Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq senza alimentare false speranze.. ieri zhegrova è stato in panchina

Stanotte ho sognato che andava alla Roma e si lamentava perché stava in panchina. Non so cosa voglia dirmi il mio subconscio. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Mai lo avrei detto ma a destra hai Joao Mario (non campione ma buono) mckennie più Savona e kalulu adattati 

A sinistra invece solo cambiaso e kostic 

Io sono più preoccupato a sinistra 

McKennie, Kalulu, Savona possono giocare in altri ruoli... Cambiaso può giocare sia a DX che SX... quindi poco importa se siam messi peggio a destra o sinistra... ne serve urgentemente  uno di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che già più di qualcuno si sta facendo "fregare" da vlahovic. Chi dice di tenerlo, o che non è poi così male ecc ecc non so, ma dove era questi anni, ci si ricorda di quanto ci ha fatto disperare ? 

non è questione di contratto e di calo da rinnovo perché è da quando è da noi che finisce ogni anno in under performance..

tralaltro pure ieri ha dimostrato quanto sia giocatore umorale e "polemico"

Poi per me può anche rimanere per carità, ma rimani a fare la riserva, quindi con da prezzi da riserva e con comportamenti da riserva. Quindi 3 massimo 4 milioni l'anno e accettando di fare  la panchina a David ..senza fare l'offeso 

Per il resto secondo me ok, la prima partita non è mai facile, come ho sempre detto secondo me servono urgentemente 2 upgrade, uno di Kelly, non perché ce l'ho con lui ma perché il braccetto deve avere maggior personalità e aiutare di più la fase offensiva, lui si limita al compitino, probabilmente anche per una questione di paura psicologica, l'altro upgrade urgente per me deve essere di Conceicao, giocatore che viene spacciato di qualità superiore perché salta l'uomo, ma la qualità non è solo il dribbling, giocatore che invece secondo me dovrebbe avere ruoli di quantità ed equilibrio perché combina qualcosa di incisivo 1 palla su 10. è forte e corre ,salta l'uomo e va bene, però a livello di incisività combina sempre poco in relazione alla quantità di palloni che tocca perché non sa giocare coi compagni e sbaglia scelte 

• Mi Piace 11
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me la cosa preoccupante di ieri è stata la formazione.

kalulu tornante è una delle cose più brutte che sia siano viste negli ultimi anni.

E vuol dire che Tudor pur di non cambiare modulo è disposto a tutto

Abbiamo avuto un lustro la salma di The Sciglio a fare il quinto mo il problema è una partita di Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri mi ha lasciato abbastanza entusiasta, due bei gol, un Bremer subito in grande forma e Yildiz; quanto è forte Yildiz?

Quest'anno mi aspetto un Kenan decisivo, che sarebbe aiutato da dei compagni che si muovono in modo sinergico

Anche se onestamente l'hype vero ce l'ho per Koop al posto di Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ho letto che già più di qualcuno si sta facendo "fregare" da vlahovic. Chi dice di tenerlo, o che non è poi così male ecc ecc non so, ma dove era questi anni, ci si ricorda di quanto ci ha fatto disperare ? 

non è questione di contratto e di calo da rinnovo perché è da quando è da noi che finisce ogni anno in under performance..

Poi per me può anche rimanere per carità, ma rimani a fare la riserva, quindi con da prezzi da riserva e con comportamenti da riserva. Quindi 3 massimo 4 milioni l'anno e accettando di fare  la panchina a David ..senza fare l'offeso 

Per il resto secondo me ok, la prima partita non è mai facile, come ho sempre detto secondo me servono urgentemente 2 upgrade, uno di Kelly, non perché ce l'ho con lui ma perché il braccetto deve avere maggior personalità e aiutare di più la fase offensiva, lui si limita al compitino, probabilmente anche per una questione di paura psicologica, l'altro upgrade urgente per me deve essere di Conceicao, giocatore che viene spacciato di qualità superiore perché salta l'uomo, ma la qualità non è solo il dribbling, giocatore che invece secondo me dovrebbe avere ruoli di quantità ed equilibrio perché combina qualcosa di incisivo 1 palla su 10. è forte e corre ,salta l'uomo e va bene, però a livello di incisività combina sempre poco in relazione alla quantità di palloni che tocca perché non sa giocare coi compagni e sbaglia scelte 

se vuole andarsene a 0 fa bene comollì a "sfruttarlo" fino alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Per me la cosa preoccupante di ieri è stata la formazione.

kalulu tornante è una delle cose più brutte che sia siano viste negli ultimi anni.

E vuol dire che Tudor pur di non cambiare modulo è disposto a tutto

Parere personale: era un messaggio alla società, facendo capire che gli serve uno li

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o non piaccia la cosa corretta adesso è tenere Dusan e quei 60/70 mln di KM si mettono in altri reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Teo9 said:

Zhegrova è in panchina perché ancora non è pronto mi pare evidente.

È per quello che il pres non vuole venderlo: sa che se si ripiglia lo vende al triplo, se no a 15 milioni lo vende anche tra un anno.

