Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Crystal Palace pensa a Kelly per sostituire Guéhi, a Torino attendono offerta ufficiale"

Post in rilievo

Sondaggi, pensano, attendono...

Oh, siamo al 22 agosto, giornalai  sveglia!

Kelly resterà alla juve imho e partirà pure titolare 🥶

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massi’, abbiamo già una difesa che tiene su con lo skotch, e sperando sempre in un Bremer al cento per cento…, vendiamo anche Kelly,ed ovviamente per due spiccioli.., agli ultimi giorni di mercato per poi metterci disperatamente alla ricerca di un sostituto che, se mai lo troveremo, lo pagheremo 4 volte quanto vale….

Kelly si sta inserendo via via nei meccanismi della squadra, non sarà un fuoriclasse, ma teniamolo…

Mi metto nei panni di Tudor che certamente sarà infastidito ed innervosito per non dire incaxxato di un “mercato” del genere…

A Comolli, pur con le attenuanti di dover gestire i disastri di Giuntoli & C, non darei comunque il titolo di gran esperto di mercato, continuando a muoversi e perdere giorni sugli stessi nominativi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ci siamo fatti soffiare Veiga da una corazzata tipo il Villareal e pure quest’anno partiamo con 4 difensori… al primo infortunio ci adattiamo Locatelli…

Ma l'obiettivo di Elkann non è vincere ma tornare finanziariamente sostenibili e senza perdite. Questo me lo son ben ficcato in testa perché prima mi incazzavo ora comincia a diventarmi indifferente,nel senso che vedere sto mercato mi fa venire cmq il mal di pancia ma mi son rassegnato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il Crystal Palace @@ 

È il metro del valore di questo giocatorone. 

Che da noi fa il titolare. 

Quindi, anche il metro di quanto valiamo noi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

È il metro del valore di questo giocatorone. 

Che da noi fa il titolare. 

Quindi, anche il metro di quanto valiamo noi. 

Quindi il Lpool che va a prendere un difensore dal Crystal palace, che li ha appena battuti in Supercoppa e che peraltro è nazionale inglese titolare, come lo valutiamo, con questo tuo metro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente ci sono mille difficoltà, ma non. Vogliamo ammetterlo ..da cuore juventino e sangue bianco nero mi auguro solo che quel carro....e fidatevi ci sarà un carro...vi accolga tutti ...forza Juve fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia scarso ed inguardabile, è l’unico centrale mancino che abbiamo, quindi purtroppo sarà titolare fisso , visto che sicuramente non acquisteranno nessuno , nemmeno in caso di una sua cessione , poi credo siamo l’unica squadra in Europa che gli garantisca la titolarità , pensate come siamo messi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, krom said:

Ci siamo fatti soffiare Veiga da una corazzata tipo il Villareal e pure quest’anno partiamo con 4 difensori… al primo infortunio ci adattiamo Locatelli…

Veiga è un difensore mediocre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se cediamo l'unico centrale mancino a fine mercato. Ci manca solo questa. 

2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Massi’, abbiamo già una difesa che tiene su con lo skotch, e sperando sempre in un Bremer al cento per cento…, vendiamo anche Kelly,ed ovviamente per due spiccioli.., agli ultimi giorni di mercato per poi metterci disperatamente alla ricerca di un sostituto che, se mai lo troveremo, lo pagheremo 4 volte quanto vale….

Kelly si sta inserendo via via nei meccanismi della squadra, non sarà un fuoriclasse, ma teniamolo…

Mi metto nei panni di Tudor che certamente sarà infastidito ed innervosito per non dire incaxxato di un “mercato” del genere…

A Comolli, pur con le attenuanti di dover gestire i disastri di Giuntoli & C, non darei comunque il titolo di gran esperto di mercato, continuando a muoversi e perdere giorni sugli stessi nominativi…

Ma guarda che è solo un'invenzione della Gazzetta. Kelly rimane, e ci mancherebbe altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kelly che ha fatto di così terribile da che è arrivato alla Juve?A parte un gol di Perisic all'esordio non ricordo disastri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Ma Kelly che ha fatto di così terribile da che è arrivato alla Juve?A parte un gol di Perisic all'esordio non ricordo disastri...

Per me meglio se rimane, certo deve avere il tempo per adattarsi al calcio Italiano, tra l'altro va detto che per essere un difensore possiede un buon piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti