Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma poi se rimaniamo con David e Vlahovic e’ cosi un dramma? Ma perché sta ossessione per Kolo quando far uscire Vlahovic a condizioni ragionevoli e’ impossibile? Ma ora che e’ uscito DL almeno un vice yildiz o esterno destro non si potrebbe fare? Boh

Io credo (e spero fortemente di sbagliare) che Vlahovic quest'anno lo giocherà con noi, ma con un livello di determinazione talmente basso (già lui in questo non eccelle) che sarà meglio mettere in campo un primavera al suo posto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti voglio bene fratello. Voce fatta uscire ad arte, perché hanno prima fatto passare il messaggio che Kolo sarebbe arrivato a prescindere dal serbo, invece non è così e qualcosa dovevano inventarsi, allora velina passata ai giornali che adesso il PSG ha alzato le pretese, cosa senza senso e mai vista. La verità è che siamo rimasti con il cerino Dusan in mano e loro erano convinti di piazzarlo. 

Ho aggiunto poco fa notizia fatta uscire dalla Juve nel mio messaggio precendente

speriamo si sblocchi comunque 

a sensazione Dusan vuole solo il Milan, che sia oggi, a gennaio o giugno 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Hai detto poco. Chivu è peggio di Motta, a me ricorda Ciro Ferrara

Che sia un rischio enorme sono d'accordo, ma se è furbo, cosa che Motta ha dimostrato di non esserlo assolutamente, potrebbe limitarsi al compitino sfruttando la squadra a disposizione, a quel punto in Champions ci va di sicuro. Attenzione che l'infortunio di Lukaku ha rimescolato le carte, infatti i più polli siamo noi, perché basterebbero 2 acquisti mirati per giocarcela, ma a quanto pare non ci saranno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Makpuc said:

Ma perché si ragiona al contrario.  Faccio un sunto di quello che leggo qua sopra ogni giorno. La Juve è scarsa ed arriverà ottava perché non ha sostituti sugli esterni, perché se Yildiz prende il raffreddore non ha uno uguale a Yildiz da mettere. Ma c'è Miretti e Koop ?! No Koop lo hai messo mediano, non conta. Come al fantacalcio !!! Hai Rodriguez per Yildiz o Chico. No non vale Rodriguez è il sostituto di J. Mario. Il Milan è arrivato ottavo o decimo ha venduto i suoi migliori giocatori e comunque ha incassato 170 milioni e ne ha ricomprati per un valore di 100. Non ha centravanti, ed una difesa, voglio essere buono, livello Udinese. Favorita per lo scudetto ho letto qui dentro!!!! Motivazione non ha le coppe. Gente non ha le coppe perché la squadra è a livello ottava ed ha venduto i due migliori 

Ma chicazze’ sto Rodriguez 😂😂☹️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Ma perché si ragiona al contrario.  Faccio un sunto di quello che leggo qua sopra ogni giorno. La Juve è scarsa ed arriverà ottava perché non ha sostituti sugli esterni, perché se Yildiz prende il raffreddore non ha uno uguale a Yildiz da mettere. Ma c'è Miretti e Koop ?! No Koop lo hai messo mediano, non conta. Come al fantacalcio !!! Hai Rodriguez per Yildiz o Chico. No non vale Rodriguez è il sostituto di J. Mario. Il Milan è arrivato ottavo o decimo ha venduto i suoi migliori giocatori e comunque ha incassato 170 milioni e ne ha ricomprati per un valore di 100. Non ha centravanti, ed una difesa, voglio essere buono, livello Udinese. Favorita per lo scudetto ho letto qui dentro!!!! Motivazione non ha le coppe. Gente non ha le coppe perché la squadra è a livello ottava ed ha venduto i due migliori 

Io ci aggiungerei che Allegri, in una squadra da ricostruire, non è un valore aggiunto ma un malus. Come biglietto da visita ha preso gli unici due buoni rimasti dall'anno scorso, cioè Leao e Pulisic, e li ha messi fuori ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Che sia un rischio enorme sono d'accordo, ma se è furbo, cosa che Motta ha dimostrato di non esserlo assolutamente, potrebbe limitarsi al compitino sfruttando la squadra a disposizione, a quel punto in Champions ci va di sicuro. Attenzione che l'infortunio di Lukaku ha rimescolato le carte, infatti i più polli siamo noi, perché basterebbero 2 acquisti mirati per giocarcela, ma a quanto pare non ci saranno. 

Su questo non ci piove 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti voglio bene fratello. Voce fatta uscire ad arte, perché hanno prima fatto passare il messaggio che Kolo sarebbe arrivato a prescindere dal serbo, invece non è così e qualcosa dovevano inventarsi, allora velina passata ai giornali che adesso il PSG ha alzato le pretese, cosa senza senso e mai vista. La verità è che siamo rimasti con il cerino Dusan in mano e loro erano convinti di piazzarlo. 

Può anche essere letta in un altro modo. Velina fatta passare per dire non riusciamo a prendere KM e DV resta qui. Muovetevi ora se lo volete o restate con Jimenez che non lo vuole neanche sua madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non è che siamo polli, è che siamo ingolfati. Noi non possiamo permetterci di tenere Vlahovic parcheggiato facendo mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivassero Kolo e Zhegrova al posto di Dusan e Nico per me avremmo une balla squadra.

considerando che hanno un anno in più di esperienza insieme e i ritorni di Bremer e Cabal potremmo divertirci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Ho aggiunto poco fa notizia fatta uscire dalla Juve nel mio messaggio precendente

speriamo si sblocchi comunque 

a sensazione Dusan vuole solo il Milan, che sia oggi, a gennaio o giugno 2026

Guarda ho detto ieri sera di pregare: se Boniface non passa le visite può cambiare tutto. Guarda caso preso in prestito per un anno per arrivare al serbo a zero il prossimo, tutto scritto. Giustamente Tare avrà pensato: se prendo Dusan adesso sblocco il mercato alla Juve, che è una mia diretta concorrente, gli risolvo un problema enorme, lo aspetto a zero tra un anno. Non fa una piega, ma se Boniface non passa le visite sai come rido. A quel punto occhio allo scambio con Salemakers. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Goganga ha scritto:

Hai ragione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣  Nico...non so perché mi ha corretto così...sono a letto con perone e malleolo fratturato e sono un po' stordito😜🤨🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Goganga ha scritto:

Tra l’altro sarà forte, può fare un sacco di ruoli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se rimane vlahovic fino a gennaio va in doppia cifra garantito..poi se riesce ad ottenere un contratto per giugno direttamente a gennaio mette le ciabatte ..ma fino a gennaio mette il turbo

Dici per via della nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ci aggiungerei che Allegri, in una squadra da ricostruire, non è un valore aggiunto ma un malus. Come biglietto da visita ha preso gli unici due buoni rimasti dall'anno scorso, cioè Leao e Pulisic, e li ha messi fuori ruolo. 

Nel suo 9-1-1 non aveva altro posto per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Può anche essere letta in un altro modo. Velina fatta passare per dire non riusciamo a prendere KM e DV resta qui. Muovetevi ora se lo volete o restate con Jimenez che non lo vuole neanche sua madre

No no, perché sulla carta hanno preso Boniface, guarda caso in quel momento è cambiata la versione su Kolo. Il problema che il loro neo acquisto potrebbe non passare le visite, a quel punto ci sarebbe da ridere seriamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cosisal ha scritto:

Io credo (e spero fortemente di sbagliare) che Vlahovic quest'anno lo giocherà con noi, ma con un livello di determinazione talmente basso (già lui in questo non eccelle) che sarà meglio mettere in campo un primavera al suo posto...

esatto..........non ci serve per forza Kolo, ma per forza qualcuno al posto del cadavere.............

8 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se rimane vlahovic fino a gennaio va in doppia cifra garantito..poi se riesce ad ottenere un contratto per giugno direttamente a gennaio mette le ciabatte ..ma fino a gennaio mette il turbo

motivo in più per farlo marcire in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Beh, può avere un senso se è arrivata una squadra inglese ad offrire 65 milioni per Kolo. A quel punto il psg ti dice: "cara Juve, se lo vuoi devi pareggiare l'offerta". 

Bisogna aspettare fino all'ultimo e sperare che nel braccio di ferro tra Kolo e Psg ceda la seconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BonZ ha scritto:

Se arrivassero Kolo e Zhegrova al posto di Dusan e Nico per me avremmo une balla squadra.

considerando che hanno un anno in più di esperienza insieme e i ritorni di Bremer e Cabal potremmo divertirci.

Sì, ma il problema che secondo me l'uscita dei due nostri è durissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

No no, perché sulla carta hanno preso Boniface, guarda caso in quel momento è cambiata la versione su Kolo. Il problema che il loro neo acquisto potrebbe non passare le visite, a quel punto ci sarebbe da ridere seriamente. 

stanno cercando di vendere Jimenez...forse Boniface a 5 milioni in prestito era la loro riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, può avere un senso se è arrivata una squadra inglese ad offrire 65 milioni per Kolo. A quel punto il psg ti dice: "cara Juve, se lo vuoi devi pareggiare l'offerta". 

Bisogna aspettare fino all'ultimo e sperare che nel braccio di ferro tra Kolo e Psg ceda la seconda. 

Sì, ma secondo quelle offerte ci sono già state prima, inoltre dicevano che era tutto fatto, quindi temo che noi gli abbiamo comunicato che se non esce il serbo non possiamo chiudere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Inter indebolita? Magari per Chivu...ma hanno senza dubbio migliore attacco del campionato e per me cmq la rosa superiore a tutti. 2 posti almeno per la Champions sono sicuri. Noi, come dice Romeo, sulla carta siamo la terza forza, a questo punto del mercato. Mi faceva molta più paura un Milan con Dusan, che non con Boniface, che bisogna cmq vedere se passerà le visite mediche. 

Per me è tutta fuffa, purtroppo alla lunga si scoprono gli altarini: se non esce il serbo non entra nessuno. 

Eh ormai anche io temo ci voglia qualche uscita " pesante" speriamo Nico Gonzales vada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

per me miretti tra un anno sarà + plusvalenziabile di quest'anno

Non ripetere quella parola, chinè è sempre vigile ...ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

stanno cercando di vendere Jimenez...forse Boniface a 5 milioni in prestito era la loro riserva.

Questo ci potrebbe stare ma capisci che è una serie di incastri complicata. Troppe squadre coinvolte e giocatori che potrebbero mettersi di traverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.