Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@The Barnacle mbappe era l’uomo immagine del Psg dove fu messo di mezzo anche Macron, facendo pure a mio parere na pagliacciata pur di farlo restare.

Qui la situazione e’ totalmente diversa con il Psg che chiede un valore “che nessuno realmente sa”, sappiamo che la Juventus valuta il giocatore sui 50 milioni e che soprattutto il Psg pretende o una cessione definitiva o un obbligo di riscatto perche’, e’ vero che a loro dei soldi non interessa, ma comunque hanno degli obblighi nel rientrare, come tutti i club, nei famosi paletti dell’Fpf.. 

In piu’ ci aggiungo che Ceferin e’ imprevedibile, quindi non si sa mai

Per me Kolo Muani per quanto dimostrato, vale piu’ di 45 milioni, non credo che il Psg lo valuti 65 e spero che Comolli chiuda i famosi 3 o magari 4 acquisti in questi pochi giorni che ci rimangono perche’ questa squadra e’ incompleta e non va bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

Si sta per fare l'ennesimo errore di non ricordare, che dietro Conce e Yildiz, sulla trequarti c'è il nulla.

Noi ce lo ricordiamo bene e stai sicuro che anche Tudor se ne ricorda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

Si sta per fare l'ennesimo errore di non ricordare, che dietro Conce e Yildiz, sulla trequarti c'è il nulla.

Io a sto punto porterei Elimoghale già in prima squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Più forti sicuramente, e dire il contrario é da folli

Ma tre volte di più lo fai per provocare mosso dalla delusione di un centrocampo qualitativamente basso da troppi anni 

No non voglio provocare nessuno. Lo penso davvero.

McTominay è un giocatore dominante… lo dice il campo.

e Lobotka ha intelligenza qualità e quantità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Scommetto che lo hai visto dai tempi del celtic giusto?

A dire il vero sì. Non sempre ma qualche partita l'ho vista. E a quelle velocità spiccava tra gli altri. Ma in Premier non riesce a fare un passaggio.

Non puoi paragonare i 2 campionati, a livello di competitività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scommetto che lo hai visto dai tempi del celtic giusto?

Anche io nella squadra dell oratorio ero forte poi nei tornei regionali non toccavo un pallone....ci sarà un motivo se esistono dei coefficienti per ogni campionato , mica li inventiamo noi .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Semplicemente a Parigi dopo mbappé, che è stato il trasferimento più chiacchierato e assurdo ma ne avevano persi altri in modo simile, hanno cambiato il pugno e vogliono dimostrare ai calciatori chi comanda, vedi Donnarumma...per cui kolo se vuole andare va alle condizioni che decidono loro...in barba ai soldi, di cui non si fanno problema...

È quello che vado scrivendo in questi giorni. Poi sta a noi sottostare a questa linea oppure virare su altri obiettivi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Thuram ha altre caratteristiche. Diventerà un top. Locatelli quello è e quello rimane. Lobotka non lo vede proprio.

Speriamo diventi un top thuram. Lo speriamo tutti.

Però le mie erano valutazioni sul valore attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

No non voglio provocare nessuno. Lo penso davvero.

McTominay è un giocatore dominante… lo dice il campo.

e Lobotka ha intelligenza qualità e quantità 

Mc Tominay é veramente super, ieri ho visto tutta la partita e ha quelle vibes da Vidal

Thuram é forte forte comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti e Adzic non sono i sostituti di Yildiz e Conceicao, non prendiamoci in giro. Sarebbero le solite, deleterie soluzioni rabberciate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Mc Tominay é veramente super, ieri ho visto tutta la partita e ha quel vibes da Vidal

Possible non si conosca uno con le potenzialità di Thuram in Ligue 1? Comolli non si è portato un taccuino dietro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Mc Tominay é veramente super, ieri ho visto tutta la partita e ha quel vibes da Vidal

Concordo. Andonio ha trovato (e creato) il suo nuovo Vidal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Thuram è forte, ma deve ancora lavorare e tanto. Se non migliora il tiro, rimarrà sempre un giocatore incompiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mc Tominay é veramente super, ieri ho visto tutta la partita e ha quelle vibes da Vidal

Mc ha preso il vizio di buttarsi tante volte a terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McTominay e Vidal: cosa, anzi chi li accomuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Thuram è forte, ma deve ancora lavorare e tanto. Se non migliora il tiro, rimarrà sempre un giocatore incompiuto.

Il limite di thuram oggi è nei tempi.

aspetta sempre troppo a liberarsi del pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goal di ORiley nell’aria 😁

Come no, completamente ignorato dai suoi stessi compagni.

Molto meglio tenersi Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

@The Barnacle mbappe era l’uomo immagine del Psg dove fu messo di mezzo anche Macron, facendo pure a mio parere na pagliacciata pur di farlo restare.

Qui la situazione e’ totalmente diversa con il Psg che chiede un valore “che nessuno realmente sa”, sappiamo che la Juventus valuta il giocatore sui 50 milioni e che soprattutto il Psg pretende o una cessione definitiva o un obbligo di riscatto perche’, e’ vero che a loro dei soldi non interessa, ma comunque hanno degli obblighi nel rientrare, come tutti i club, nei famosi paletti dell’Fpf.. 

In piu’ ci aggiungo che Ceferin e’ imprevedibile, quindi non si sa mai

Per me Kolo Muani per quanto dimostrato, vale piu’ di 45 milioni, non credo che il Psg lo valuti 65 e spero che Comolli chiudi i famosi 3 o magari 4 acquisti in questi pochi giorni che ci rimangono perche’ questa squadra e’ incompleta e non va bene.

Io dirò una cosa impopolare: secondo me la Juve, se davvero, per fortuna, per sbaglio, per quello che volete voi, ma SE riuscissimo a liberarci di Vlahovic, non si vuole andare ad impiccare con Kolo per n anni.

Secondo me, noi vogliamo un altro prestito, anche oneroso, anche 10 mln + stipendio pagato da noi per dire, così da arrivare all'anno prossimo dove avremo davvero possibilità di programmare l'acquisto della prima punta.

Il PSG per me non cede in prestito e si è irrigidito.

Questa è una mia ricostruzione mista a mia speranza che ci sia anche delle strategia dietro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unico cavallo di ritorno che vorrei è Dybala, alle giuste condizioni, ovvero: la consapevolezza che non sarà un titolare fisso e che si infortunerà saltando - se va bene - un terzo delle partite, e dunque uno stipendio contenuto. 

Per il resto solo vantaggi: qualità tanta, conoscenza dell’ambiente Juve e juventinità mai sopita, leadership 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Boniface-milan e’ saltato

Il Ds del Leverkusen ha detto che se ritorna in germania e’ saltato e che non crede sara’ rinegoziato l’accordo

Si svegliassero i milanisti con Vlahovic e lasciassero sta Harder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il PSG ha un’altra offerta più alta per Kolo e per questo non concede sconti. Già è un delitto esserci ridotti a portare avanti la trattativa fino a fine mercato, spero abbiano un’alternativa valida in mano, anche se nutro forti dubbi. Ci vorrebbe un attaccante che si sappia muovere su tutto il fronte offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.