Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Edo Tensei ha scritto:

Se la metà di questi che scrivono ci azzeccassero avremmo la squadra più forte del campionato

Se arrivassero la metà della metà di quelli che i giornalai ci accostano avremmo anche in rosa 140 giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Hanno apena comprato Boniface 

Ma l'hanno comprato a tranci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti qui alla mezza del 22 Agosto perche' le Bombe di mercato arrivano spesso dopo cena e un paio di bottiglioni. .sisi 

(ma sportitalia esiste ancora? ho giusto l'ipad per un po' di streaming, se il parterre merita sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Che la qualità non serva nella punta è una assurdità. Se non sa stoppare la palla, se quando corre la palla gli si allunga di mezzo metro, se non ha velocità di controllo e non è orientato nello stop. Vallo a dire a Del Piero che la punta non deve avere qualità. Fa tutta la differenza del mondo se ce l'hai o no...puoi essere lanciato da Zidane, ma se non sei buono a controllare la palla di Zidane non te ne fai nulla.

Non è quello che volevo dire e non era quello il concetto. Intendevo dire che serve qualità dietro per innescare la punta e la qualità che deve ovviamente avere. 

Estremizzando il concetto,preferisci avere Zidane e davanti un Inzaghi o avere centrocampo piatto e davanti un del Piero?

Una squadra ha bisogno di diversi giocatori di qualità per creare, non ne basta uno. Messi da solo non avrebbe fatto quello che ha fatto al barca... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sembra che per questa sessione a Parigi non vi volessero sentire per la formula del prestito, ma sai i giorni passano pure per loro e se il calciatore continua a fornire questo tipo di assist….

Presi per il Kolo (multicit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Fagioli?

Per contorno con cipolle e tonno.

allora pensiamo a dybala no? La Roma te lo regala può fare il vice yldiz e in caso di emergenza può anche fare la punta 

e inoltre è: un calciante 😌

tento i primi in grado di non uscire dalla distorsione spazio temporale degli ex siamo noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani non può perdere il mondiale.

Ergo, si accaserà altrove a breve.

Kolo Muani non può perdere il mondiale.

Ergo, si accaserà altrove a breve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Siamo tutti qui alla mezza del 22 Agosto perche' le Bombe di mercato arrivano spesso dopo cena e un paio di bottiglioni. .sisi 

(ma sportitalia esiste ancora? ho giusto l'ipad per un po' di streaming, se il parterre merita sefz )

Sporcaccione! quelle generalmente sono bombe di tipo diverso .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Hanno apena comprato Boniface 

Non c'è nulla di ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Praticamente mercato finito 

Ormai la favola che per sbloccare un operazione di mercato servono delle uscite non regge più. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂 Che Storia .

da 2 mesi ci racontano Che la Juve e Vicino a Kolo Muani e Che lo vuole aprescindere di Vlahovic .Adesso dicono che deve uscire Vlahovic.(come era logico dal inizio )

Fino a ieri doveva uscire Douglas Luiz 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh fino a ieri Moretto ha sempre detto che Kolo sarebbe arrivato indipendentemente dalle cessioni, ora Romano dice che il discorso Vlahovic sarebbe molto importante per sbloccare Kolo.. Bah

Comunque dice anche che non demordiamo e siamo ancora sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂 Che Storia .

da 2 mesi ci racontano Che la Juve e Vicino a Kolo Muani e Che lo vuole aprescindere di Vlahovic .Adesso dicono che deve uscire Vlahovic.(come era logico dal inizio )

Fino a ieri doveva uscire Douglas Luiz 

Molti di quei caz zari dovrebbero andare a pescare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Boh fino a ieri Moretto ha sempre detto che Kolo sarebbe arrivato indipendentemente dalle cessioni, ora Romano dice che il discorso Vlahovic sarebbe molto importante per sbloccare Kolo.. Bah

Comunque dice anche che non demordiamo e siamo ancora sul giocatore 

Abbiamo penato tre mesi, questi uktimi dieci giorni voleranno

(speriamo di vincere col Parma se no qui dentro rimangono solo i mod)

Ma se ha fatto le visite oggi 😂

Alt! Ancora non le ha passate ufficialmente e stiamo tutti gufando perche' non le passi per davvero. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Praticamente mercato finito 

ahahahahah, abbiamo fatto 10 uscite, da 20 giorni c’hanno detto tutti che Kolo era indipendente da Vlahovic….

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma se ha fatto le visite oggi 😂

E le ha superate?

E comunque non significa che non cercano Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.