Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Markio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Openda sarebbe perfetto 

Magari, ma penso che siamo lì come valutazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io voglio sperare davvero che tutti coloro che mettono il milan sicuro nelle prime 4 lo facciano perché ancora accecati dall’amore verso Max.

In quel caso ci sta.

Se lo pensassero davvero significa che hanno serissimi problemi nel valutare il valore di una rosa 😂

Penso che il quarto posto quest’anno per noi sia sicuro più che altro per inerzia, a parte il Napoli le altre so sono indebolite tutte. 

È vero che noi siamo quasi gli stessi ma Yildiz sembra molto più maturo, Joao Mario sembra un acquisto azzeccato e se David farà bene non vedo davvero problemi nel centrare il terzo/quarto posto nella serie A attuale.

Entrambe le cose...

Ricordo l'anno scorso dopo il mercato di gennaio alcuni dicevano che ci avrebbero surclassati con Gimenez e Joao Felix davanti.

Quest'anno a prescindere da tutto, hanno cambiato mezza squadra. E hanno tante scommesse pure loro, perché i vari Ricci, De Winter, Jashari vanno tutti testati in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso e spero che la rosa che sarà definitiva il 1 Settembre sarà abbastanza diversa da quella che giocherà la prima partita di campionato 

Quindi trovo inutili e stucchevoli i continui commenti sul "moriremo tutti" che non portano assolutamente a niente 

Detto ciò ritengo che, già adesso, la rosa sia migliore di quella che ha cominciato la stagione scorsa in quanto ci sono Bremer, Cabal, David e Joao Mario in più.

I soli "acquisti" di Bremer e David equivalgono a 2 Top Player.

Se poi da qui a fine mercato dovessero arrivare Kolo Muani e Zhegrova, posso tranquillamente affermare che lotteremo per vincere il campionato.

Detto ciò vi saluto perché oggi sono sulla spiaggia di Falasarna e domani alla laguna di Balos

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il Psg gioca al rialzo per Kolo Muani, la Juventus valuta le alternative: piacciono Openda e Lookman, il Chelsea offre Nkunku (Gazzetta dello sport)

Beh sarebbe pure ora di guardare anche le possibili alternative, sta storia di Kolo Muani ormai ha stancato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io voglio sperare davvero che tutti coloro che mettono il milan sicuro nelle prime 4 lo facciano perché ancora accecati dall’amore verso Max.

In quel caso ci sta.

Se lo pensassero davvero significa che hanno serissimi problemi nel valutare il valore di una rosa 😂

Penso che il quarto posto quest’anno per noi sia sicuro più che altro per inerzia, a parte il Napoli le altre so sono indebolite tutte. 

È vero che noi siamo quasi gli stessi ma Yildiz sembra molto più maturo, Joao Mario sembra un acquisto azzeccato e se David farà bene non vedo davvero problemi nel centrare il terzo/quarto posto nella serie A attuale.

Edit ho sbagliato a citare

2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Entrambe le cose...

Ricordo l'anno scorso dopo il mercato di gennaio alcuni dicevano che ci avrebbero surclassati con Gimenez e Joao Felix davanti.

Quest'anno a prescindere da tutto, hanno cambiato mezza squadra. E hanno tante scommesse pure loro, perché i vari Ricci, De Winter, Jashari vanno tutti testati in una grande squadra.

E Allegri va testato in una piccola squadra 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Openda sarebbe perfetto 

Io non lo conosco, ma vedo che è molto apprezzato qui dentro. Bisognerebbe andare decisi su di lui, giusto per fare capire al PSG che sono dei cialtroni, però mi dispiacerebbe per Kolo che si è comportato benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No, al momento sono

David

Conceição 

JMario 

Ragazzi insistete sul fatto che i fatidici 3 acquisti siano loro, sapendo benissimo che la realtà è tutt’altro. 

