Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Parma

Post in rilievo

24 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non ho seguito molto le notizie ultimamente, che ha Gatti che non gioca?

Se non ho capito male, Tudor ha spiegato un paio di giorni fa che Gatti si trascina dietro qualche dolorino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo un mercato vai a giocare la partita con Kelly titolare, è evidente che qualcosa non è andato bene. La rosa è mediocre, menomale che a parte Napoli e Inter che hanno le rose molto più forti, gli altri sembrano di livello simile o peggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se anziché Kelly si fosse chiamato Watson,  Gibson o Powell secondo me subiva meno critiche 

Casomai Brandon o Dylan 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Se non ho capito male, Tudor ha spiegato un paio di giorni fa che Gatti si trascina dietro qualche dolorino.

Spero sia così... Perché se gli preferisse Kelly sarei più preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra decine di domande inutili, nessuno ieri si è ricordato di chiedere a Tudor a che punto sia il recupero di Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima in casa e vai a giocare con un difensore come ala destra? Aiuto... 😅

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All.: Tudor

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri; Almqvist, Pellegrino. All.: Cuesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu esterno di centrocampo, contro il Dortmund, è stato uno dei migliori. Ci sta come scelta. 

Certo, giocava da braccetto ma aveva svolto un ruolo ibrido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona notizia che Nico non giochi in ottica mercato. Mentre kalulu preferito a joao mario conferma che tudor ancora non è soddisfatto del portoghese a livello difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Kalulu esterno di centrocampo, contro il Dortmund, è stato uno dei migliori. Ci sta come scelta. 

In realtà era braccetto di destra, giocava Joao mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.