Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per Juventus-Parma

Post in rilievo

L'elenco completo.
Portieri: Di Gregorio, Pinsoglio, Fuscaldo.
Difensori: Bremer, Gatti, Kalulu, Kelly, Rugani, Joao Mario, Cambiaso, Rouhi.
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Kostic, Adzic.
Attaccanti: Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Thuram, David.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma Rouhi non sarebbe il caso di mandarlo a giocare?

Deve esserci proprio fiducia zero per questo ragazzo, immagino giustificata, altrimenti lo avrebbero se non altro provato come vice Cambiaso al posto di Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma Rouhi non sarebbe il caso di mandarlo a giocare?

Penso che sia la loro intenzione ma che nessuno lo voglia, l'anno scorso ha fatto prestazioni agghiaccianti, chi se lo prende?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori in 8. I 5 infortunati Perin, Savona, Cabal, Milik e Miretti piu’ Arthur, Djalo’ e Facundo, quest’ ultimo non inserito nella lista ufficiale Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad associare anche Quest anno la Juve a codesta rosa di cotanta pochezza tecnica e con assenza assoluta di qualità e cervello.Senza idee qualità e tecnica da oggi inizia l ennesimo campionato di sofferenza annaspando contro qualsiasi avversario..in bocca al lupo a Tudor e i ragazzi unici incolpevoli di questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tudor ha scritto:

Fuori in 8. I 5 infortunati Perin, Savona, Cabal, Milik e Miretti piu’ Arthur, Djalo’ e Facundo, quest’ ultimo non inserito nella lista ufficiale Serie A

Dove hai trovato la lista ufficiale 2025/26?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ci fossero davvero delle trattative in corso, ben avviate, Nico e Dusan sarebbero convocati? secondo me questa che leggo sarà la rosa della stagione; forse ci vorrebbe con un innesto in mezzo al campo, anche se io spero un titolare dal mercato, invece che Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma se ci fossero davvero delle trattative in corso, ben avviate, Nico e Dusan sarebbero convocati? secondo me questa che leggo sarà la rosa della stagione; forse ci vorrebbe con un innesto in mezzo al campo, anche se io spero un titolare dal mercato, invece che Chico.

Non ci sono trattative al fotofinish, segno inequivocabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Deve esserci proprio fiducia zero per questo ragazzo, immagino giustificata, altrimenti lo avrebbero se non altro provato come vice Cambiaso al posto di Kostic.

5 presenze e ogni volta un campionario di errori assurdi

l'errore è stato promuoverlo in prima squadra un anno fa

non era chiaramente all'altezza e oltretutto gli hanno fatto perdere una stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Non può certo forzare il rientro.... Rischi che si rompa di nuovo......

.......

.......

Se è vera la notizia che il Betis Siviglia intende prendere Milik, giusto che non venga manco convocato e si prepari al viaggio in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Se è vera la notizia che il Betis Siviglia intende prendere Milik, giusto che non venga manco convocato e si prepari al viaggio in Spagna.

Apprezzo sempre l'ottimismo.... Ma non ci credo neanche se lo vedo salire in aereo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.