I tre citati sono un attaccante a zero che per ora sostituisce KM, uno che già avevamo e l’altro che è uno switch dí Alberto Costa. 
Tudor si riferiva a tre uomini in più, uno per ruolo, significativi e in aggiunta alla scorsa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Io non lo conosco, ma vedo che è molto apprezzato qui dentro. Bisognerebbe andare decisi su di lui, giusto per fare capire al PSG che sono dei cialtroni, però mi dispiacerebbe per Kolo che si è comportato benissimo.

Dispiace anche a me per Kolo ma non possiamo farci dissanguare dal psg…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

In quel caso ci sta.

Inter indebolita? Magari per Chivu...ma hanno senza dubbio migliore attacco del campionato e per me cmq la rosa superiore a tutti. 2 posti almeno per la Champions sono sicuri. Noi, come dice Romeo, sulla carta siamo la terza forza, a questo punto del mercato. Mi faceva molta più paura un Milan con Dusan, che non con Boniface, che bisogna cmq vedere se passerà le visite mediche. 

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh sarebbe pure ora di guardare anche le possibili alternative, sta storia di Kolo Muani ormai ha stancato 

Per me è tutta fuffa, purtroppo alla lunga si scoprono gli altarini: se non esce il serbo non entra nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Idem Gasperini che non è andato a Roma tenendosi gli stessi giocatori.

Conte si sta facendo cambiare mezza squadra.

Tudor è stato l'unico ad accettare il compromesso, lo disse chiaramente alla stampa che per lui non servivano rivoluzioni ma tre acquisti importanti. Poi ad oggi nemmeno quelli sono arrivati sefz 

Molti dicevano che se Tudor non veniva accontentato, sbatteva i pugni e si dimetteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In teoria ogni squadra, per qualsiasi obiettivo, ha un piano A,B o C...poi a volte il piano C, Kalulu, diventa un affare rispetto al piano A, Todibo...la speranza è non trovarsi con un pugno di mosche in mano al 2 settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque, se la storia del rialzo è reale, 

1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi insistete sul fatto che i fatidici 3 acquisti siano loro, sapendo benissimo che la realtà è tutt’altro. 

I tre citati sono un attaccante a zero che per ora sostituisce KM, uno che già avevamo e l’altro che è uno switch dí Alberto Costa. 
Tudor si riferiva a tre uomini in più, uno per ruolo, significativi e in aggiunta alla scorsa rosa.

In aggiunta numericamente ad oggi ce ne sono ben più di tre, visti i vari rientri dai prestiti. Più che in aggiunta credo intendesse 3 upgrade. In questo senso si spera che almeno uno lo sia (Joao Mario). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

In quel caso ci sta.

Ma perché si ragiona al contrario.  Faccio un sunto di quello che leggo qua sopra ogni giorno. La Juve è scarsa ed arriverà ottava perché non ha sostituti sugli esterni, perché se Yildiz prende il raffreddore non ha uno uguale a Yildiz da mettere. Ma c'è Miretti e Koop ?! No Koop lo hai messo mediano, non conta. Come al fantacalcio !!! Hai Rodriguez per Yildiz o Chico. No non vale Rodriguez è il sostituto di J. Mario. Il Milan è arrivato ottavo o decimo ha venduto i suoi migliori giocatori e comunque ha incassato 170 milioni e ne ha ricomprati per un valore di 100. Non ha centravanti, ed una difesa, voglio essere buono, livello Udinese. Favorita per lo scudetto ho letto qui dentro!!!! Motivazione non ha le coppe. Gente non ha le coppe perché la squadra è a livello ottava ed ha venduto i due migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non sono stati assolutamente fatti. Bravo. Non prendiamoci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dusan bastano 16 mln e poco più per non fare minus.

sappiamo che c’è il problema dell’ingaggio..

La Juve tratta da mesi Kolo e ora esce fuori che il Psg vuole 65/70 mln?

