Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

In realtà da quanto leggevo se il como accetta l'offerta del totthenam per esempio il real può pareggiare l'offerta o altrimenti il como può cederlo tranquillamente.

Poi magari avranno patti segreti e quindi il Como non lo cede a prescindere

non credo ci siano patti segreti, semplicemente nico vuole tornare al real e non accetterà nessuna offerta da altre squadre. ci scommetto sia così. ovvio..mia opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Infatti se davvero sono forti i Barido e gli Elimoghale già quest'anno andrebbero convocati e fatti esordire. SE sono davvero forti, chiaro.

Sono forti ma non ancora pronti. Manca ancora il passaggio in U23

Comunque è positivo che non abbiano usato Barido come merce di scambio per Kolo Muani, magari ci vogliono veramente investire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Io, fossi comolli, mi accorderei con il Como per una offerta da 100, poi ci girano una %  sefzsefzsefz

A Guariniello piace questo elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Eh pareggiare una offerta di 70 non è semplice per il real al 25 agosto per dire.

Non credo che se il Real crede nel giocatore abbia problemi di liquidità.

Ma ovviamente posso sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere per ore ma penso che per vincere le partite servono calciatori in grado di superare l'avversario in dribbling e dei centrocampisti che tirino in porta da fuori area con precisione.

Non abbiamo un calciatore in rosa che sappia tirare bene le punizioni,  a parte Dusan .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è una bellissima sezione del forum che si chiama next gen e giovanili 

Siete tutti invitati lì :p

Per il resto posso solo dirvi che state dicendo alcune inesattezze sui nostri ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, è un giocatore del Como, il Real può riacquistarlo entro determinate data a cifre stabilite (infinitamente inferiori al valore attuale), se però oggi il Como lo venda a 70 ml il Real può decidere se pareggiare l'offerta oppure intascarsi il 50% dalla vendita (detto in maniera più semplice o sborsa 35 ml o incassa 35 ml).

Poi per ovvi motivi il giocatore sapendo di essere in orbita Real non è che si brucia l'occasione di tornare da loro per andare al Tottenham di turno, quindi resta serenissimamente al Como.

PS: e probabilmente anche il Como non ha interesse ad incassare 20 ml in più per cedere il giocatore e rischiare di compromettere i rapporti con il Real.

anche perchè la proprietà del como è miliardaria. in 2 sessioni di mercato hanno speso oltre  200 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E non credo sia un problema per loro, premesso che secondo me arriveranno offerte ben superiori ai 40 milioni. 

Sono già arrivate secondo Romano 72 Mil dal Tottenham....Paz ed il como hanno rifiutato.

Vuol dire che ritorna al Real il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché prima del calcio d'angolo da cui poi si avvia l'azione da cui nasce il primo gol c'era fuorigioco di Kelly 😅

Praticamente un'altra azione. 

Se guardi bene la prospettiva come ha fatto notare Marelli è molto probabile che non c'è nessun fuorigioco. Come capitò in uno Juve Milan con gol di Tévez su passaggio di morata dove si pensava a un fuorigioco facile e invece le linee in prospettiva vengono diverse da come immagina l'occhio umano vedendo la TV. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque il mercato chiude l'1 settembre, ossia lunedì prossimo... quindi in teoria questa non è la settimana decisiva!!! 

Faremo 12 operazioni tra entrate e uscite, tutte Lunedì prossimo... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Possiamo discutere per ore ma penso che per vincere le partite servono calciatori in grado di superare l'avversario in dribbling e dei centrocampisti che tirino in porta da fuori area con precisione.

Non abbiamo un calciatore in rosa che sappia tirare bene le punizioni,  a parte Dusan .

Koop.

Cmq, una cosa che mi ha fatto tristezza, ieri, è che a tirare da fuori ci hanno pensato solo i centrali .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SuperT said:

Non è un giocatore un po’ troppo piatto? Non forte negli inserimenti e né nel saltare secco l’uomo?

Lo osservo spesso nelle partite perche' amo i giocatori tecnici, lo trovo molto incostante. alle volte pare devastante altre totalmente fuori dal gioco, non lo saprei definire come giocatore ma noi di calciatori indecifrabili e incostanti ne abbiamo gia' troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si. Ma è Comunque un giocatore piatto. Non possiamo aver solo gente che si sovrappone e poco altro, in quella zona. A mio parere, sia chiaro.

Mah...secondo me per il ruolo è meglio di Arnau o di Molina...di esterni ne servono 4..

Non esclude uno alla Zeghrova/Nkunku ma da far giocare più avanti, se esce Nico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Il nostro centrocampo è composto da Thuram che corre solo in linea retta e Locatelli che non scarterebbe neanche una tartaruga... inoltre nessuno dei 2 ha il tiro preciso da fuori area...

Diciamo che urgerebbe un upgrade di Locatelli che sappia pressare, passare, dribblare e tirare... perché Thuram va considerato titolare inamovibile, ma gli mancano determinate caratteristiche!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

io non mi soffermo su nulla, mi soffermo solo sul tuo strumentalizzare all'estremo il parere degli altri per farlo passare in cattiva luce, perché qui nessuno schifa nulla, in particolare Conceicao. Un'ala offensiva che tocca tanti palloni (cifre da mediano o regista visto che ieri ne ha toccati 65 circa) e finisce il match a 0,17 exg e 0,3 exAss significa che qualcosa si può migliorare , e non certo significa volere Yamal 

Apparte che ti sei intromesso in una risposta data ad altro utente, che diceva chiaramente che salta l'uomo per poi non passarla o passarla tardi o male, questo per me significa schifare il giocatore,  è sbagliato dire ciò , basandosi poi su una partita? Di quei 65 pallone giocati quanti ne ha ripuliti e poi smistati nel.modo giusto? 

