Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, De$mo said:

ma noi non abbiamo problemi di soldi..noi abbiamo problemi di spazio in rosa..abbiamo gia un sacco di giocatori..il nostro attacco gia cosi è il migliore della serie A per me...come quantita e qualità....

loro hanno il letame sparo per tutta la rosa...ho visto la partita con la cremonose...baschirotto-terracciano era molto meglio di pavlovic-gabbia

make-fun-of-be-fooled.gif

• Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Tre milioni...

Diventano tutti parsimoniosi quando devono fare offerte ai nostri.

Con i soldi presi dalla cessione del cartellino di Djalo ci paghiamo il prestito oneroso di qualcun altro QUALORA riuscissimo a cedere Nico all'Atleti...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Capisco che Djalo non sia esattamente un fenomeno ma oggettivamente a 5 mln, un difensore di 25 anni (non 30) della sua esperienza Europea, è persino quasi regalato. A 3 mln non ci compri neppure più quelli più bravi dell'under 20 con zero presenze in serie A.

Tirassero fuori i soldi.

Djaló nelle ultime due stagioni ha a dir tanto venti presenze di cui probabilmente molte nemmeno per 90 minuti

È un giocatore che non ti cerca nessuno 

Aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, è un giocatore del Como, il Real può riacquistarlo entro determinate data a cifre stabilite (infinitamente inferiori al valore attuale), se però oggi il Como lo venda a 70 ml il Real può decidere se pareggiare l'offerta oppure intascarsi il 50% dalla vendita (detto in maniera più semplice o sborsa 35 ml o incassa 35 ml).

Poi per ovvi motivi il giocatore sapendo di essere in orbita Real non è che si brucia l'occasione di tornare da loro per andare al Tottenham di turno, quindi resta serenissimamente al Como.

PS: e probabilmente anche il Como non ha interesse ad incassare 20 ml in più per cedere il giocatore e rischiare di compromettere i rapporti con il Real.

Infatti ieri di Marzio quando ha parlato dell’offerta di 70 milioni del Tottenham ha scritto che il Como ne ha parlato col Real e poi ha rifiutato. Inoltre pare che il Como vorrebbe pagare il real per togliere il 50% sulla rivendita e allo stesso tempo il Real manterrebbe la recompra ma a cifre più alte, sui 25 milioni. Pare che sulla carta il giocatore sia del Como, ma il controllo ce l’ha il real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAVID Vlahovic ?

YILDIZ Miretti/Adzic

XAVI Conceicao

XXXXXXX Kostic

THURAM McKennie

LOCATELLI/KOOP

CAMBIASO J.Mario

Con soli due acquisti svolteremmo di brutto. Xavi potrebbe giocare anche a sinistra. Sulle fasce avremmo tre titolari da ruotare, così come sulla trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Yildiz deve stare al centro... ieri l'ho visto spesso in fascia... idem Conceicao... così non va bene però!!!

I giocatori tendono ad allargarsi per cercare spazi se il centro è intasato come ieri. Sono normali dinamiche di gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ok ma Kolo non mi scalda il cuore. Magari la prossima stagione emerge qualche occasione migliore 

Io invece lo adoro.

Giocatore completo come pochi. Dall'uno contro uno al colpo di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Il punto è che a giugno lo perdi comunque e rimani con david e mummilik 

e avrai 3 mesi di mercato davanti ( + i precedenti 9 a disposizione di esplorazione) con la forza economica dei 40+ milioni liberati da lui.. credo che sia meglio rispetto a fare tutto in questi ultimi 7 giorni no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco che Djalo non sia esattamente un fenomeno ma oggettivamente a 5 mln, un difensore di 25 anni (non 30) della sua esperienza Europea, è persino quasi regalato. A 3 mln non ci compri neppure più quelli più bravi dell'under 20 con zero presenze in serie A.

Tirassero fuori i soldi.

Amico mio, stai a sentire uno scemo: baciamo per terra che qualcuno se lo prenda e addirittura ci dia del denaro in cambio .giornale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Il punto è che a giugno lo perdi comunque e rimani con david e mummilik 

Però liberi comunque un boato di euro e puoi serenamente andare su un attaccante con cartellino da 50 mln.

Se teniamo duro in questa stagione e riusciamo ad entrare tra le prime 4, dall'anno prossimo ci sarà più spazio per acquistare.

Bene, possibilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra Douglas Luiz, Djalo e Arthur abbiamo liberato un buon importo a bilancio...credo ci sia spazio per degli acquisti al netto di Nico e Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

la prima esclusiva davvero esclusiva di Mirko di natale nella sua vita, incredibile 

Assurdo, però i complimenti quando ci stanno ci stanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Il Milan è in mano ad un fondo di investimenti e si comporta da tale… non paga commissioni elevate e non strapaga nessuno… e fanno anche bene. 

Ah per me fanno benissimo e fanno ancora più bene a vendere i migliori e presentarsi all'esordio in campionato senza attaccante e fanno ancora più bene a prendere un attaccante tutto da scoprire e danno ancora più bene se dovessero arrivare al 02/09 senza prendere altri attaccanti.

Fosse per me possono arrivare ogni anno 7°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

Però liberi comunque un boato di euro e puoi serenamente andare su un attaccante con cartellino da 50 mln.

Se teniamo duro in questa stagione e riusciamo ad entrare tra le prime 4, dall'anno prossimo ci sarà più spazio per acquistare.

Bene, possibilmente.

Oltre al fatto che puoi iniziare a cercare una punta adatta con largo anticipo, evitando situazioni in cui ti prendono per la gola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ormai sappiate le mie posizioni in merito alla squadra che sono sempre uguali da anni (se vinciamo a tempo scaduto su calcio di rigore più che dubbio è su azione viziata da fuori gioco, mi va benissimo), ciò non significa che non abbia la capacità di vedere gli errori o le carenze della squadra (continuo a pensare, anche dopo ieri, che Conceicao sia simile a Juary, velocissimo sul brevissimo ma chiunque con le gambe di misura normale lo recupera nei 15 metri, non passa palla dopo il dribbling ed al minimo contrasto cade causa struttura fisica). Per me David, se non giochiamo in contropiede é una seconda punta ecc. ecc. 

Detto ciò leggo critiche assurde alla squadra. Capisco che magari sono sempre gli stessi, o i loro figli, che insultavano Molinaro andando a vedere anche com’era il fiocco delle scarpe; però mi chiedo se avrebbero usato lo stesso metro con Yamal contro il Levante, la prima rete subita é colpa sua. Ed a proposito di Barcellona, tentando di estraniarmi dal tifo, sarei più preoccupato se fossi tifoso del Barcellona per le due reti subite dal Levante e da una difesa di c,acca anziché del gioco sterile della Juventus attorno all’area di rigore avversaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

I giocatori tendono ad allargarsi per cercare spazi se il centro è intasato come ieri. Sono normali dinamiche di gioco.

Nel secondo tempo a dx dell'area di rigore avversaria in un'area di 30mq c'erano quattro giocatori della Juve, ad un certo punto pensavo stessero seminando il campo da gioco...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

DAVID Vlahovic ?

YILDIZ Miretti/Adzic

XAVI Conceicao

XXXXXXX Kostic

THURAM McKennie

LOCATELLI/KOOP

CAMBIASO J.Mario

Con soli due acquisti svolteremmo di brutto. Xavi potrebbe giocare anche a sinistra. Sulle fasce avremmo tre titolari da ruotare, così come sulla trequarti.

Ah, Xavi vuole rimettersi in gioco come calciatore visto che come allenatore fa ridere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨L'Atletico Madrid è pronto a presentare alla #Juventus la prima offerta ufficiale per cercare di ingaggiare Nico #Gonzalez. 
[@NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

.salve

dobbiamo tutti pareggiare il nostro bilancio prima o poi...:d

il mio è "sbilanciato" dalla mia signora ogni tanto.

Sono riuscito a stare lontano dal calcio mercato per quasi 4 settimane, leggendo riassunti ogni tanto. ti dirò che tutto sommato fa bene alla salute 🤣

ma dopo la prima di campionato e lo sprint finale sul mercato voglio godermi gli ultimi giorni con voi. Ho sviluppato una passione viscerale per lo zhegrova di youtube (che vale poco quanto niente visto li), ma vedo che si sono raffreddate le notizie sul ragazzo che penso abbia una specie di record sui dribbling e sui tunnel. Speriamo facciano una scommessa su di lui.

Invece ieri pensavo una cosa... Yildiz lo vorrei vedere più centrale e verticale nel gioco, e l'idea di due punte così non sarebbe peregrina... ma mi chiedo come si possa mettere in campo una squadra così, che è stata pensata per un altro modulo. e poi mi sono ricordato del 4-2-4 "storto"... chissà che non lo si veda prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quanto la fanno difficile 

Sono un po' tesi perché s'è fatto tharder

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a metà campo con Koop che sembra almeno deambulante una pezza ce l'abbiamo messa. Sull'esterno di dx abbiamo, alla peggio, anche McKennie e Nico (se resta) con Mario che sembra stia crescendo, a sx va già un po' peggio perchè Cambiaso ogni partita fa 2/3 belle cose e poi una sciocchezza e dietro di lui c'è Kostic ( :| )....ma sulla trequarti, a mio avviso, è un dramma. Praticamente abbiamo un cambio per due giocatori ed è Nico.

Un giocatore o due servono assolutamente... anche non fenomeni ma qualcuno ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.