come sempre si valuta il peso nei due piatti, dovesse arrivare un'offerta da 10ml per Zegrova (ipotizzo) da un parte dall'altra valuteranno il peso del suo possibile contributo alla stagione, lo ripeto, non soffrono della italianissima sindrome dell'abbandono.

PS ascoltando Momblano pare che sia Nico out e Zegrova in...

La sindrome dell’abbandono è semplicemente dovuta al fatto che le squadre italiane campano di plusvalenze anche di 10 euro, quindi pensare di non poter “lucrare” su un tuo giocatore è una mezza tragedia.

Ma ci abitueremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non dico a te ma come fanno dei professionisti a pensare che Nico possa fare tutta fascia.

Lo vedrei meglio come seconda punta piuttosto 

Non sarebbe una novità.

Nel calcio di oggi spesso chi gioca con il 352 ha adottato questa politica di mettere un esterno di gamba.

Il primo a farlo fu Conte con Moses al Chelsea e poi Candreva all'Inter.

Poi alla Roma abbiamo visto ElSha prima e Salemekers poi fare l'esterno del 352. Tutti giocatori comuni con Nico.

Lo stiamo vedendo anche oggi con Luis Enrique all'Inter.

E' chiaro che chi adotta questa politica spesso mette un esterno piu tattico dall'altra parte.

Il problema è Tudor lo usa a piede invertito mentre per me dovrebbe farlo giocando in maniera lineare. A piede invertito lo puoi fare se poi hai un giocatore che ti copre in ampiezza come faceva Cambiaso con Chiesa. Coincecao e Nico li cozzano insieme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti il mio non era un messaggio critico verso nessuno. È solo un messaggio, piuttosto inutile me ne rendo conto, buttato lì in un forum per condividere le emozioni del momemto con dei compagni di tifo. A volte si scrivono anche messaggi così, di presa a bene tanto per, e il contrario. Tutto qua.

Entrando leggermente più nel merito sta narrazione del "settimana prossima decisiva, vendiamo tizio e poi si sblocca" dico solo che ha fatto acqua da tutte le parti e lo stavo rimarcando. Poi sul lavoro di Comolli e sul livello della rosa condivido il tuo pensiero

Ma sai, è una cosa dei giornalai. Creare ansia e aspettativa serve a tutti chi ci lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

4-1

gol di giovinco su rigore al 90esimo

bisogna curare pellegrino, concedere meno piazzati possibile. Fortissimo di testa, fondamentale in cui il sistema difensivo è carente a parte bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Volitans ha scritto:
Non solo #Zhegrova: tra le soluzioni che la #Juventus valuta per le fasce, in caso di cessione di #NicoGonzalez, c'è anche #Saelemaekers. Contatti tra i bianconeri e l'entourage dell'esterno belga per capire la fattibilità dell'operazione.

Raimondo De Magistris #TMW

Penso che Saelecoso sia un alternativa a Zia Grova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Scusa si scrive Yoda

Yoda_Attack_of_the_Clones.png

ti saresti dovuto scusare scrivendo: "in esilio devo andare, fallito io ho" sefz 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

ma no... Uno è un'ala e l'altro un esterno di centrocampo uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

mmmmm

ma guarda che romeo penso stesse parlando della partita di domenica eh?

sefz

Perfetto. E qual è il nome del giocatore che ha deciso l'ultima partita tra Parma e Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, per me abbiamo una squadra da secondo/quarto posto. 

Poi a seconda di come vanno le cose possiamo arrivare quinti, sesti o anche vincere lo scudetto. Dipende da molti fattori. Se la squadra trova una compattezza, solidità, sicurezza, fame; se alcuni singoli riescono a dare quel qualcosa in più, se gli infortunati dell'anno scorso rientrano immediatamente al 100%... insomma se combaciano una serie di cose, difficili ma non impossibili, per me ce la giochiamo con tutti. 

Gli acquisti dervirebbero per ridurre l'incidenza della casualità di questi fattori, che sono fattori un po' programmabili un po' aleatori come spesso accade. 

Con due tre acquisti buoni ti deve comunqure dire bene eh, però imsomma, dai una bella mano alla sorte, mettiamola così

Per lo scudetto dovrebbero esserci cataclismi, ma almeno terzi secondo me possiamo arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Può essere alternativo a Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

bisogna curare pellegrino, concedere meno piazzati possibile. Fortissimo di testa, fondamentale in cui il sistema difensivo è carente a parte bremer

Anche Gatti non se la cava male ... Probabilmente è per questo che domenica dovrebbe giocare lui invece di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

ti saresti dovuto scusare scrivendo: "in esilio devo andare, fallito io ho" sefz 

Ho quella cosa che aveva Gianni Agnelli dell' ossessione per la J

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

Bremer incollato tutta la partita e passa la paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

boh? per me è una notizia come ne escono da un mese a sta parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

Satturiamo quasi 500 milioni un po' strano che non abbiamo una lira ci stiamo liberando di alcuni pesi morti Certo sarebbe utile che vlawich se ne andasse fuori dai cocomeri subito..

Devono aver fatto un patto di strozzini con la Uefa. Mai mi sarei immaginato in mercato del genere. Ma a Elkann tutto questo comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FabrizioRomano

: "Ilkay #Gundogan è stato proposto anche all'Inter nei giorni scorsi, ma i nerazzurri cercavano un altro tipo di profilo e hanno preso #Diouf”.

35 anni.

Quello che aggiungerei a cifre accettabili.

La ricerca disperata di quello che fu il Pirlo che portò il livello della Juventus sul tetto di Europa.

Con le giuste proporzioni.

Classe, carattere e personalità.

Quello che serve ed attualmente non ha nessuno in mezzo, nessuno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Può essere alternativo a Joao Mario?

secondo me invece può essere il giocatore chiave, si è gia trovato bene negli scambi e in italia non lo conoscono ancora. Se fa un paio di giocate di quelle provate nei test match spacca la partita. Poi da quella parte mi pare che il parma sia scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Salemaekers buona alternativa in fascia ma 25M è una richiesta semplicemente ridicola.

Scambiato alla pari con Vlahovic se gli trovano spazio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Anche Gatti non se la cava male ... Probabilmente è per questo che domenica dovrebbe giocare lui invece di Kalulu

si vero, per quello serve rabiot. Paghiamo troppo nel gioco inattivo in attacco ma soprattutto in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.