Ma non è in scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me ad oggi per essere seriamente competitivi per lo scudetto mancano:

- un braccetto sx titolare (fuori Kelly)

- un esterno dx titolare

- un trq dx titolare (fuori Nico)

- un esterno sx di riserva (fuori Kostic)

- un cc semi titolare/nelle rotazioni (fuori McKennie)

La prossima estate potremmo fare queste operazioni (con le ultime 2 automatiche viste le scadenze) e se tutto va bene giocarcela poi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 10ste said:

Piaccia o non piaccia la cosa corretta adesso è tenere Dusan e quei 60/70 mln di KM si mettono in altri reparti.

a 60-70 milioni non ci arrivi se non vendi Dusan però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quoto.

I 40 mln spesi in due anni per Conceicao non riesco ancora a capirli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 10ste ha scritto:

Guarda che il cambio Dusan-Kolo viene fatto per avere costi inferiori... come facciamo ad avere risorse in più tenendo Dusan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno bro

ma zhegrova non ha il contratto in scadenza nel 2026? che senso ha volerlo tenere che non vuole rinnovare? per perderlo a 0?

Non hanno fatto la stessa identica cosa con David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AlexJuventus3 said:

Per me ad oggi per essere seriamente competitivi per lo scudetto mancano:

- un braccetto sx titolare (fuori Kelly)

- un esterno dx titolare

- un trq dx titolare (fuori Nico)

- un esterno sx di riserva (fuori Kostic)

- un cc semi titolare/nelle rotazioni (fuori McKennie)

La prossima estate potremmo fare queste operazioni (con le ultime 2 automatiche viste le scadenze) e se tutto va bene giocarcela poi. 

sono d'accordo di non cadere nel tranello "tutti subito"... quest'anno sono contento se prendiamo 2 innesti forti e se arriviamo fra i primi 4 senza attacchi cardiaci come l'anno scorso... poi l'anno prossimo 2-3 innesti forti e vedere cosa riusciamo a fare... sono stufo di queste campagne acquisti dove prendiamo tanti giocatori mediocri... basta che ogni anno ne prendiamo 1-2 forti forti e fra due anni siamo di nuovo lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Zhegrova è in panchina perché ancora non è pronto mi pare evidente.

È per quello che il pres non vuole venderlo: sa che se si ripiglia lo vende al triplo, se no a 15 milioni lo vende anche tra un anno.

E' in scadenza a fine anno, volendo a gennaio può già firmare a zero con un'altra squadra o il pres si deve accontentare di 7-8Ml di conguaglio (se si riprende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Non hanno fatto la stessa identica cosa con David? 

non ricordo sinceramente, però è un paradosso tenerlo adesso,non volere una 15ina di milioni e perderlo a zero tra 6 mesi..boh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è in scadenza?

Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Difficile perché e’ in scadenza 26

Adesso, Volitans ha scritto:

buongiorno bro

ma zhegrova non ha il contratto in scadenza nel 2026? che senso ha volerlo tenere che non vuole rinnovare? per perderlo a 0?

Eh cercavo un senso... Forse a gennaio? Forse hanno il magico tastino per rinnovare di un anno? Oppure è il loro stile e lo comprendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

sono d'accordo di non cadere nel tranello "tutti subito"... quest'anno sono contento se prendiamo 2 innesti forti e se arriviamo fra i primi 4 senza attacchi cardiaci come l'anno scorso... poi l'anno prossimo 2-3 innesti forti e vedere cosa riusciamo a fare... sono stufo di queste campagne acquisti dove prendiamo tanti giocatori mediocri... basta che ogni anno ne prendiamo 1-2 forti forti e fra due anni siamo di nuovo lì...

Eh il problema è che non è facile prenderne 1-2 forti forti, perché devi beccare quelli che puoi permetterti e che sono effettivamente forti forti. 

Per dire, per me Koop era forte forte eppure ad oggi è ancora in versione Casper (con timidi segni di ripresa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Buongiorno mister

Purtroppo lui ha deciso di rimanere a 12M per l'ultimo anno si contratto.

E se li prenderà tutti e 12, anche giocando da subentrante.

Poi, a fine contratto, cercherà un contratto free agent con un ricco bonus alla firma, come David con noi quest'anno.

Penso che tutto gli altri scenari siano inverosimili.

Quindi tanto va che ce lo teniamo e lo facciamo giocare quando serve.

A questo punto no no farei nemmeno l'investimento su Kolo e punterei a prendere almeno una altro trequartista ed un esterno possibilmente per le due fasce.

I miei ideali sarebbero Sancho e Salemekers che potrebbero sostituire i 4 titolari del ruolo a 2 a 2.

Ma se dovesse arrivare Zhegrova e Molina non mi lascerei la testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh cercavo un senso... Forse a gennaio? Forse hanno il magico tastino per rinnovare di un anno? 

da quello che so, lui non vuole rinnovare quindi a gennaio si cerca una squadra e il lille lo perde a 0. per come la vedo io (magari sbagliando) il presidente del lille ha solo trollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Io da Dusan sinceramente non mi faccio più intortare. Considerando che David per quanto buono non è un fuoriclasse, pertanto ne serve uno migliore di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

E' in scadenza a fine anno, volendo a gennaio può già firmare a zero con un'altra squadra o il pres si deve accontentare di 7-8Ml di conguaglio (se si riprende)

Sì dicevo sopra... Probabilmente sono pronti a fare come con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo ma grazie al menarca di Cambiaso a settembre ci aspetta un tragicomico Dumfries vs Kostic

A meno che non giochi Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.