Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E lo so, infatti io spero sempre in Zhegrova, ma qua pare che non si muova una foglia.

Nono, calma. Il belga va considerato  come esterno dei 4 a centrocampo, non come uno dei due dietro la punta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non ricordo se fossero esattamente ultimi 3 giorni,  ma erano trattative impostate da tempo.

Qua pare non ci sia nulla di vicino

no non ho detto gli ultimi 3 giorni, ho detto che sono stati presi tre giocatori negli ultimi giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il danese vicinissimo ai rossoneri: affare da 27 milioni. La pista Vlahovic non è tramontata ma si è fatta molto più difficile

Sportmediaset

Se Allegri volesse trasformare Leao in una punta da contropiede l'acquisto di Harder chiuderebbe il discorso offensivo in quel di milanello visto che se si infortuna un giocatore per un mese non si può chiedere alla società di prendere Vlahovic con i suoi costi a dir poco faraonici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Il danese vicinissimo ai rossoneri: affare da 27 milioni. La pista Vlahovic non è tramontata ma si è fatta molto più difficile

Sportmediaset

Prendere Harder a 27 e non Vlahovic a 20 per me è una mossa parecchio stupida. Dusan romane un attaccante da top team che in un altro ambiente può rivalutarsi e valerne 60 l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il nostro centrocampo è composto da Thuram che corre solo in linea retta e Locatelli che non scarterebbe neanche una tartaruga... inoltre nessuno dei 2 ha il tiro preciso da fuori area...

Diciamo che urgerebbe un upgrade di Locatelli che sappia pressare, passare, dribblare e tirare... perché Thuram va considerato titolare inamovibile, ma gli mancano determinate caratteristiche!!! 

Stai chiedendo Bellingham praticamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Nono, calma. Il belga va considerato  come esterno dei 4 a centrocampo, non come uno dei due dietro la punta.

per me lui ha caratteristiche tecniche che gli consentono di giocare anche piu' avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kaeed ha scritto:

Paz lo facciamo l’anno prossimo, yildiz va là e ci danno un Paz e 40 milioni (anche se a quel punto cercherei di fare Paz e Guler e così ci sistemiamo il centrocampo)

Mi ricorda Di Maria e 40 mln per Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vero, con Koop probabilmente saremmo più pericolosi. Però, secondo me, abbiamo bisogno di un esterno (tra Cambiaso e Kalulu) capace di saltar l’uomo secco. 

Kalulu come esterno di centrocampo comunque per me é improponibile in partite in cui devi fare il gioco.

Anzi improponibile in toto.

E' un ottimo terzino destro ed un validissmo centrale, ma non ha il passo e la tecnica per fare l'esterno a tutta fascia.

Una mossa degna del peggior Allegri quella di Tudor ieri, anche se penso che preferisca utilizzare Joao Mario come arma tattica a partita in corso, vista la sua tecnica e capacità di saltare l'uomo in velocità (infatti secondo gol parte da lui). Ma cavolo mettici almeno McKennie o Nico Gonzales contro il parma, non Kalulu....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che si straccia le vesti perche' Vlaho nn finisca al Milan...e magari resti qui.....a fare panca a 12 netti...

Come ha giustamente detto ieri Trevisani, fra Vlaho e Muani ci puo' essere una differenza a favore di Vlaho, ma resta il fatto che KM e' integrabile in un attacco con David e Kenan, Vlaho no.

Poi c'e' anche un problema di ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq se dovessi spendere 60/70 li tengo lì e a Gennaio punto tutto su Nico Paz. Questo è un vero fenomeno, con Yildiz coppia devastante. 

Con 60/70 Nico Paz te lo fanno vedere con il binocolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

Lo scorso anno ne ha investiti piu di 100 + 100 impegnati quest'anno

Se non ti rendi conto del corto circuito del tuo pensiero

Ci vogliono altri yildiz, ma la juve deve prendere giocatori pronti..sinceramente ribadisco

Eternal sunshine of a clueless mind

ma non lo dico io che non conto niente (e comunque è un mio pensiero e va rispettato) lo dicono i fatti non è difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Gente che si straccia le vesti perche' Vlaho nn finisca al Milan...e magari resti qui.....a fare panca a 12 netti...

Come ha giustamente detto ieri Trevisani, fra Vlaho e Muani ci puo' essere una differenza a favore di Vlaho, ma resta il fatto che KM e' integrabile in un attacco con David e Kenan, Vlaho no.

anche? ma se il problema e tutto li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

no non ho detto gli ultimi 3 giorni, ho detto che sono stati presi tre giocatori negli ultimi giorni

Scusa.

Ho letto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri Igor ha mandato qualche segnale: Kalulu esterno era una evidente provocazione per far vedere che non ha alternative....idem il fatto di mandare in campo Nico e Vlahovic....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sul fatto che non abbia feeling con Tudor dobbiamo credere a Schira così, sulla fiducia? 

Ma più che questione di feeling, Tudor ha capito che Chico il trequartista lo può fare perché ha più qualità , Nico no, infatti lo adatta sull'esterno ma é chiaro che vorrebbe uno di ruolo, se ci metti kalulu é abbastanza chiaro, Joao é da cambio in corsa quando ci sono spazi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Se il Milan chiude per il tizio dello Sporting, non prende anche Dusan. Non investono 50 e rotti mln nell'attacco avendone messi 38 a gennaio per Gimenez.

Questo al di là delle speranze, in un senso e nell'altro, di noi utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Prendere Harder a 27 e non Vlahovic a 20 per me è una mossa parecchio stupida. Dusan romane un attaccante da top team che in un altro ambiente può rivalutarsi e valerne 60 l'anno prossimo. 

Con la giusta serenità, Vlahovic, non sarà il massimo dal punto di vista tecnico ma è uno tranquillamente da oltre 20 gol stagionali. Basti pensare che nel pessimo anno scorso, ha segnato 16 gol totali.

Darlo al Milan e per 20-25 mln, per me è sbagliato, nonostante tutto quello che sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente non ho mai pianto miseria. seguo la juve dal 1965 e non mi sono mai lamentato dato che non serve a niente. ho solo detto che la juve non vuole giocatori "acerbi" ma "fatti e finiti"...da sempre. questo per il mio modo di vedere non è un lamentarsi

Io sono del 1984 e sono cresciuto con la Juve di lippi. Alla Juve di fatto e finito spesso c'è stato poco, anzi le nostre fortune vengono da giocatori scovati e valorizzati da noi stessi . Posso farti se vuoi un centinaio di esempi Volitans . Io ne faccio sempre uno perché giocavo nel suo ruolo e per me era un maestro. Mauro German Camoranesi. Fatto e finito ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, matteus ha scritto:

Apparte che ti sei intromesso in una risposta data ad altro utente, che diceva chiaramente che salta l'uomo per poi non passarla o passarla tardi o male, questo per me significa schifare il giocatore,  è sbagliato dire ciò , basandosi poi su una partita? Di quei 65 pallone giocati quanti ne ha ripuliti e poi smistati nel.modo giusto? 

Va valutata la partita nell'insieme , poi che debba migliorare la finalizzazione é un'altra cosa ma ho risposto a ciò che é stato scritto, non strumentalizzato proprio niente mi dispiace.

Ho già scritto ad altri che ha bisogno di una alternativa, perché gli esterni di questo tipo possono non stare in giornata e vanno cambiati, ma io Chico me lo tengo e non lo critico, ci pensi poi Tudor a migliorarlo.

e allora è proprio quello il discorso, visto che parliamo di numeri e mi parli di ''quanti",  è proprio quel che sto dicendo io, visto che ho detto semplicemente che è più un giocatore di quantità che di qualità..E ho solo detto questo concetto molto semplice. Nessuno schifa nulla, anche gli altri utenti hanno detto che potrebbe migliorare scelte ed esecuzione, poi nessuno ha detto che fa schifo, nessuno ha detto che non può stare nella Juve, si potrebbe discutere senza estremizzare, nessuno ha detto che non lo vuole, secondo me però c'è bisogno di un giocatore più efficace davanti e lui potrebbe anche giocare più dietro visto che anche in non possesso fa bene il suo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Io, fossi comolli, mi accorderei con il Como per una offerta da 100, poi ci girano una %  sefzsefzsefz

Pensa se il Real non la pareggia 

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Se il Milan chiude per il tizio dello Sporting, non prende anche Dusan. Non investono 50 e rotti mln nell'attacco avendone messi 38 a gennaio per Gimenez.

il milan con gimenez harder arria 11esimo

sefz

dai su siamo seri..questo ha 20 anni e solo 5 gol in danimarca e 5 in portogallo

se pensano di risolvere i loro problemi cosi...auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

comunque prendersi uno di 20 anni che non ha mai giocato in serie A...auguroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.