Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anna200 ha scritto:

🚨L'Atletico Madrid è pronto a presentare alla #Juventus la prima offerta ufficiale per cercare di ingaggiare Nico #Gonzalez. 
[@NicoSchira]

Furbi loro... sono arrivati all'ultima settimana per la prima offerta perché sanno che vogliamo liberarcene...

Mi aspetto un 15 mln...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

“Se ci sono opportunità le coglieremo” “Per me il mercato può essere finito come no”

Non capisco dove troviate queste certezze

L’unica certezza è che la societa Juventus è da almeno 3 anni che mette i bastoni tra i piedi dell’allenatore e della squadra. Ci stiamo auto sabotando: non facendo mercato, o comprando giocatori non funzionali o prevalentemente scarsi. È una cosa aberrante per la nostra storia. Comolli ha una settima per cercare di interrompere questa storia vergogna altrimenti entrerà anche lui nel club di diritto. Aveva iniziato bene: dicendo che eravamo distanti 3 acquisti da essere una squadra competitiva (valutazione che mi trova perfettamente d’accordo), peccato che alle parole sono seguiti 0 fatti finora. 

Appunto, è quello che ho detto.

Il nostro mercato è legato a determinate uscite. Quando Tudor dice che può accadere tutto o nulla, questo sta dicendo.

Dire però che ad oggi non arriverà certamente più nessuno, non è esatto.

Che poi, magari non uscirà nessuno e per tale motivo, nessuno arriverà, questo è da considerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

il mio è "sbilanciato" dalla mia signora ogni tanto.

Sono riuscito a stare lontano dal calcio mercato per quasi 4 settimane, leggendo riassunti ogni tanto. ti dirò che tutto sommato fa bene alla salute 🤣

ma dopo la prima di campionato e lo sprint finale sul mercato voglio godermi gli ultimi giorni con voi. Ho sviluppato una passione viscerale per lo zhegrova di youtube (che vale poco quanto niente visto li), ma vedo che si sono raffreddate le notizie sul ragazzo che penso abbia una specie di record sui dribbling e sui tunnel. Speriamo facciano una scommessa su di lui.

Invece ieri pensavo una cosa... Yildiz lo vorrei vedere più centrale e verticale nel gioco, e l'idea di due punte così non sarebbe peregrina... ma mi chiedo come si possa mettere in campo una squadra così, che è stata pensata per un altro modulo. e poi mi sono ricordato del 4-2-4 "storto"... chissà che non lo si veda prima o poi

Spero di non vederlo piu' in un campo di calcio. Soprattutto messo in campo dalla Juve.

Amico mio credo sia l'impronta di gioco piu' brutta mai vista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Con i soldi presi dalla cessione del cartellino di Djalo ci paghiamo il prestito oneroso di qualcun altro QUALORA riuscissimo a cedere Nico all'Atleti...:d

O la festa di Natale. E magari sistemiamo un po' i vialetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Oltre al fatto che puoi iniziare a cercare una punta adatta con largo anticipo, evitando situazioni in cui ti prendono per la gola

A febbraio Vlahovic può firmare con chiunque! Sarebbe da prendere!

:d

Cazzàte a parte, sarebbe la prima sessione da anni in cui devi solo puntellare e senza particolari assilli economici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Furbi loro... sono arrivati all'ultima settimana per la prima offerta perché sanno che vogliamo liberarcene...

Mi aspetto un 15 mln...

Furbo anche Comolli che l' ultima settimana presenterà offerte per Kolo e Zeghrova....

O son furbi solo gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque a metà campo con Koop che sembra almeno deambulante una pezza ce l'abbiamo messa. Sull'esterno di dx abbiamo, alla peggio, anche McKennie e Nico (se resta) con Mario che sembra stia crescendo, a sx va già un po' peggio perchè Cambiaso ogni partita fa 2/3 belle cose e poi una sciocchezza e dietro di lui c'è Kostic ( :| )....ma sulla trequarti, a mio avviso, è un dramma. Praticamente abbiamo un cambio per due giocatori ed è Nico.

Un giocatore o due servono assolutamente... anche non fenomeni ma qualcuno ci vuole

Comunque la fascia destra affidata a Kalulu, con McK e Nico in rosa, è sintomo di trattative in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma vinse uno scudetto con Vierchwood in prestito. 

Questo per dire che se abbiamo un unico gettone da spendere io ad oggi mi tengo Dusan in scadenza salutandoci il prossimo anno e il gettone lo spendo a centrocampo per uno forte forte che potrebbe farci svoltare. O per un Calafiori della situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, Xavi vuole rimettersi in gioco come calciatore visto che come allenatore fa ridere? 

🤣 intendo X.Simons. O comunque uno con quelle caratteristiche. Poi non ho idea di chi ci sia di prendibile. Paz sarebbe stato perfetto. Forse si potrebbe fare un tentativo bussando in casa Real, dato che sono pieni di mezzepunte/trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨Se Nico #Gonzalez parte, la #Juventus è pronta a presentare al #Lille un'offerta ufficiale per cercare di ingaggiare Edon #Zhegrova, che ha già trovato un accordo personale con la #Juve per un contratto fino al 2030 (2,5 milioni di euro/anno).
[@NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi aspetto un 15 mln...

Bisogna capire se davvero ne sono interessati o meno. Anche perchè, in casi estremi, la Juve se lo tiene e non prende più nessuno. Loro invece, se davvero lo vogliono, cosa fanno? Aspettano Gennaio o prendono un rincalzo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque la fascia destra affidata a Kalulu, con McK e Nico in rosa, è sintomo di trattative in corso

per me è stato anche un segnale di Tudor...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Però liberi comunque un boato di euro e puoi serenamente andare su un attaccante con cartellino da 50 mln.

