Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma tu consideri ancora MILIK?

Ma seriamente?

Era chiaramente una provocazione per chi vuole vendere Vlahovic ad ogni costo senza avere in mano un serio sostituto, perchè Muani alle cifre richieste dal PSG è del tutto evidente che non arriverà mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Penso sia più o meno uguale. Tra 6 mesi le prendo ergo, se il giocatore ti serve ora, le paghi lo stesso. 

Io non ho capito sta cosa. Ma le commissioni spropositate  agli agenti sono  regolate da una scrittura privata con il giocatore? Se non lo è perché non li manda a quel paese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Da Gyokeres a Vlahovic?

Non lo augurerei neanche al mio peggior nemico 

Vlahovic in Portogallo farebbe minimo 25 gol visto che ne fa minimo 15 in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

comunque sono curiosissimo di vedere il como contro la lazio. scusate l'ot

Pure io.. visto la formazione e non conosco nessuno 🙊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Era chiaramente una provocazione per chi vuole vendere Vlahovic ad ogni costo senza avere in mano un serio sostituto, perchè Muani alle cifre richieste dal PSG è del tutto evidente che non arriverà mai.

Vlahovic va venduto ieri ma poi va sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Vlahovic in Portogallo farebbe minimo 25 gol visto che ne fa minimo 15 in Italia

25 gol non lo fa manco in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lucky man ha scritto:

I guru che dicono su Vlaho ai meravigliosi? C'e' reale possibilita' prima della chiusura?

Quest anno i guru sanno veramente poco, è  il primo anno che non esce praticamente nulla.

Spiace perche era bello avere qualche anteprima, speriamo che in futuro qualche spiffero cominci ad uscire.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Pwrche si parla di milan da stamattina?

Stiamo tutti ingenuamente pensando che possano fare proposte d'acquisto per Duso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Pwrche si parla di milan da stamattina?

L'ultima speranza di poter sbarazzarsi di Dusan .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Quest anno i guru sanno veramente poco, è  il primo anno che non esce praticamente nulla.

Spiace perche era bello avere qualche anteprima, speriamo che in futuro qualche spiffero cominci ad uscire.

Non si muove nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Verba volant said:

Ma per favore ahah

Rosa top 3 ahah

La rosa era imbarazzante un anno fa e quest' anno è pure peggio.

Pensa tu mi sembri proprio uno di quelli che fino ad un paio di anni fa li mettevi almeno 2-3 posizioni sopra

Poi io non li ho mai considerati superiori, neanche quando hanno vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Datalore ha scritto:

Per me succede perché non c'è proprio nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Harder mi ricorda i tempi dell’Erasmus a Helsinki 

nel senso che ce l'avevi sempre duro a forza di vedere Finlandesi in giro? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi va bene parlare di Milan in ottica dusan ma senza esagerare, se chiudono l’angolo l’ultima settima siamo rovinati .

se chiuderanno lo verremo a sapere ma sicuramene non sono scemi, tra 5 mesi dusan forma a zero, le speranze sono poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Se fai poco esce quasi niente è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

I soldi li hanno, ma da bravo fondo a Elliot & Co., piace guadagnare con corpose plusvalenze.

Il loro profilo perfetto se non riescono a prendere un prestito con diritto, è sicuramente Harder, giovane, rivalutabile e con stipendio basso.

Ho.appena letto che questo Harder sarebbe il sostituto di Gyokeres

È veramente.possibile che dopo aver venduto il titolare vendano anche la prima scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Mah, l'anno scorso hanno sottoperformato quasi tutti. Personalmente mi pare più forte Nico rispetto all'incognita albanese.  Poi la seconda, se ci comprano l'argentino, ci costerebbe meno quindi avrebbe senso in questa ottica.

no l’albanese non lo voglio nemmeno io.

speravo in sancho nkunku anche gundogan alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pedulla’ ha credibilità, Moretto ha scritto un’ora fa che si tratta anche con Vlahovic

Giornalisti vicino al milan hanno detto che vogliono 2 attaccanti.

Niente basta finita li.

Quelli che fanno passare le notizie positive per fake e negative per vere stanno tornando tutti.

AIUTO

Secondo te io non voglio Kolo Muani, Zhegrova, O’Riley, la cessione di Vlahovic e Nico? Certo che si! 

Purtroppo non credo semplicemente che tutto ciò sia fattibile in 7 giorni e cerco di non andare dietro ed illudermi alle baggianate sparate da alcuni “insiders” che non hanno alcuna credibilità. Tutto qui, non voglio semplicemente illudermi o creare aspettative senza senso

Secondo Pedullà il Milan vuole Vlahovic + 1. Se sono così disperati per prendere Dusan, perchè sono mesi in cui hanno cercato di comprare la qualunque anzichè lui? Perchè pur di non trattare con noi hanno cercato prima Hoijlund, poi un rottame nigeriano e ora uno sbarbatello di 20 anni? La risposta che mi faccio è che probabilmente Dusan non è così una priorità per loro, o magari ha richiesto salari esosi o magari sanno che l’anno prossimo lo prendono tranquillamente a 0 se vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Allegri vuole harder più vlahovic

pedulla’

Zuliani che è amico di Allegri ha detto a RadioBianconera che Max non lo vuole proprio Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.