Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

lo era ieri in evidenza,non so se è in prima pagina ma ieri non era stato messo

in effetti non c'è sai sono stato "via" un paio di giorni...Per colpa mia intendiamoci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga che 2 palle

nel topic della serie A si battaglia su allegri, qui metà dei commenti sono critiche ad altri utenti

Io leggo una marea di commenti che disapprovo, ma nn sento il bisogno di andare a riprendere tutti, frega zero e nel caso ci sono i mod

così contribuite a mandare in vasca il topic e aumentare il lavoro dei mod

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

in effetti non c'è sai sono stato "via" un paio di giorni...Per colpa mia intendiamoci

mi sono immaginato che era per " forza maggiore" comunque in pratica ha detto che quest'anno era palese non ci fosse mercato perchè solo per riscattare i giocatori presi la scorsa stagione sono partiti più di 100 mln. quindi finita questa stagione, i giocatori più dispendiosi andranno via per fine contratto e sarà fatto un ottimo mercato.tieni conto anche dei paletti della uefa per ancora un anno dove non puoi sgarrare, più o meno ha detto questo anche se il discorso era molto più lungo e ben articolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi sei mancato ieri mattina, senza di te c'è stato un pessimismo che non ti dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se stessi un po’ più tranquillo, sei uno a posto. Fai sospendere altri, non te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mi sono immaginato che era per " forza maggiore" comunque in pratica ha detto che quest'anno era palese non ci fosse mercato perchè solo per riscattare i giocatori presi la scorsa stagione sono partiti più di 100 mln. quindi finita questa stagione, i giocatori più dispendiosi andranno via per fine contratto e sarà fatto un ottimo mercato.tieni conto anche dei paletti della uefa per ancora un anno dove non puoi sgarrare, più o meno ha detto questo anche se il discorso era molto più lungo e ben articolato.

a quindi anche i paletti imposti dalla UEFA si allenteranno prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Il Milan piuttosto di dare i soldi che Vlahovic chiede rimane senza centravanti, fidatevi

Ma buttarci dentro Camarda nell'affare? Certo ora il ragazzo é in prestito..ne varrebbe la pena? Mi pareva che questa estate la juve fosse interessata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

a quindi anche i paletti imposti dalla UEFA si allenteranno prima o poi

dalla prossima stagione. tieni conto che se non erro, entro il 2027 devi avere il pareggio di bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sei ricco dentro 

Mi ricordo quello che dissi ad un avversario durante un gentile diverbio in una partita  .sisi

"Tu devi per forza essere bello dentro visto che fuori sei un bel wc"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se stessi un po’ più tranquillo, sei uno a posto. Fai sospendere altri, non te

ma si ho preso una solo sospensione questa sessione di mercato (che accetto) l'anno scorso è stato un massacro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

erano fenomeni

come roberto carlos all’inter sedorf sempre all’inter e cannavaro… a volte non ti trovi nei moduli o con l’allenatore ma sempre fenomeno resti.

D.luiz ad esempio è uno con tecnica ottima da noi ha fatto schifo ma non diró mai che è una pippa.

Allora non basta guardare "le ultime due partite" per dire se uno è bravo o no.

Perchè facendo quello che hai scritto tu avresti dovuto dire che molti dei giocatori da te citati erano pippe...anche se in realtà erano campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma buttarci dentro Camarda nell'affare? Certo ora il ragazzo é in prestito..ne varrebbe la pena? Mi pareva che questa estate la juve fosse interessata

Il Milan Camarda non te lo darà mai nella vita non sono mica stupidi sefz

Al massimo si poteva buttare dentro Liberali che è stato praticamente regalato al Catanzaro e glielo valutavi 3/4 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Raga che 2 palle

nel topic della serie A si battaglia su allegri, qui metà dei commenti sono critiche ad altri utenti

Io leggo una marea di commenti che disapprovo, ma nn sento il bisogno di andare a riprendere tutti, frega zero e nel caso ci sono i mod

così contribuite a mandare in vasca il topic e aumentare il lavoro dei mod

Completamente d' accordo. Nove messaggi su dieci sono di quelli che si lamentano dei messaggi critici sul mercato della Juve.

Dovremmo darci tutti una regolata e non commentare sempre, a tutti i costi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho letto che è statao proposto gundogan ,adesso non so se è fantamercato da bar non so i costi ma se fosse un operazione fattibile sarebbe da prendere ieri oggi domani e dopodomani..qualcuno sa dirmi qualcosa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecare ha scritto:

io, ti ricordo, sono il più ricco del forum dopo volitans sefz

Dal 2 settembre in poi cambierai idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato out tre settimane per godermi le ferie…vendendo che non c’erano notizie ho evitato di entrare

rientro e leggo gli stessi identici messaggi di tre settimane fa sefz 

ora due son le cose

opzione 1: ho dormito un paio d’ore ed ho sognato di essere già andato in ferie..ciò significa che in realtà siamo ad inizio agosto ed ho ancora tutta l’estate davanti .piangi 

opzione 2: non abbiamo preso nessuno il tempo stringe ho finito le ferie e ci aspetta una chiusura di mercato con molte incognite e una miriade di cetrioloni che volano nell’aria pronti a conficcarsi dove trovano posto sefz 

vi prego ditemi che l’opzione valida è la prima sefz 

@golditrezegol dammi un segnale…quei costumi che vedo li piegati sono pronti per l’utilizzo o sono il ricordo di tante belle giornate a 35 gradi? .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi ricordo quello che dissi ad un avversario durante un gentile diverbio in una partita  .sisi

"Tu devi per forza essere bello dentro visto che fuori sei un bel wc"

Io l’ho detto a mia suocera 😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.