Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Intanto vedo in giro che gli interisti hanno già ricominciato a darci dei ladri 😍. Forse un po' di strizza cominciano a sentirla 

Questo è un buon segnale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

No non ce li abbiamo. Con Kolo anticiperemmo solo un acquisto che sappiamo di dover per forza fare il prossimo anno (il sostituto di Vlahovic) e hai una buona occasione senza contendenti. Ma non siamo in queste condizioni in altre zone del campo. Quindi quei soldi sono "virtuali", esistono solo per Kolo Muani e non per altri. 

Per gli altri ci sono i 10-15 milioni che avanzano e quello che ci arriva dalle cessioni

Il ragionamento lo condivido. Ma se puoi "impegnare" dei soldi che in realtà ti si liberano l'anno prossimo per Kolo, in teoria puoi fare lo stesso per un altro ruolo.

Bisogna però capire cosa ne pensa la dirigenza di questo mio ragionamento. Io penso che non siano disposti ad investire in nessun altro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Domanda: tolto Zeghrova, chi ci sarebbe di prendibile sulla destra?

Cioè, c'è un "Yildiz" prendibile a destra? Anche in prestito dico, ma uno con quelle caratteristiche che secondo voi potrebbe essere preso?

Non ditemi Nico Paz per favore, che è fortissimo non discuto, ma che non rientra nei prendibili.

Ziyech svincolato forse potremmo permettercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

A me fa riflettere il fatto che al Como, se capita una punizione dal limite, si presenta al tiro uno coi piedi di Nico Paz, mentre alla Juventus non esista nessun piede educato in grado di calciare decentemente un piazzato

Noi, che un tempi avevamo dei cecchini.

Verissimo.

fa capire quanto siamo carenti qualitativamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Volitans said:

penso che al momento giocatori come yildiz non siano prendibili da noi

Questo ci dovrebbe far riflettere su chi e cosa dovremmo cercare sul mercato.

Ma noi siamo allergici allo scouting e qua sopra si sognano mediocri di 27 anni strapagati che fra 2 anni stiamo dinnuovo punto e a capo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sancho

Il bello è che se prendi sancho ti gioca su tutte e 2 le fasce. Zegrova no..hanno tutti e due pro e contro ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, opinel ha scritto:

però sinchè è sotto contratto può decidere dove *non* va...

ovvio..se il prezzo è troppo basso...lui rimane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Direi che è andato ormai. Lo abbiamo mollato da tempo, credo che nemmeno lui ormai accetterebbe

Deo gratias...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non se lo può più permettere, questa stagione sarà la sua vetrina utile per ottenere un contratto importante, la dovesse fallire o si dovesse infortunare allora si che potrebbe giocarsi il primo bivio importante della sua carriera, deve stare molto in campana....fuma

Sono onesto, mi interessa pochissimo di quello che farà. Spero si renda utile nel tempo che passerà da noi e tanti saluti. Il suo atteggiamento mi fa pensare che lo scenario più probabile sia quello che dipingi tu. Pretese o no, non ha trovato grande riscontro di gradimento da parte di altri club, e fossi in lui, due domande me le farei ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Se Lookman non va a Milano, l'Atalanta simpatica, pragmatica e di pugno riceverà una narrazione completamente difterente. Sono onesto, non li capivo lo scorso anno per Koopmeiners, non li capisco quest'anno per Lookman. Nelle contrattazioni ci deve essere un limite di intransigenza

Se ci sono degli accordi, che il trasferimento sia verso Torino, Milano o chissà dove, conta poco.

Lo scorso anno il problema era la cifra; quella volevano e quella hanno ottenuto.

Quest'anno era la destinazione, e credo che difficilmente Lookman rimarrà in Italia se non all'Atalanta.

Possono non star simpatici, ma la parola è la parola.

Almeno per come ragiono io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, tra lui e Conceicao non so chi mi faccia impazzire meno sefz  diciamo che nessuno dei due vorrei titolare :d 

Beh meglio di Nico lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Il ragionamento lo condivido. Ma se puoi "impegnare" dei soldi che in realtà ti si liberano l'anno prossimo per Kolo, in teoria puoi fare lo stesso per un altro ruolo.

Bisogna però capire cosa ne pensa la dirigenza di questo mio ragionamento. Io penso che non siano disposti ad investire in nessun altro ruolo.

Sono disposti a investire su una certezza e in questo momento non ne vedo a parte Kolo, che - se ci riusciamo eh, mica detto - prendi a 10 milioni quest'anno e X il prossimo.