Se teniamo duro in questa stagione e riusciamo ad entrare tra le prime 4, dall'anno prossimo ci sarà più spazio per acquistare.

Bene, possibilmente.

Sta idea comunque che noi quest'anno si debba soffrire per stare nelle prime 4 non la capisco. La squadra è pienamente competitiva per lo scudo, non ha ruoli deboli se non l'umoralità di Cambiaso (e comunque c'è tempo nel mercato, l'espulsione ha sicuramente accelerato da quella parte), e ha elementi come Koop che se dovessero iniziare ad ingranare possono diventare keycards anche in match più importanti. L'allenatore sembra ben pronto e carico e la concorrenza è abbastanza rivedibile a parte il Napoli che però ha la Champions e si sa che Conte non è in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Furbo anche Comolli che l' ultima settimana presenterà offerte per Kolo e Zeghrova....

O son furbi solo gli altri?

Considerato che potremo, probabilmente, prendere un solo giocatore davanti, piuttosto che Zegrova preferirei uno che gioca meno largo e sia in grado di giocare sia a sx che a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Vlahovic lo teniamo o no? Vorrei ricordare che ha segnato quasi sempre alla prima giornata negli ultimi anni 

Se dipendesse da noi, probabilmente no...però non credo abbia acquirenti allo stato attuale delle cose.

Ergo, credo rimanga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Mi aspetto un 15 mln...

Scambio Nico-Julian Alvarez o niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Spero di non vederlo piu' in un campo di calcio. Soprattutto messo in campo dalla Juve.

Amico mio credo sia l'impronta di gioco piu' brutta mai vista sefz

questo a sostegno del fatto che non capisco nulla di tattica 🤣

io pensavo... kalulu-gatti-bremer-cambiaso. Andrea si stacca in fase offensiva lasciando la difesa a 3 che scala a sinistra. I 2 mediani quelli sono, conceicao largo a destra coperto da kalulu, due punte e yildiz che partendo da sinistra si accentra subito lasciando la corsia a cambiaso. Però forse funziona meglio su FIFA 😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Comunque a metà campo con Koop che sembra almeno deambulante una pezza ce l'abbiamo messa. Sull'esterno di dx abbiamo, alla peggio, anche McKennie e Nico (se resta) con Mario che sembra stia crescendo, a sx va già un po' peggio perchè Cambiaso ogni partita fa 2/3 belle cose e poi una sciocchezza e dietro di lui c'è Kostic ( :| )....ma sulla trequarti, a mio avviso, è un dramma. Praticamente abbiamo un cambio per due giocatori ed è Nico.

Un giocatore o due servono assolutamente... anche non fenomeni ma qualcuno ci vuole

Concordo, sulla trequarti il problema mi sembra sottovalutato.

Anche considerando Miretti, servirebbe un altro giocatore lì perché a oggi i cambi in quella posizine sono Nico e McKennie che però sono anche i primi cambi in altri ruoli. Se finiremo nella malaugurata situazione di avere un paio di infortuni isieme la situazione si ingarbuglierebbe drammaticamente.

Personalmente penso serva una mezzapunta e almeno uno tra mediano o laterale destro in base a cessioni e dove vuoi mettere McK.

Ma è proprio il minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Questo si, c'ho pensato anche io. E' la prima volta che Tudor fa una scelta del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

🚨Se Nico #Gonzalez parte, la #Juventus è pronta a presentare al #Lille un'offerta ufficiale per cercare di ingaggiare Edon #Zhegrova, che ha già trovato un accordo personale con la #Juve per un contratto fino al 2030 (2,5 milioni di euro/anno).
[@NicoSchira]

insomma, niente di nuovo da due settimane a questa parte. Senza l'uscita di Nico non si muoverà niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Nico mi aspetto un 2,5 mln di prestito + riscatto obbligatorio a certe condizioni (qualif. champions) a 21-22 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TheRedDevil said:

Mi aspetto un 15 mln...

pesos argentini ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

JM lo trovo molto forte in fase di spinta.

Ha fatto 2 passaggi/azioni nelle ultime 2 partite che hanno ribaltato completamente il fronte e ci hanno portato a fare goal.

Difensivamente parlando, però, ieri sera ha fatto 2 cappelle in area in cui 1 ha perso anche la palla, che in Italia le paghi care....

Spero che migliori questa fase, nel caso, si parla di un gran bel giocatore!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Maxseven said:

Si che in parte occuperesti con Kolo Muani. 

Che tra stipendio ed ammortamento credo alla fine costi comunque circa 25 milioni.

Peggio se lo scambi con Salamella.

Devi mettere a bilancio anche il.costo di salamella ed il suo stipendio.

I conti,  e non solo economici, li devi fare a 360 gradi.

Noi oggi abbiamo bisogno di mostrare forza sul mercato,  non di liquidare.

Finanziariamente, siamo tutti d'accordo che l'ideale sarebbe rinnovare Dusan a metá dello stipendio senza pizzetto all'agente. Ma se non lo vuole fare, quei 42 mln che risparmeresti vendendolo a 20mln li potresti usare per coprire la maggior parte del costo del cartellino del suo sostituta. Certo che dovresti mettere qualcosa come 25 mln annualmente a bilancio per il nuovo attaccante, ma avresti ancora 17 mln a bilancio risparmiati per il trequartista (Zeghrova a 20 mln con 2.5 mln di stipendio di peserebbe circa 10mln annualmente) e ti rimarrebbero ancora 7 mln per il giocatore di fascia (per esempio Arnau a 10 mln con 2 mln di stipendio ti costerebbe 5 mln annualmente). Perció devi provare a vendere Dusan se puoi. Ma alla fine, probabilmente non si fará e sopraviveremo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.