Va valutata la partita nell'insieme , poi che debba migliorare la finalizzazione é un'altra cosa ma ho risposto a ciò che é stato scritto, non strumentalizzato proprio niente mi dispiace.

Ho già scritto ad altri che ha bisogno di una alternativa, perché gli esterni di questo tipo possono non stare in giornata e vanno cambiati, ma io Chico me lo tengo e non lo critico, ci pensi poi Tudor a migliorarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Mi hai appena risposto parlando di soldi impegnati per I prestiti e che il prossimo anno sará meglio perché tagliamo un paio di stipendi grossi. Che poi é copia incolla di quello che ha scritto romeo 2 giorni fa.

Questo è piangere miseria, ovvero: non hai capito che io parlavo di scovare gente e mi hai risposto dicendo che al momento possiamo approcciare solo questi profili mediocri ma l'anno prossimo andrá meglio. 

Questo é piangere miseria (stai dicendo che non abbiamo soldi) e stai dicendo che il prossimo anno possiamo prendere giocatori piu costosi, che difficilmente saranno comunque del valore di yildiz. Quindi si....pingete miseria e vi piace la mediocritá perché alla juve gli acquisti alla yildiz non si possono fare per una questione storica. Salvo poi venire qui e chiedere gioxatori alla yildiz. 

esatto, ho riportato esattamente quello che ha detto romeo perchè questa è la vera situazione.

poi per me se la proprietà prende 100 mln e li investe sul mercato mi fa solo contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo osservo spesso nelle partite perche' amo i giocatori tecnici, lo trovo molto incostante. alle volte pare devastante altre totalmente fuori dal gioco, non lo saprei definire come giocatore ma noi di calciatori indecifrabili e incostanti ne abbiamo gia' troppi.

Saelemakers? A me, sembra uno poco tecnico, ma magari sbaglio io. Cioè, secondo me, al posto di Kalulu ieri, dovevamo avere uno che saltava secco l’uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, è un giocatore del Como, il Real può riacquistarlo entro determinate data a cifre stabilite (infinitamente inferiori al valore attuale), se però oggi il Como lo venda a 70 ml il Real può decidere se pareggiare l'offerta oppure intascarsi il 50% dalla vendita (detto in maniera più semplice o sborsa 35 ml o incassa 35 ml).

Poi per ovvi motivi il giocatore sapendo di essere in orbita Real non è che si brucia l'occasione di tornare da loro per andare al Tottenham di turno, quindi resta serenissimamente al Como.

PS: e probabilmente anche il Como non ha interesse ad incassare 20 ml in più per cedere il giocatore e rischiare di compromettere i rapporti con il Real.

Io spero solo che resti in serie A, perché é un piacere vederlo giocare, senza diventare uno dei tanti in Premier in squadre che sembrano a volte collezioni di figurine.

Il Como mi ha molto colpito ieri comunque, non é solo Nico Paz, un coacervo di giocatori talentuosi (purtroppo tutti stranieri...) e ieri mancavano Diao, che é un potenziale fuoriclasse, e Baturina, descritto come il nuovo Modric. Se riescono a prendere un difesnore forte in questi ultimi giorni da affiancare al talento difensivo preso dal real non vorrei esagerare ma potrebbero esserci anche loro per i primi posti e forse già quest'anno competitivi per andare in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Eh, perché dietro Locatelli e Thuram c'è la fila? Servono almeno 2 colpi tra mediana e trequarti.

Lì pensano di recuperare Koop e ieri tutto sommato ha risposto bene...nulla di eccezionale ma promette meglio dell'anno scorso.

Però effettivamente ne manca un altro, Miretti è inadeguato e Adzic ancora troppo acerbo (a parte che l'anno scorso era sempre rotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

anche perchè la proprietà del como è miliardaria. in 2 sessioni di mercato hanno speso oltre  200 mln

Esatto, tra vendere oggi Nico Paz e cederlo alla fine della stagione ci ballano una ventina di ml, ovvio che non hanno interesse a venderlo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jotun ha scritto:

Sono forti ma non ancora pronti. Manca ancora il passaggio in U23

Comunque è positivo che non abbiano usato Barido come merce di scambio per Kolo Muani, magari ci vogliono veramente investire...

5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'U20 ieri dovrebbe aver perso col Frosinone....per ora questi non giocano neppure lì...l'unico che ha fatto vedere buone cose è Vacca in NG

Non ho detto che bisogna metterli titolari eh. Ma se davvero sono forti, SE, allora anche a 16-17 anni quindici minuti in coppa Italia o se stai vincendo 3-0 in campionato servono a crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Io spero solo che resti in serie A, perché é un piacere vederlo giocare, senza diventare uno dei tanti in Premier in squadre che sembrano a volte collezioni di figurine.

Il Como mi ha molto colpito ieri comunque, non é solo Nico Paz, un coacervo di giocatori talentuosi (purtroppo tutti stranieri...) e ieri mancavano Diao, che é un potenziale fuoriclasse, e Baturina, descritto come il nuovo Modric. Se riescono a prendere un difesnore forte in questi ultimi giorni da affiancare al talento difensivo preso dal real non vorrei esagerare ma potrebbero esserci anche loro per i primi posti e forse già quest'anno competitivi per andare in CL.

lo dico da 2 mesi che farà girare le pelotas a tutti quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.