Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Cremonese è troppo scarsa e la ribaltano ma vorrei fare notare che da quando ho detto al Milan che la mia pazienza è finita Boniface non si sa più se lo tesserano e hanno appena preso gol dalla Cremonese. 

La gente ride ma intanto il Milan non volendo ancora prendere Vlahovic guardate che fine sta facendo... 

Il Milan non sa a cosa sta andando incontro . Prendetevi Vlahovic altrimenti...👀

Il Milan non vuole prendere Dusan per non sbloccare il mercato a una diretta concorrente, ma con Boniface arrivano sesti, mentre con il serbo se la giocano. 

2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

penso che alle nostre condizioni cioè 10+ 45 kolo muani sarebbe arrivato qualsiasi cosa avesse fatto vlahovic, anche perchè era l'arma principale per convincerlo ad andare via, a 65 milioni totali, ci vuole l'intervento della proprietà o qualche altra cessione 

Per me era un bluff per spingerlo ad andare via. Ora purtroppo il bluff è finito. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Il dramma è che lo vedremo ancora tutta questa stagione

@rocciaj qui si dice che sei più negativo di un neutrone. Ma mi sa che hai ragione, e carico da 11, non è completamente un dramma. La sua avidità è quella dei suoi procuratori farà sì che lui darà il meglio che può ogni volta che verrà chiamato in causa, producendo tempeste emozionali qua dentro con le pre-vedove che scalderanno i motori contro i nemici giurati e sarà guerra a ogni stop sbagliato e a ogni goal.  Poi magari firmerà a gennaio con una inglese e si godrà il girone di ritorno con la ciotola dei popcorn in grembo. Tutti i drammi a volte poi per un po’ non sembrano così sciagure, ma poi si riprendono tutto con gli interessi. Murphy era un ottimista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il commento da cui è partito tutto è stato cancellato dai moderatori, direi che aveva ragione chi si lamentava 

Tu stai dicendo cose sensate e condivisibili, ma che sono slegate totalmente da un commento sfortunato

Ma infatti mi scuso perchè il commento in questione lho letto distrattamente e non volevo gonfiare nessuna polemica. 

Però secondo me potremmo anche eludere le provocazioni sterili e parlare tranquillamente di Juve, di calcio e di calciatori, a volte con fare più positivo a volte più critico. Non ci vedrei nulla di male, anzi sarebbe normale

3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il commento da cui è partito tutto è stato cancellato dai moderatori, direi che aveva ragione chi si lamentava 

Tu stai dicendo cose sensate e condivisibili, ma che sono slegate totalmente da un commento sfortunato

Ma infatti mi scuso perchè il commento in questione lho letto distrattamente e non volevo gonfiare nessuna polemica. 

Però secondo me potremmo anche eludere le provocazioni sterili e parlare tranquillamente di Juve, di calcio e di calciatori, a volte con fare più positivo a volte più critico. Non ci vedrei nulla di male, anzi sarebbe normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io è questo che NON riesco a capire non capisco come uno che viene a fare il dirigente ad altissimo livello nella Juventus non abbia in sé il DESIDERIO di primeggiare

E questo per tale obbiettivo è un mercato assurdo

Lo dico e poi vengo sospeso (non mi lamento magari è anche giusto)

Molti però vedo che hanno aperto gli occhi sul mercato.

Ciao a tutti

Il problema non  è sollevare critiche, qui dentro ci sono utenti che lo fanno 24h su 24 , il tema è che scrivi gli stessi messaggi in loop 3/4 volte al giorno, fai sempre.le stesse domande, ricevi sempre le stesse risposte e poi riparti di nuovo col giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Il Milan non vuole prendere Dusan per non sbloccare il mercato a una diretta concorrente, ma con Boniface arrivano sesti, mentre con il serbo se la giocano. 

Ma cosa vuoi che si giochi col "tuttidietro del fantino a 70 metri dalla porta che castrerebbe chiunque" (cit angolara 24/7 del triennio allegriano) ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Kolo è andato perché Dusan non si muove di un millimetro, ma qualcuno aveva fatto passare il messaggio che sarebbe arrivato nonostante il serbo. Solo che le bugie hanno le gambe corte. 

Naturalmente, in caso dovesse alla fine arrivare Kolo Muani, qualcuno, che si segna sempre tutto, agisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

@rocciaj qui si dice che sei più negativo di un neutrone. Ma mi sa che hai ragione, e carico da 11, non è completamente un dramma. La sua avidità è quella dei suoi procuratori farà sì che lui darà il meglio che può ogni volta che verrà chiamato in causa, producendo tempeste emozionali qua dentro con le pre-vedove che scalderanno i motori contro i nemici giurati e sarà guerra a ogni stop sbagliato e a ogni goal.  Poi magari firmerà a gennaio con una inglese e si godrà il girone di ritorno con la ciotola dei popcorn in grembo. Tutti i drammi a volte poi per un po’ non sembrano così sciagure, ma poi si riprendono tutto con gli interessi. Murphy era un ottimista. 

Infatti mi preoccupa più che non arrivi un trequartista e rimanga Nico completamente fuori ruolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutt’altra tipologia di attaccante confronto a Kolo, piu’ simile a David.. Lui come ha detto per esempio Momblano puo’ anche giocare al posto di Yildiz o seconda punta perche’ al Lipsia gioca da seconda punta, l’anno scorso con Sesko per esempio.

D’ingaggio prende poco ma dipende da quanto vuole il Lipsia e come vuol farsi pagare.

Perche’ alla fine, come ho scritto anche oggi per quanto riguarda Kolo, il problema non e’ il cash, perché la Juve l’avra’ sempre, ma la modalità di pagamento.

Comunque Openda e’ un attaccante che prenderei piu’ che volentieri.

openda mi sembra proprio impossibile anche perchè la vedo difficile che il lipsia accetti un prestito con obbligo 

o viene fuori un nome a sorpresa sui 20-30 milioni  o l'unica soluzione è strapagare kolo muani 

la soluzione di rimanere con vlahovic e david per adesso non la voglio prendere in considerazione tipo gli album prog degli opeth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vedo che anche i più stoici stanno mollando ….non vi biasimo ….nessuno poteva immaginare un non mercato 

I contabili lo avevano vaticinato in tempi non sospetti e anche gli esperti di FPF…ma tifare vuol dire anche non accettare la dura realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh De Bruyne però non è una pippa, ma un campione. E se un campione va nella squadra che ha già vinto, uno può anche legittimamente rosicare, preoccuparsi un pochino o dici che è fuori dal mondo?

In quel commento non c'era nessuna preoccupazione e nessun rosicamento ma soltanto voglia di polemizzare, o trollare.. il problema è che gli è riuscita male... se non altro poteva mettere qualcun altro al posto di Thuram...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma non ti devi scusare di nulla figurati, per questo non capivo la difesa arcigna del concetto becero (il tuo no)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti la centralità deve essere la Juventus,  è  questo il senso.

Si può fare il paragone con il Napoli e dire che al momento siamo indietro e non c'è problema.

Aspettare invece la fine della partita del Napoli e venire qua gratuitamente a scrivere:

Avete visto come sono forti loro?

E quanto fa schifo Thuram( l unico in questa Juventus insieme ad Yildize Bremer che non va discusso nemmeno volessimo vincere la CL)?

È solo una palese provocazione e rottura di balle , anche abbastanza puerile e facilmente decifrabile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione di rimanere con vlahovic e david per adesso non la voglio prendere in considerazione tipo gli album prog degli opeth

Ma neanche la Juve per me vuol prendere in considerazione di avere vlahovic vice David.

Ha rotto i * a tutti, soprattutto a Tudor..

Percio’ che sia Kolo o chi che sia, va preso un vice David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda mi sembra proprio impossibile anche perchè la vedo difficile che il lipsia accetti un prestito con obbligo 

o viene fuori un nome a sorpresa sui 20-30 milioni  o l'unica soluzione è strapagare kolo muani 

Anche Nkunku può essere un nome, fuori rosa al Chelsea, però non mi entusiasma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Naturalmente, in caso dovesse alla fine arrivare Kolo Muani, qualcuno, che si segna sempre tutto, agisca.

Se parte Dusan arriva stai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me era un bluff per spingerlo ad andare via. Ora purtroppo il bluff è finito. 

non c'è nessun bluff

purtroppo ci sono le offerte delle inglesi che hanno alzato l'asticella e creato questo stallo 

giustamente il psg perchè deve darlo a noi in prestito con obbligo, quanto ci sono le inglesi che glielo pagano subito e senza problemi 

bisogna sperare che il muro di muani regga fino agli ultimi giorni e che il psg alla fine abbassi un minimo le pretese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, io spero vivamente che arrivino Zeghrova e Kolo Mouani. Avremmo l'attacco più forte della serie A, con le giuste alternative. Con quei due per me puntiamo allo scudetto. Ecco, questo lo dico per dimostrare che cose positive e negative si equilibrano sempre 😄

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Anche Nkunku può essere un nome, fuori rosa al Chelsea, però non mi entusiasma 

Nkunku ha l’infortunio non facile, di piu’… Ed e’ un trequartista piu’ che attaccante… Ci puo’ giocare ma non piu’ di tanto e dovrebbe tornare al Lipsia se riesce lo scambio con Xavi simons.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io aspetto ancora che si agisca contro il 70% di iscritti che lo scorso anno insultavano perché il sottoscritto e pochi altri scrivevano che andava preso Conte e non Motta. Ovviamente da Marzo in poi tutti spariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ci sono i Seases seduti vicino ai ragazzi di John street ,e li ci sono i Moonrunners gomito a gomito con i Van Cortlandt Rangers, nessuno ammazza nessuno. (cit.)sefz

Pensi che i Vagbondi non contino un quazzo? Pensi questo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessun bluff

purtroppo ci sono le offerte delle inglesi che hanno alzato l'asticella e creato questo stallo 

giustamente il psg perchè deve darlo a noi in prestito con obbligo, quanto ci sono le inglesi che glielo pagano subito e senza problemi 

bisogna sperare che il muro di muani regga fino agli ultimi giorni e che il psg alla fine abbassi un minimo le pretese 

L'accordo era chiuso, il PSG non si mangia la reputazione per 10M. Gli avranno detto bisogna aspettare che esca Dusan, ma giustamente avranno messo un termine che è stato chiaramente superato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io aspetto ancora che si agisca contro il 70% di iscritti che lo scorso anno insultavano perché il sottoscritto e pochi altri scrivevano che andava preso Conte e non Motta. Ovviamente da Marzo in poi tutti spariti.

A trigoria stanno ancora aspettando Sancho, fatto al 100%

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto gol di Nico Gonzalez domani sera e lunedì offerta atletico da 30, a quel punto lo dareste, con l'incognita del sostituto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.