Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo ma grazie al menarca di Cambiaso a settembre ci aspetta un tragicomico Dumfries vs Kostic

magari quello di ieri fosse stato solo il suo primo mestruo........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Per me oggi entro mezzogiorno esce qualcosa... Ormai i tempi si stringono 

Magna Tranquillo

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

il menù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

sinceramente? non so piu che pensare, si deve aspettare fino al 31? aspettiamo, ma a me sembra chiaro che almeno, e almeno e un alemeno grosso come una casa servono 2 calciatori, un vice diavid un trequarista ecclettico che sappia giocare anche da esterno, dico il minimo che si possa chiedere, sia che escano dusan e nico come no. Pensare di fare tutta la stagione con questi è un autentico suicidio.

Poi la soluzione ce è, fuori subito dalla chempionos, fuori subito dalla coppa italia e ti concentri col solo campionato sprando nel meglio, be cosi certamente questi giocatori forse potrebbero bastare,

ma non mi dite che parliamo ancora di juve pero.

bro ripeto, romeo ha fotografato perfettamente la nostra situazione tra i paletti uefa tra i riscatti non c'è un centesimo, quindi se vuoi prendere devi prima vendere...e se non vendi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David può giocare tranquillamente al posto di Yildiz. A mio avviso

Cambierebbe completamente l'assetto.

E' evidente che ciò che ha fatto ieri Yildiz non sia nelle corde di David...quindi le soluzioni tattiche offensive dovrebbero cambiare in maniera radicale.

Per me è un rischio enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

possibile che non volete capire che al momento non puoi comprare? non ci sono soldi se non fai uscite. la juve per i riscatti ha speso più di 100 milioni e se non esce nessuno non puoi prendere nessuno (detto da romeo agresti).possibile che ogni volta è la solita solfa? si tratta comollì come l'ultimo dei dilettanti ma anche basta però

Però questa squadra non è detto che raggiunga gli obiettivi minimi. Si doveva fare un bond come gli amici di Milano. Nel nostro caso per fare gli acquisti indispensabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Made ha scritto:

Se impara a farlo, diventa un giocatore da 100 milioni 

Speriamo.

Diciamo che non era il mio sogno averlo come titolare fisso (come arma in rosa soprattutto a partita in corso invece ci può stare), ma questo passa il convento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Su Kalulu confermo, infatti in quella posizione è improponibile.

Cabal però lo hai acquistato proprio mentre faceva quel ruolo (esterno di un centrocampo a 5), quindi l'errore è stato iniziale che non dovevi andare a prendere quella tipologia di giocatore.

Cabal non ha mai giocato "braccetto", da noi ha fatto 5 minuti da centrale contro lo Stoccarda e si è fatto uccellare prendendo goal.

Ripeto.

Per me ha le caratteristiche per diventare un braccetto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

dovrebbe essere Kolo, potenziale titolare in uno qualsiasi dei tre posti d’attacco

Io Kolo lo vedo punta ma meglio di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Conceicao ieri uno dei migliori non so che partita vedete.. Conceicao deve migliorare solo nel ultima giocata poi è veramente forte 

Non so che partite vedete voi, già che tu dica "deve migliorare nell' ultima giocata" sottintendi tu stesso che non azzecca l'ultima giocata (la più importante) , poi che sia forte nessuno l'ha messo in dubbio, ma è un giocatore ''casinista" che nella nostra piattezza attuale di conseguenza emerge, ma dovresti vedere anche le altre mezzepunte offensive più complete che combinano, basta confrontarlo con Yildiz dall altro lato a livello di efficacia. A conceicao manca tutto l'aspetto di associazione coi compagni e collettivo, poi certo che anche così com'è comunque ti combina qualcosa, visto che tocca innumerevoli palloni e partecipa tanto al gioco e non abbiamo tanti sbocchi in grado di inventarsi qualcosa tolto Yildiz. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Però questa squadra non è detto che raggiunga gli obiettivi minimi. Si doveva fare un bond come gli amici di Milano. Nel nostro caso per fare gli acquisti indispensabili. 

e siamo sempre li, se non vendi non puoi comprare, è il cane che si morde la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

dovrebbe essere Kolo, potenziale titolare in uno qualsiasi dei tre posti d’attacco

non ha le caratteristiche per fare quello che ci serve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mah insomma.

Classica partita a saldo zero (giocate-errori) di Conceicao.

Il sugo è sempre lo stesso: si salta l’uomo per poi non passarla o passarla tardi e male. 

Mi raccomando schifateli sempre i giocatori così, quando gli dai palla la metti sempre in banca, non la perde mai, a volte esagera é vero ma anche in uscita ti dà grande qualità.

Il suo vero problema é che non ha concorrenza, gli esterni di questo tipo si devono alternare con altri, perché ci può stare la giornata storta in cui non gliene riesce mezza e può fare danni, li devi avere il cambio pronto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteus ha scritto:

Quello sarebbe dusan.

Che infatti io terrei.

Bisogna cominciare a pensare ad un parco attaccanti :

David yldiz kolo dusan perché per caratteristiche possono giocare tutti con tutti.

Ovviamente 2 per volta anche se yldiz può giocare anche a destra così come kolo in caso di necessità.

Io venderei solo Nico andando a prendere un esterno sinistro mancino tutta fascia 

Dusan non è un 9 che fa a sportellate o che si muove per i compagni, dai su......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Su Kalulu confermo, infatti in quella posizione è improponibile.

Cabal però lo hai acquistato proprio mentre faceva quel ruolo (esterno di un centrocampo a 5), quindi l'errore è stato iniziale che non dovevi andare a prendere quella tipologia di giocatore.

Cabal non ha mai giocato "braccetto", da noi ha fatto 5 minuti da centrale contro lo Stoccarda e si è fatto uccellare prendendo goal.

Cabal ha invece tutte le caratteristiche del braccetto sinistro da difesa a 3.

Al massimo fa il terzino di una difesa a 4 come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Io mi sono stretto stamattina appena alzato e devo dire che qualcosa è uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Io farei all in su Lookman tenendomi Vlahovic. .sisi 

Su Lookman l'hanno detto a più riprese: l'accordo era per una cessione fuori dall'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Mah insomma.

Classica partita a saldo zero (giocate-errori) di Conceicao.

Il sugo è sempre lo stesso: si salta l’uomo per poi non passarla o passarla tardi e male. 

Quando non ha dato quella palla a David, che sarebbe andato in porta, avrei voluto ucciderlo. Anche quando poteva stopparla di destro ed andare in area ma ha stoppato di sinistro ed è finita fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Mi raccomando schifateli sempre i giocatori così, quando gli dai palla la metti sempre in banca, non la perde mai, a volte esagera é vero ma anche in uscita ti dà grande qualità.

Il suo vero problema é che non ha concorrenza, gli esterni di questo tipo si devono alternare con altri, perché ci può stare la giornata storta in cui non gliene riesce mezza e può fare danni, li devi avere il cambio pronto.

Ma quale * di banca sarebbe Conceicao?

Darla a lui è come comprare un gratta e vinci altro che palla in banca, lasciamo stare va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandonare Kolo Muani, tenere Vlahovic ultimo anno ed andare a prendere Lookman dall’Atalanta. Cedere Nico e fare Zeghrova.  Sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.