Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Guarda Ferguson della Roma... 20 anni prima partita in seria A e sembra già formato fisicamente. Impressionante.

Sembra un po' Bobo Vieri. Questo se sta bene con Gasp diventa un fenomeno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi mi viene da ridere quando penso che a inizio finestra di mercato si parlava di Osimhen, Gyokeres e Sesko quando sapevano benissimo che non tenevano manco i soldi per comprare le sigarette al distributore .ghgh

Che poi Chiellini lo aveva detto che ridevano, ma giustamente il tifoso deve sognare mica essere realista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ma esattamente quali giocatori invidiate alle altre big della serie A? Chi meriterebbe di prendere il posto dei nostri titolari?

Il centrocampo del Napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Zuliani che è amico di Allegri ha detto a RadioBianconera che Max non lo vuole proprio Dusan

lo ha gia allenato e sa che è una pippa non credo proprio lo voglia al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Tanto per dire ma Gyokeres da quando è iniziata la stagione e il peggiore della squadra ed è contestatissimo al momento 

Ieri ha stampato un doppietta anche se non ho visto la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Col senno del poi mi viene da ridere quando penso che a inizio finestra di mercato si parlava di Osimhen, Gyokeres e Sesko quando sapevano benissimo che non tenevano manco i soldi per comprare le sigarette al distributore .ghgh

Che poi Chiellini lo aveva detto che ridevano, ma giustamente il tifoso deve sognare mica essere realista.

Qua dentro a parte i soliti giapponesi lo sapevamo tutti che non c'era una lira bucata ed erano nomi irraggiungibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Christian91juventino ha scritto:

Si sta per fare l'ennesimo errore di non ricordare, che dietro Conce e Yildiz, sulla trequarti c'è il nulla.

Pagheremo tutto ciò! Quante partite dobbiamo giocare quest’anno, ricordatemelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ieri ha stampato un doppietta anche se non ho visto la partita 

Ha giocato molto male però il primo tempo, anche nella partita di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, kaedes said:

Doveva comunque uscire Vlahovic eh. Più qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non vorrei dirvelo

ma sapete che se dovesse uscire Vlahovic poi ci diranno che per farne entrare un o dovrebbe uscire pure Nico G. vero? sefz

no, se esce Vlahovic deve necessariamente entrare qualcuno per questioni numeriche. Ad oggi la rosa è completa e ci sono ovunque due per ruolo, quindi un'uscita è legata ad un'entrata. (Spoiler: non uscirà comunque nessuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io sono agitato e voi pensate al milan tse

Perché agitarsi?

Per lsngolo siamo da 5 6 posto.

Se ci vs benissimo vinciamo altrimenti qualcuno verrà  a spiegarci che lui aveva previsto tutto,  che con Kelly LocaKelly Conceicao e Mario non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che se Vlahovic spunta ora 10, alla firma e/o buonoscita milioni, prende tutti i soldi che deve prendere questa stagione perchè 2 mensilità dovrebbe averle già prese dalla Jventus?
e poi ci va a guadagnare ancora se diciamo prende 5 questi ulteriori 5?
Vi rendete conto di questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ma vi rendete conto che se Vlahovic spunta ora 10, alla firma e/o buonoscita milioni, prende tutti i soldi che deve prendere questa stagione perchè 2 mensilità dovrebbe averle già prese dalla Jventus?
e poi ci va a guadagnare ancora se diciamo prende 5 questi ulteriori 5?
Vi rendete conto di questo?

Gli * ad avergli voluto dare quei soldi sono stati i precedenti dirigenti della Juve, purtroppo sono errori che paghi caro. Con Comolli' almeno ste cose, le stiamo evitando di fare, sia per costrizione che per nuovo corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Doveva comunque uscire Vlahovic eh. Più qualcun altro.

Ma con un minimo di buon senso e ragionevolezza chiunque sapeva che per come si era messo non sarebbe mai uscito ALMENO fino al 31 agosto (e io continuo a non credere anche a quello).

Pero ripeto, il tifoso deve anche sognare, l'estate deve pur passare. Solo che io odio sentirmi uno stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Gli * ad avergli voluto dare quei soldi sono stati i precedenti dirigenti della Juve, purtroppo sono errori che paghi caro. Con Comolli' almeno ste cose, le stiamo evitando di fare, sia per costrizione che per nuovo corso 

Be Comolli (ok i motivi) non fa mercato...
però si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il rischio che la juve resti col doppio cerino in mano sussite e non è poi così remota come cosa: kolo non viene e vlaovich resta, voglio vedere come resta, a fare il polemico, a non esultare se segna, a giocare per sè e non per l a squadra, perchè questo è il grossissimo rischio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Grosso errore il contratto di Vlahovic, per convincerlo a venire alla Juve gli è stata fatta un’offerta totalmente fuori mercato. Immagino fossero convinti di cederlo in Inghilterra dopo un paio di stagioni e dí evitare così il problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma dove?

Parlava dell’attaccante dell’Arsenal, che però ha fatto 2 gol in un 5 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sommo87 ha scritto:

Parlava dell’attaccante dell’Arsenal, che però ha fatto 2 gol in un 5 a 0.

si ho editato dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.