Non siamo mica stupidi dai 

il motivo si chiama Dusan 

non rialzo Psg 

i media hanno parlato di Kolo a prescindere..

La notizia arriva dal mondo Juve per dare pressione a Dusan per me 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Openda per quanto vista soprattutto in Germania è migliore di Kolo sotto quasi tutti i punti di vista.

Gli manca l’altezza e nel caso arrivasse non avremmo centimetri davanti, ma firmerei subito..il problema è che il Lipsia per lasciarlo andare nell’ultima settimana ti chiede senz’altro la stessa cifra che chiede il psg ma senza prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Inter indebolita? Magari per Chivu...ma hanno senza dubbio migliore attacco del campionato e per me cmq la rosa superiore a tutti. 2 posti almeno per la Champions sono sicuri. Noi, come dice Romeo, sulla carta siamo la terza forza, a questo punto del mercato. Mi faceva molta più paura un Milan con Dusan, che non con Boniface, che bisogna cmq vedere se passerà le visite mediche. 

Per me è tutta fuffa, purtroppo alla lunga si scoprono gli altarini: se non esce il serbo non entra nessuno. 

Hai detto poco. Chivu è peggio di Motta, a me ricorda Ciro Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SebastianCoe ha scritto:

italiano non può andare a stagione in corso.

Pensavo all’anno prossimo, anche perché Marotta non è un dirigente che esonera facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonZ ha scritto:

Per Dusan bastano 16 mln e poco più per non fare minus.

sappiamo che c’è il problema dell’ingaggio..

La Juve tratta da mesi Kolo e ora esce fuori che il Psg vuole 65/70 mln?

Non siamo mica stupidi dai 

il motivo si chiama Dusan 

non rialzo Psg 

Ti voglio bene fratello. Voce fatta uscire ad arte, perché hanno prima fatto passare il messaggio che Kolo sarebbe arrivato a prescindere dal serbo, invece non è così e qualcosa dovevano inventarsi, allora velina passata ai giornali che adesso il PSG ha alzato le pretese, cosa senza senso e mai vista. La verità è che siamo rimasti con il cerino Dusan in mano e loro erano convinti di piazzarlo. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ho premesso "al momento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma poi se rimaniamo con David e Vlahovic e’ cosi un dramma? Ma perché sta ossessione per Kolo quando far uscire Vlahovic a condizioni ragionevoli e’ impossibile? Ma ora che e’ uscito DL almeno un vice yildiz o esterno destro non si potrebbe fare? Boh

Io credo (e spero fortemente di sbagliare) che Vlahovic quest'anno lo giocherà con noi, ma con un livello di determinazione talmente basso (già lui in questo non eccelle) che sarà meglio mettere in campo un primavera al suo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ti voglio bene fratello. Voce fatta uscire ad arte, perché hanno prima fatto passare il messaggio che Kolo sarebbe arrivato a prescindere dal serbo, invece non è così e qualcosa dovevano inventarsi, allora velina passata ai giornali che adesso il PSG ha alzato le pretese, cosa senza senso e mai vista. La verità è che siamo rimasti con il cerino Dusan in mano e loro erano convinti di piazzarlo. 

Ho aggiunto poco fa notizia fatta uscire dalla Juve nel mio messaggio precendente

speriamo si sblocchi comunque 

a sensazione Dusan vuole solo il Milan, che sia oggi, a gennaio o giugno 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Hai detto poco. Chivu è peggio di Motta, a me ricorda Ciro Ferrara

Che sia un rischio enorme sono d'accordo, ma se è furbo, cosa che Motta ha dimostrato di non esserlo assolutamente, potrebbe limitarsi al compitino sfruttando la squadra a disposizione, a quel punto in Champions ci va di sicuro. Attenzione che l'infortunio di Lukaku ha rimescolato le carte, infatti i più polli siamo noi, perché basterebbero 2 acquisti mirati per giocarcela, ma a quanto pare non ci saranno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.