Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Che oggi gioca nel Lecce, peccato che non tieni conto del fatto che sia un classe 08 e che sta comunque giocando con continuità al Lecce!

capirai... perchè Pio Esposito o anche il fratello scarso non giocherebbero con continuità nel Lecce?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

capirai... perchè Pio Esposito o anche il fratello scarso non giocherebbero con continuità nel Lecce?

Ma che ragionamento é scusami?

Intanto ci gioca Camarda, non mi pare ci siano altri 08 in giro che giocano eh. 

Vabbe lasciamo stare dai 

Ps: Pio Esposito comunque sta giocando nell'inter, ritagliandosi un buono spazio fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Due Esposito is meglio che one

SCUSATE, MA IN SOSTANZA.......................................PRODIGIO DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

SCUSATE, MA IN SOSTANZA.......................................PRODIGIO DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????

Beh, Sebastiano, 23 anni, gioca nel Cagliari, 20 gol nelle ultime 4 stagioni tra Anderlecht e B.. Un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, Sebastiano, 23 anni, gioca nel Cagliari, 20 gol nelle ultime 4 stagioni tra Anderlecht e B.. Un fenomeno.

chiedo scusa, mi cospargo il capo di cenere.

mecojoni, altro che pelè, maradona, messi e ronaldo.

stigrancaxxi che figuraccia ho fatto..................😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Comunque voi ridete e scherzare ma '' luminari del calcio dicono che sa stoppare pure la palla con entrambi i piedi 

quindi non ci resta che commuoverci caro fratello.

comincio io o cominci tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Comunque voi ridete e scherzare ma '' luminari del calcio dicono che sa stoppare pure la palla con entrambi i piedi 

Stoppare la palla con i piedi?  "Bisogna provare provare provare provare provare e poi ci si riesce! " (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi sfottete e ci sta, sfottere i cartonati é sempre cosa buona e giusta, ma per me questo é un gran prospetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, danwar ha scritto:

Voi sfottete e ci sta, sfottere i cartonati é sempre cosa buona e giusta, ma per me questo é un gran prospetto. 

Ma lui potrà anche esserlo, io sfotto tutto il carrozzone propagandistico che ci sta dietro, solo perché veste i colori di * di una squadra di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti