Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

E per cosa? 

Perché prima del calcio d'angolo da cui poi si avvia l'azione da cui nasce il primo gol c'era fuorigioco di Kelly 😅

Praticamente un'altra azione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, tra lui e Conceicao non so chi mi faccia impazzire meno sefz  diciamo che nessuno dei due vorrei titolare :d 

Sono due giocatori quasi opposti, Soulé é un regista di fascia elegante, con visione e tecnico ma un po' poco esplosivo, Conceicao invece adrenalinico e anche più potente, pur essendo uno scricciolo ma che fa fatica a leggere il gioco.

L'ideale sarebbe una crasi tra i due.

In ogni caso per me sono tra i migliori in Europa sull'esterno destro, alla loro età, e gente che mi fa piacere vedere in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se ci sono degli accordi, che il trasferimento sia verso Torino, Milano o chissà dove, conta poco.

Lo scorso anno il problema era la cifra; quella volevano e quella hanno ottenuto.

Quest'anno era la destinazione, e credo che difficilmente Lookman rimarrà in Italia se non all'Atalanta.

Possono non star simpatici, ma la parola è la parola.

Almeno per come ragiono io.

Hai ragione, un accordo è un accordo

Però posso dire che un accordo del genere è svilente e quasi viola il principio di libera circolazione dei giocatori? Cioe vedi all estero che le squadre si vendono giocatori tra loro tranquillamente, qui in Italia abbiamo sti veti alle cessioni interne, per me sono robe da vietare, anche se sono accordi verbali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Se è sano non sarebbe male come idea. Cioè ha 32 anni, però un biennale magari lo accetta

Qualche anno fa era spettacolare. Carattere problematico però, e sulle sue condizioni fisiche non so nulla. Di svincolati o in saldo non c'è nulla di meglio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, dico solo che ad oggi il problema di Cabal non è la posizione in campo ma mettere minuti nelle gambe, cosa che per ovvi motivi è più facile prestandolo all'Udinese/Verona di turno piuttosto che restare da noi.

Cabal si è rotto un mese dopo Bremer e rientrerà un mese dopo Bremer.

Io lo terrei, anche perché di mancini in difesa ne abbiamo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ad oggi se informata per salemekers ma l affare non decolla, vediamo se ci saranno sorprese nelle prossime ore

matteo moretto

Non è un giocatore un po’ troppo piatto? Non forte negli inserimenti e né nel saltare secco l’uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Perché prima del calcio d'angolo da cui poi si avvia l'azione da cui nasce il primo gol c'era fuorigioco di Kelly 😅

Praticamente un'altra azione. 

Ah vabbè ormai a furia di giocare con la console p5g sono andati fuori di testa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Con zhegrova e molina IN 

Nico OUT 

Senza kolomouani

che voto dareste al mercato?

Ma se hanno detto che molina non è sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Il mio sarà un messaggio mainstream ma Nico Paz sembra il giocatore ideale per completare il reparto con Kenan! 

Ieri ha segnato su punizione, un fondamentale in cui abbiamo carenza nella rosa. 

Adesso, Luca V. ha scritto:

Cmq se dovessi spendere 60/70 li tengo lì e a Gennaio punto tutto su Nico Paz. Questo è un vero fenomeno, con Yildiz coppia devastante. 

Hanno rifiutato ieri 72M da parte del Tottenham.

Lui vuole restare al Como e prossimo anno tornare a Madrid

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se dovessi spendere 60/70 li tengo lì e a Gennaio punto tutto su Nico Paz. Questo è un vero fenomeno, con Yildiz coppia devastante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se ci sono degli accordi, che il trasferimento sia verso Torino, Milano o chissà dove, conta poco.

Lo scorso anno il problema era la cifra; quella volevano e quella hanno ottenuto.

Quest'anno era la destinazione, e credo che difficilmente Lookman rimarrà in Italia se non all'Atalanta.

Possono non star simpatici, ma la parola è la parola.

Almeno per come ragiono io.

Onestamente non prenderei Lookman, abbiamo Kenan li e di meglio non possiamo chiedere. Però un tilt tra Atalanta e giocatori della stessa pare sia più che evidente. Poi amen e così sia, almeno stavolta non ci siamo di mezzo noi ecco .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non è un giocatore un po’ troppo piatto? Non forte negli inserimenti e né nel saltare secco l’uomo?

Infatti piace ad Allegri che non lo mollerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

La butto la , ma baldanzi in uscita dalla Roma come vice coinceicao?

E' un giocatore interessante ma a noi non lo darebbero.
E comunque mi sembra chiaro che la politica é quella di valorizzare chi c'é in rosa e direi anche finalmente.

Quindi se non parte Nico Gonzales, si resta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sarebbe il PERFETTO esterno destro per Tudor.  Non esiste di metterlo dietro le due punte , saremmo ancora più prevedibili che con Conceicao che almeno li fa il devasto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

cambiaso inizia a stancare con questi atteggiamenti che ormai sono una costante.

spero in una bella romanzina.

inoltre,  secondo me, va a intasare la zona centrale togliendo spazio a yildiz che si ritrova troppo sull'esterno.

Comunque sarà multato ma il provvedimento dell'arbitro è stato troppo severo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

se fanno lo scambio sarà solo per abbattere i costi.imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, De$mo said:

ovvio..se il prezzo è troppo basso...lui rimane..

e se hanno detto che a quella cifra lo danno solo all'estero, o si rimangiano la parola o in italia non va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spero come tornante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ad oggi se informata per salemekers ma l affare non decolla, vediamo se ci saranno sorprese nelle prossime ore

matteo moretto

E' uno dei pochi partiti in maniera decente al Milan, non lo daranno certo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Rouhi neanche per scherzo... Ricordo ancora i lanci a casaccio del Bologna nella sua zona, giocatore distante anni luce dal livello della Serie A. 

Si meglio Kostic non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.