Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Crystal Palace pensa a Kelly per sostituire Guéhi, a Torino attendono offerta ufficiale"

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Vi voglio bene, grazie

Però chi è sto Guehi?

Un difensore centrale del Crystal Palace, nazionale inglese di 25 anni, sul quale è piombato il Liverpool.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

O Nathan Aké, che se non sbaglio è in uscita dal City?

Kalulu/Gatti Bremer Aké

Migliore difesa della Serie A per distacco.

TransferMarkt lo da a 25 pippi, Kelly a 16 ... non ce lo vedo Comolli a vendere il londinese e metterci sopra 9 pippi per l'olandese .uhm

Ma poi Akè gioca da "terzo" !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

TransferMarkt lo da a 25 pippi, Kelly a 16 ... non ce lo vedo Comolli a vendere il londinese e metterci sopra 9 pippi per l'olandese .uhm

Ma poi Akè gioca da "terzo" !?

Con Pep ha giocato dapertutto... veramente dapertutto visto che cambia spesso i suoi moduli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Con Pep ha giocato dapertutto... veramente dapertutto visto che cambia spesso i suoi moduli...

Una manna per le formazioni di @chigen ... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leppe ha scritto:

... spero Cabal sia più avanti di quel che si pensi e che Tudor lo ritenga tecnicamente e tatticamente adatto a fare il "terzo" per come intende, perchè con 20 mln al 23 di agosto trovare mister x che faccia il titolare la vedo difficile a meno di non andare su un giocatore "pronto", tipo Laporte .uhm

... stiamo a vedere.

Ad oggi, per quanto non mi faccia per nulla impazzire, secondo me Kelly e' piu' maturo e completo di Cabal, che, se dovesse tornare integro, dovra' crescere davvero molto, potenzialita' ne ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il problema non è Kelly ma il confronto con chi c'era prima,Huijsen, la stessa storia di Cancelo Danilo...

Ma quando lo avresti visto giocare Hujsen? Sembra si parli di Maldini ed invece e' un ragazzino che non ha dimostrato ancora nulla, poi magari chissa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mancano solamente 8 giorni alla fine del mercato. Il poco tempo e (soprattutto) le eventuali alternative sono le 2 cose che mi preoccupano. E non poco!

Infatti la cosa sarebbe interessante se e solo se la Juve avesse giá un braccetto sx piú forte sotto mano... sempre in attesa del rientro di Cabal, che tutti ci auguriamo possa definitivamente esplodere come titolare 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il problema non è Kelly ma il confronto con chi c'era prima,Huijsen, la stessa storia di Cancelo Danilo...

Ti obietterei che Huijsen non c'è mai stato alla Juve, in realtá, e che Danilo non ha fatto peggio di Cancelo, considerando che operavano in due ruoli assai diversi: Cancelo come terzino era uno spiffero, ma era un esterno a tratti devastante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore veramente mediocre. E l'unico modo per rendersene conto davvero è vederlo dal vivo. Legnoso, incapace di qualsiasi percussione sulla fascia o dribbling; superata la metà campo, appena riceve palla la gira subito dietro al compagno più vicino. E non penso neppure sia particolarmente acuto sul piano tattico. Ma è un difensore fisico, è l'unico braccetto mancino che abbiamo e Tudor ormai lo conosce (anche se non penso lo stimi particolarmente...). Resterà e faremo di necessità virtù.

Ma sistemato il bilancio mai più - davvero: mai più - giocatori alla Kelly nella nostra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei conoscere il DS del Cristal Palace.

7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Poi bisogna prenderne un altro, e si sa già che chiederanno 30 milioni. Non c è più tempo per i tira e molla 

Immagino che un dirigente della Juventus abbia sempre pronto un ventaglio di 3-5 giocatori per ruolo e che ne conosca già il prezzo.

Dire di no a prescindere quando mancano ancora quasi 10 giorni alla fine del mercato mi sembra eccessivo.

Poi, voglio dire, stiamo parlando di Kelly, uno dei giocatori più scarsi della rosa....

Voglio dire, ci vuole dell'impegno per pescarne uno più tristo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ad oggi, per quanto non mi faccia per nulla impazzire, secondo me Kelly e' piu' maturo e completo di Cabal, che, se dovesse tornare integro, dovra' crescere davvero molto, potenzialita' ne ha...

Oddio, non metto alla gogna Kelly ... ma se ha dei buoni movimenti in fase di sovrapposizione e tanta gamba in marcatura pura ha delle mancanze tecniche che per la sua età sono un problema. Vediamo che succede ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, michelebianconero ha scritto:

Sì, certo. Così poi abbiamo ben 2 giorni per acquistare qualcuno a valori certamente vantaggiosissimi 

7 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

23 agosto. Restiamo cosi va...

Kelly andrebbe venduto anche senza sostituirlo, perchè è talmente scarso che è un handicap per noi e gioca solo perchè è l'unico mancino

7 ore fa, krom ha scritto:

Ci siamo fatti soffiare Veiga da una corazzata tipo il Villareal e pure quest’anno partiamo con 4 difensori… al primo infortunio ci adattiamo Locatelli…

Il problema di Veiga è che gioca solo centrale nei 3 nonostante sia mancino e quindi col rientro di Bremer non aveva senso riscattarlo a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti