Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lilibet ha scritto:

Saelemakers è titolarissimo da loro, al limite ci propongono Jimenez (il terzino)

te lo dico io chi ti propongono ..ciucciucoso alla pari oppure tomori con conguaglio  a loro favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Perche' i giornali li hanno pompati facendogli credere che dopo un'annata di melma, prendendo il caprone e vendendo i giocatori migliori in cambio di mummie sarebbero stati da primo posto 😂.

Immaginavo poi che in capo a poche giornate si sarebbero spenti gli entusiasmi quindi ho visto la partita per ridere e sono rimasto sconvolto da come la Cremonese abbia creato tante occasioni pur lasciando gli avversari liberi di impostare(Modric non e' stato mai pressato).

Invece ho visto dagli highlights che Roma-Bologna poteva finire anche 5-0, li hanno presi letteralmente a cannonate.

Quindi non sono allucinato io...ieri parlavo con amici e dicevo proprio questo, ovvero di non capire come sia stato possibile lasciare modric completamente libero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Solo se è Juventino, non deve rovinare il clima.

allora prendiamo la macchinetta per le righe bianche, tanto cambia poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io veramente sono stato sospeso il mese scorso per aver detto esattamente questo...e cioè che ormai siamo più vicini al Parma che al Real.

Ed hanno fatto bene... perché è una str***ata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All Atletico Madrid serve proprio quel campione di Nico Gonzalez per svoltare un inizio di stagione difficile

Forza Simeone smettila di fare il tirchio sgancia il grano o ti cacciano a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera per chi ha la possibilità di andare allo stadio, fischi Vlahovic anche per me. È un appello che faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco il mercato del Milan.

Prima leggo che per Allegri Thiaw e Saelemakers erano giocatori che per Allegri erano incedibili e che ci voleva puntare, etc...

Poi il primo lo hanno ceduto e il secondo lo vorrebbero dare a noi in cambio di Dusan (scambio che farei al 100%)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lo dico ogni volta che offro la cena ad una tipa.

L'importante è essere chiari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

e la cosa incredibile è che nessun legislatore ad oggi abbia cercato di regolamentare il lavoro di questi usurai, su quali basi chiedono tutti questi milioni?

Smazzano con il loro assistito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma una domanda seria

Siete convinti che se stasera non vinciamo tutti qui dentro sarebbero dispiaciuti?

Perchè percepisco fermento e forte voglia di continuare dopo sti mesi

scherzi vero? alcuni festeggerebbero altro che

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Perche' i giornali li hanno pompati facendogli credere che dopo un'annata di melma, prendendo il caprone e vendendo i giocatori migliori in cambio di mummie sarebbero stati da primo posto 😂.

Immaginavo poi che in capo a poche giornate si sarebbero spenti gli entusiasmi quindi ho visto la partita per ridere e sono rimasto sconvolto da come la Cremonese abbia creato tante occasioni pur lasciando gli avversari liberi di impostare(Modric non e' stato mai pressato).

Invece ho visto dagli highlights che Roma-Bologna poteva finire anche 5-0, li hanno presi letteralmente a cannonate.

Quindi non sono allucinato io...ieri parlavo con amici e dicevo proprio questo, ovvero di non capire come sia stato possibile lasciare modric completamente libero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah non so, personalmente non vedo l'ora se ne vada

Se torna Kolo Muani al suo posto ok, già ambientato, voglioso di juve... se devo fare una scommessa e accontentarmi di non fare minus valenza a sto punto me lo tengo e al limite lo si saluta già a gennaio se è possibile... ho la sensazione che fino al prossimo mercato Dusan si impegnerà come non mai (suoi acclarati limiti permettendo ovviamente) e un tot di gol riuscirà a garantirlo, specie a gara in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

te lo dico io chi ti propongono ..ciucciucoso alla pari oppure tomori con conguaglio  a loro favore

Tomori non penso, son corti in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal milan non prenderei nessuno, e loro non possono permettersi di pagarci Vlahovic.

Per me possono strozzarsi intorno al fantino, che ha già cominciato a farsi apprezzare dai tifosi. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ink ha scritto:

fino al a 1a 1 vedevo commentatori, sicuramente disinteressati, tessere lodi sperticate al fosforo di modric a quanto dipinga calcio ai limiti di slacciare la cinta delle braghe..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma una domanda seria

Siete convinti che se stasera non vinciamo tutti qui dentro sarebbero dispiaciuti?

Io percepisco tanto sadismo tipo:

ecco stasera perdiamo, prima della partita Comolli dice mercato chiuso e rinnovo Dusan spalmato in 12 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Bando alle ciance, chi farà il vice Yildiz? Mi sembra che in quella zona ci sia un bel buco

Mbangula...ah no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexYildiz10 said:

Comunque non capisco il mercato del Milan.

Prima leggo che per Allegri Thiaw e Saelemakers erano giocatori che per Allegri erano incedibili e che ci voleva puntare, etc...

Poi il primo lo hanno ceduto e il secondo lo vorrebbero dare a noi in cambio di Dusan (scambio che farei al 100%)

Al proprietario del Milan interessa solo fare utile a fine anno, del resto non gli frega niente

Il nostro proprietario lo sta prendendo a modello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

fino al a 1a 1 vedevo commentatori, sicuramente disinteressati, tessere lodi sperticate al fosforo di modric a quanto dipinga calcio ai limiti di slacciare la cinta delle braghe..

"Sicuramente disinteressati", assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sciafrata said:

Dal milan non prenderei nessuno, e loro non possono permettersi di pagarci Vlahovic.

Per me possono strozzarsi intorno al fantino, che ha già cominciato a farsi apprezzare dai tifosi. sefz 

preghiamo che prendano subito Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma una domanda seria

Scherzi? sefz 

E' pieno di gente che non vede l'ora di poter arrivare su un forum a dire "Io ve l'avevo detto!", manco cercassero di vincere un * di concorso della Cassandra d'oro 2025.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ma Saelemakers da noi si giocherebbe il posto a dx con Joao Mario

Ci sta ma significherebbe niente zeg o qualsiasi che abbia quelle caratteristiche e come spiegato nel post secondo me piu qualcuno con caratteristiche del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perin ancora non convocato😳

Non vorrei che stessero pensando di fare un stagione con Pinsoglio secondo sarebbe andarsi a cercare i guai seri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.