Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

McTominay e Anguissa? Anguissa meglio di Thuram? (giochiamo a due)

È il reparto che fa la differenza, non il singolo.

McTominay, Anguissa, Lobotka, De Bruyne formano un centrocampo completo, tecnico, fisico, che ha praticamente tutto tra tiro, inserimenti, gol, pressing, recupero, geometrie. Non c'è da offendersi ogni volta, basta essere onesti.

Noi abbiamo Thuram, Locatelli, Koop che deve ritrovare il suo chakra, McKennie, Miretti che deve capire cosa vuole fare da grande.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Guarda Ferguson della Roma... 20 anni prima partita in seria A e sembra già formato fisicamente. Impressionante.

Che poi Ferguson in prestito era l' occasione di mercato perfetta per qualsiasi squadra cercasse una punta, altro che Lucca, Boniface e Hojlund... Bravi Gasp e Massara che lo hanno agguantato per primi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Secondo te io non voglio Kolo Muani, Zhegrova, O’Riley, la cessione di Vlahovic e Nico? Certo che si! 

Purtroppo non credo semplicemente che tutto ciò sia fattibile in 7 giorni e cerco di non andare dietro ed illudermi alle baggianate sparate da alcuni “insiders” che non hanno alcuna credibilità. Tutto qui, non voglio semplicemente illudermi o creare aspettative senza senso

Io invece penso che se c'è l'accordo fra tutte le parti si può fare tutto anche in un giorno solo, nel 2025. Ma non sarà semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

McTominay, Anguissa, Lobotka, De Bruyne formano un centrocampo completo, tecnico, fisico, che ha praticamente tutto tra tiro, inserimenti, gol, pressing, recupero, geometrie. Non c'è da offendersi ogni volta, basta essere onesti.

Noi abbiamo Thuram, Locatelli, Koop che deve ritrovare il suo chakra, McKennie, Miretti che deve capire cosa vuole fare da grande.

Purtroppo il divario è enorme.
Su difesa e attacco, invece, ce la giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Che poi Ferguson in prestito era l' occasione di mercato perfetta per qualsiasi squadra cercasse una punta, altro che Lucca, Boniface e Hojlund... Bravi Gasp e Massara che lo hanno agguantato per primi

dici? a me vedendolo cosi mi pareva uno scarpazzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma vi rendete conto che se Vlahovic spunta ora 10, alla firma e/o buonoscita milioni, prende tutti i soldi che deve prendere questa stagione perchè 2 mensilità dovrebbe averle già prese dalla Jventus?
e poi ci va a guadagnare ancora se diciamo prende 5 questi ulteriori 5?
Vi rendete conto di questo?

Certo ma non posso farci nulla.

O forse possiamo.organizzare.una rapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2sutnevuj ha scritto:

Purtroppo il divario è enorme.
Su difesa e attacco, invece, ce la giochiamo

C'è da sperare che Tudor dia quel quid in più da tirare fuori piu del 100%. Poi come ogni anno diremo "il prossimo mercato andra sicuramente meglio", ci mettiamo alle spalle st'estate estenuante, e vediamo che riescono a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Datalore ha scritto:

Perché agitarsi?

Per lsngolo siamo da 5 6 posto.

Se ci vs benissimo vinciamo altrimenti qualcuno verrà  a spiegarci che lui aveva previsto tutto,  che con Kelly LocaKelly Conceicao e Mario non si va da nessuna parte 

Non vorrei essere ineducato, ma pure se me lo dovessero spiegare il mi incaxxerei come un cinghiale lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sì certo, è un pippone che non sa stoppare un pallone vero? 

Capisco l'odio (anch'io lo sopporto ormai mal volentieri) ma i numeri sono numeri, ne ha fatti 26 nella stagione 21/22 e ha un totale di 87 gol in serie A su poco più di 200 partite. Quindi sì, ribadisco quanto scritto 

Pur non essendo un fenomeno, mi spiace ma non è così scarso come ormai molti danno per assodato 

30 su rigore, ricordiamolo che non sono pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

centrocmapo ad essere buoni da Eleague

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kaedes said:

No no, nessuna offesa, è un confronto vero, parlavo di titolari, sto cercando di capire cosa ci manca per vincere il campionato.

Sono d’accordo con te, voglio capire quali giocatori dovremmo sostituire per competere davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'è da sperare che Tudor dia quel quid in più da tirare fuori piu del 100%. Poi come ogni anno diremo "il prossimo mercato andra sicuramente meglio", ci mettiamo alle spalle st'estate estenuante, e vediamo che riescono a fare.

sarebbe bello ma ho realizzato anche che tutta la rumenta che ha preso GIUNTOLI l'anno scorso in definitiva era da pagare in questo MERCATO (tranne KOP e il francese) e sono tornato a dover andare in analisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma al posto di muani non sarebbe meglio un zirkzee in prestito? 

Non lo danno

e No non è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ho.appena letto che questo Harder sarebbe il sostituto di Gyokeres

È veramente.possibile che dopo aver venduto il titolare vendano anche la prima scelta?

Fino ad ora Harder è sempre partito in panca, perché lo Sporting gioca con Suarez punta e dietro Goncalves e Trincao, quindi Harder non pare titolare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma dove?

Guarda che gioca in premier adesso, hanno vinto tipo 6 a zero e ha fatto doppietta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Guarda che gioca in premier adesso, hanno vinto tipo 6 a zero e ha fatto doppietta.

basterebbe leggere che ho editato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

sarebbe bello ma ho realizzato anche che tutta la rumenta che ha preso GIUNTOLI l'anno scorso in definitiva era da pagare in questo MERCATO (tranne KOP e il francese) e sono tornato a dover andare in analisi

riscatto nico, riscatto di gre, riscatto kelly, riscatto conceicao, riscatto kalulu: poi bisogna vedere le modalità di pagamento se sono pluriennali ma da questanno le quote di ammortamento di questi iniziano ad impattare sul bilancio..

koop e luiz erano gia a bilancio dall anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Kratos921901 said:

Ma al posto di muani non sarebbe meglio un zirkzee in prestito? 

Zirkee non mi piace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani viene valutato 55 mln dal Paris.il problema sta nel riscatto obbligatorio,o meglio nelle sue condizioni.se le condizioni sono facili da raggiungere il prestito con obbligo di riscatto va iscritto subito in bilancio come definitivo per entrambe andando per la Juve ad impattare per 11 mln di ammortamento più lo stipendio (12 lordi),in totale quindi costo annuo 23 mln.con il prestito con condizioni difficili ( che la Juve vuole) che permetterebbe di  non riscrivere gli 11 quest' anno  ,il Paris non vuole.che poi erano gli stessi problemi per Douglas luiz.in definitiva il PSG vuole l obbligo del riscatto,la Juve anche ma a condizioni che non impongano di iscrivere a bilancio il costo di Kolo subito,avendo sul groppone anche Vlahovic che tra ammortamento e stipendio pesa circa 40 mln.ebbene si 40,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Col senno del poi mi viene da ridere quando penso che a inizio finestra di mercato si parlava di Osimhen, Gyokeres e Sesko quando sapevano benissimo che non tenevano manco i soldi per comprare le sigarette al distributore .ghgh

Che poi Chiellini lo aveva detto che ridevano, ma giustamente il tifoso deve sognare mica essere realista.

Il tifoso deve sognare ma mi sa che per un bel po’ di tempo faremo degli incubi livello mercato.

Con totale realismo e disincanto. No disperazione o whine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.