Tutti gli altri o li devi pagare adesso, o entro comunque questo bilancio, e senza uscite non lo facciamo. In generale comunque concordo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Eh?

Il giorno dell'esordio di Conte , Juventus - Parma , prima partita ufficiale nel nuovo Juventus Stadium ( prima c'era stata l'inaugurazione contro gli inglesi), ero in curva Sud e , magari avesse piovuto 😂😂😂

Ricordo nitidamente un caldo torrido 

Quindi o parliamo di due partite diverse o ti ricordi male😅

Sbaglio @ms415 ????

Mi sa che mi sono sbagliato. Era l'anno successivo, prima giornata 2-0 allo stadium.

Invece il giorno dell'esordio di Conte era alla seconda giornata, quel 4-1 in casa, sempre contro il Parma. Spero di non aver sbagliato stavolta 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non lo so. Cuadrado era davvero un figlio di buona donna in campo e secondo me si incaponiva nelle giocate molto ma molto più di Conceicao

Cuadrado aveva più fisico e passo. Chico ha i primi cambi di direzione velocissimi, prende vantaggio quasi sempre sul diretto avversario ma poi viene recuperato in corsa perchè piccolino e non così veloce.. Per questo dovrebbe imparare a dare via palla un pò prima... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ziyech svincolato forse potremmo permettercelo.

Se è sano non sarebbe male come idea. Cioè ha 32 anni, però un biennale magari lo accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

Questo ci dovrebbe far riflettere su chi e cosa dovremmo cercare sul mercato.

Ma noi siamo allergici allo scouting e qua sopra si sognano mediocri di 27 anni strapagati che fra 2 anni stiamo dinnuovo punto e a capo

purtroppo al momento si può aspirare solo a questo. quando paghi oltre 100 mln solo per riscattare dei giocatori presi lo scorso anno, non si può pretendere di fare un sontuoso mercato...e soprattutto non si può pretendere di prendere giocatori "alla yildiz". dalla prossima stagione avrai molta potenza di fuoco dato che giocatori come nico, vlahovic, mc kenny e molti altri non li avrai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Beh meglio di Nico lo è 

Diciamo che Nico è molto più punta che giocatore adatto a far il “trequartista” nel nostro modulo.

Io spero arrivi qualcuno di forte.. Ma ne dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conceicao in questa Juve ci sta alla grande. Certo, nessuno nega gli errori di scelte che fa perchè non alza la testa, ma anche ieri quante palloni ha ripulito a centrocampo e fatto ripartire l'azione? Capisco che tutti vorremmo un roaster tipo 2015, ma di quel tipo di giocatori al momento ne abbiamo solo un paio, Bremer e Yildiz, poi tra gli altri Conceicao per me è uno tra quelli che ci si avvicina di più. 

Se tornerà il giorno in cui potremo scegliere tra gli Olise o i Doue solo per citarne un paio, la scelta è facile, ma quel giorno non è oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roberto21 ha scritto:

E per cosa? 

Perché prima del calcio d'angolo da cui poi si avvia l'azione da cui nasce il primo gol c'era fuorigioco di Kelly 😅

Praticamente un'altra azione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, tra lui e Conceicao non so chi mi faccia impazzire meno sefz  diciamo che nessuno dei due vorrei titolare :d 

Sono due giocatori quasi opposti, Soulé é un regista di fascia elegante, con visione e tecnico ma un po' poco esplosivo, Conceicao invece adrenalinico e anche più potente, pur essendo uno scricciolo ma che fa fatica a leggere il gioco.

L'ideale sarebbe una crasi tra i due.

In ogni caso per me sono tra i migliori in Europa sull'esterno destro, alla loro età, e gente che mi fa piacere vedere in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se ci sono degli accordi, che il trasferimento sia verso Torino, Milano o chissà dove, conta poco.

Lo scorso anno il problema era la cifra; quella volevano e quella hanno ottenuto.

Quest'anno era la destinazione, e credo che difficilmente Lookman rimarrà in Italia se non all'Atalanta.

Possono non star simpatici, ma la parola è la parola.

Almeno per come ragiono io.

Hai ragione, un accordo è un accordo

Però posso dire che un accordo del genere è svilente e quasi viola il principio di libera circolazione dei giocatori? Cioe vedi all estero che le squadre si vendono giocatori tra loro tranquillamente, qui in Italia abbiamo sti veti alle cessioni interne, per me sono robe da vietare, anche se sono accordi verbali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.