Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Romano dice che Atletico e Juve lavorano incessantemente per trovare una soluzione sull'uscita di Nico, mentre Comolli continua ad avere contatti frequenti con il Psg per Kolo...direi che bisogna solo aspettare sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, al momento sono

David

Conceição 

JMario 

Rispetto alla squadra dello scorso anno hai sostituito Alberto costa con Joao Mario e kolo muani con David. Questo mi pare che sia fattuale. Questa ad oggi è stata la nostra campagna acquisti. Si può parlare di rinforzi? Vedremo..Per me l'unico upgrade reale rispetto alla scorsa stagione è in difesa con l'aggiunta di Bremer e cabal che erano fuori. A centrocampo e sulle ali per me siamo meno profondi e completi della scorsa stagione e il reparto ali ed esterni era quello più dannatamente bisogno di interventi  

4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Se Romano dice che Atletico e Juve lavorano incessantemente per trovare una soluzione sull'uscita di Nico, mentre Comolli continua ad avere contatti frequenti con il Psg per Kolo...direi che bisogna solo aspettare sefz

Si ma adesso su muani ha cambiato versione dicendo che serve l'uscita di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Rispetto alla squadra dello scorso anno hai sostituito Alberto costa con Joao Mario e kolo muani con David. Questo mi pare che sia fattuale. Questa ad oggi è stata la nostra campagna acquisti. Si può parlare di rinforzi? Vedremo..Per me l'unico upgrade reale rispetto alla scorsa stagione è in difesa con l'aggiunta di Bremer e cabal che erano fuori. A centrocampo e sulle ali per me siamo meno profondi e completi della scorsa stagione e il reparto ali ed esterni era quello più dannatamente bisogno di interventi  

Si ma adesso su muani ha cambiato versione dicendo che serve l'uscita di Vlahovic 

Ha sempre detto che le uscite bloccano il mercato, e ha citato Vlahovic, altrimenti se serviva direttamente la sua uscita per Kolo, poteva dirlo 2 mesi fa, no? Dipende sempre dalla formula con il Psg, da tempo sappiamo che l'uscita di Dusan al massimo sarà roba da ultimo giorno, Muani andrà via prima immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniface, tre visite non bastano: il Milan programma nuovi esami per oggi

Luca Bianchin
Giornalista
22 agosto 2025  - MILANO (modifica il 23 agosto 2025 | 00:31)

Il centravanti nigeriano, che in carriera ha rotto due volte il crociato, ieri ha effettuato tre tornate di test fisici, l'ultimo con l'ortopedico di fiducia fatto rientrare dalle vacanze. Non sono stati sufficienti: il verdetto in giornata

tornano su Dusan?

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Tudor dovrà fare un lavoro enorme..

Se riesce a riportarci al quarto posto in queste condizioni merita automaticamente il rinnovo per un'altra stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Rispetto alla squadra dello scorso anno hai sostituito Alberto costa con Joao Mario e kolo muani con David. Questo mi pare che sia fattuale. Questa ad oggi è stata la nostra campagna acquisti. Si può parlare di rinforzo? Vedremo..Per me l'unico upgrade reale rispetto alla scorsa stagione è in difesa con l'aggiunta di Bremer e cabal che erano fuori. 

No il vero grande cambiamento è stato nell'assetto societario e nell'allenatore. Cambiando quelli dai una sterzata a tutto. I giocatori sono solo una parte del meccanismo. L'esempio più lampante. La Roma l'anno scorso. Da retrocessione prima di Ranieri, più punti del Napoli con Ranieri. I giocatori? Gli stessi.!!!

Quindi non menate il torrone su chi è il sostituto di Yildiz se prende il raffreddore. Se il gruppo, l'atmosfera e la guida tecnica è capace chi lo sostituirà farà bene, per una o 5 partite. Mi ricordo il Milan di Sacchi, buttava dentro ragazzini sconosciuti al posto di Gullit o Van Basten e quelli segnavano pure. Era magia? No era un GRUPPO d'acciaio.Qui dentro c'è gente che confonde il calcio con il Fantacalcio e si perde sugli assist e le statistiche.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Ha sempre detto che le uscite bloccano il mercato, e ha citato Vlahovic, altrimenti se serviva direttamente la sua uscita per Kolo, poteva dirlo 2 mesi fa, no? Dipende sempre dalla formula con il Psg, da tempo sappiamo che l'uscita di Dusan al massimo sarà roba da ultimo giorno, Muani andrà via prima immagino 

Su kolo vado a memoria ma mi pare che nei giorni scorsi aveva detto che la Juve avrebbe voluto chiudere a prescindere dall'uscita di Vlahovic. Avrò modo di verificare meglio

Adesso, Makpuc ha scritto:

No il vero grande cambiamento è stato nell'assetto societario e nell'allenatore. Cambiando quelli dai una sterzata a tutto. I giocatori sono solo una parte del meccanismo. L'esempio più lampante. La Roma l'anno scorso. Da retrocessione prima di Ranieri, più punti del Napoli con Ranieri. I giocatori? Gli stessi.!!!

Quindi non menate il torrone su chi è il sostituto di Yildiz se prende il raffreddore. Se il gruppo, l'atmosfera e la guida tecnica è capace chi lo sostituirà farà bene, per una o 5 partite. Mi ricordo il Milan di Sacchi, buttava dentro ragazzini sconosciuti al posto di Gullit o Van Basten e quelli segnavano pure. Era magia? No era un GRUPPO d'acciaio.Qui dentro c'è gente che confonde il calcio con il Fantacalcio e si perde sugli assist e le statistiche.

Ne riparliamo tra un paio di mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica vendiamo tutti per far tornare Muani, che poi Comolli che cifra ha in mente di dare? no perché sopra i 45ml per me è follia, a me il giocatore piace ma è più uno di movimento e non è che sia un grandissimo bomber, tutto un mercato basato su Muani boh  quando se poi togli Yildiz non hai più qualità sulla trequarti che è quella che ti serve per creare occasioni, mancano quanto 7 giorni escludendo oggi e domani di campionato se ne riparla Lunedi, 7 giorni per fare 3 acquisti che non verranno fatti mai, auguroni a Tudor per la stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Su kolo vado a memoria ma mi pare che nei giorni scorsi aveva detto che la Juve avrebbe voluto chiudere a prescindere dall'uscita di Vlahovic. Avrò modo di verificare meglio

Mi fido di quello che ha detto Tacchinardi che non è mai stato tenero con la Juve. È rimasto sorpreso a Bergamo del GRUPPO, molto differente con ciò che aveva visto l'anno scorso con Motta. Lui avendo giocato in una delle tante grandi Juve, sa esattamente di cosa si tratta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Leggendo i commenti dell'angolo sono più o meno sicuro faremo benissimo 🥰

L'anno scorso tutti eccitanti pronti ad aprire un ciclo di 3 Champions e 8 scudetti e si è visto il risultato. Per molti quest'anno sarà un disastro, quindi sono abbastanza convinto faremo molto meglio della scorsa stagione.

C'erano anche quelli che dicevano che la rosa era carente sugli esterni e venivano tacciati di disfattismo. È il gioco di ogni estate e il bello del contraddittorio. Basta che si sia consapevoli del livello e si eviti almeno per quest'anno di chiedere la testa dell'allenatore a novembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Esatto, anche perché quale sarebbe il senso di trattare per mesi con il Psg, avere l'accordo con Kolo, che nel mentre rifiuta ogni altra destinazione, se devi aspettare l'uscita di Vlahovic? Non c'è mezza trattativa per il serbo, credo alla fine Kolo, o magari un'alternativa, arriverà con un formula stile Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma quanti nick dormienti che saltano fuori all'improvviso sefz

Tipo i tifosi delle melme pre finale di CL, speriamo facciano la stessa fine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Si, per l'udinese

Secondo me Rugani come riserva è un buon giocatore, negli anni ha sempre dimostrato che può dare buoni minuti e fare partite intere con squadre di secondo livello. Io gli proporrei anche un rinnovo anche se con uno stipendio più basso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Rispetto alla squadra dello scorso anno hai sostituito Alberto costa con Joao Mario e kolo muani con David. Questo mi pare che sia fattuale. Questa ad oggi è stata la nostra campagna acquisti.

Conceição è anche un acquisto dato che non era nostro.

Aver ceduto Mbangula e Weah non penso che ci abbia indeboliti, comunque credo che sugli esterni arriverà certamente qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BonZ ha scritto:

Luca Bianchin
Giornalista

Il centravanti nigeriano, che in carriera ha rotto due volte il crociato, ieri ha effettuato tre tornate di test fisici, l'ultimo con l'ortopedico di fiducia fatto rientrare dalle vacanze. Non sono stati sufficienti: il verdetto in giornata

tornano su Dusan?

speriamo

Speriamo Comolli stia facendo Boniface a cattivo gioco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Se riesce a riportarci al quarto posto in queste condizioni merita automaticamente il rinnovo per un'altra stagione 

In quali condizioni? Il quarto posto è il minimo sindacale, non scherziamo. Stimo Tudor, ho fiducia in lui e nel gruppo che si è creato. Bisogna lottare per le primissime posizioni, non ci sono squadre nettamente superiori alla Juve in questa serie A. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma e possibile che questi Hanno scartato Cosi Gimenez  dopo che lo Hanno preso insistendo a gennaio pagando 35 milioni ??

Evidentemente è buono assai ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BonZ ha scritto:

Luca Bianchin
Giornalista

tornano su Dusan?

speriamo

Quando fanno ste super visite di solito salta tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare davvero che tutti coloro che mettono il milan sicuro nelle prime 4 lo facciano perché ancora accecati dall’amore verso Max.

In quel caso ci sta.

Se lo pensassero davvero significa che hanno serissimi problemi nel valutare il valore di una rosa 😂

Penso che il quarto posto quest’anno per noi sia sicuro più che altro per inerzia, a parte il Napoli le altre so sono indebolite tutte. 

È vero che noi siamo quasi gli stessi ma Yildiz sembra molto più maturo, Joao Mario sembra un acquisto azzeccato e se David farà bene non vedo davvero problemi nel centrare il terzo/quarto posto nella serie A attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku (Gazzetta dello sport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku (Gazzetta dello sport)

Openda sarebbe perfetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BonZ ha scritto:

Luca Bianchin
Giornalista

tornano su Dusan?

speriamo

Azz rotto due volte il crociato non lo sapevo ma non potevano prendersi Milik a questo punto? Era a prezzo di super saldo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.