Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, 10ste ha scritto:

Piaccia o non piaccia la cosa corretta adesso è tenere Dusan e quei 60/70 mln di KM si mettono in altri reparti.

Ma quali 60/70Ml?? Non fatevi sti castelli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Piaccia o non piaccia la cosa corretta adesso è tenere Dusan e quei 60/70 mln di KM si mettono in altri reparti.

Guys ad oggi ci sono 10 milioni per il prestito di un anno con obbligo da pagare a giugno prossimo. Bisogna vedere cosa trovi di altro e a quanto con questa formula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Certo e ho detto un’ovvietà 

Hai espresso un opinione , chiudiamola qui va  . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

La partita di ieri mi ha lasciato abbastanza entusiasta, due bei gol, un Bremer subito in grande forma e Yildiz; quanto è forte Yildiz?

Quest'anno mi aspetto un Kenan decisivo, che sarebbe aiutato da dei compagni che si muovono in modo sinergico

Anche se onestamente l'hype vero ce l'ho per Koop al posto di Locatelli

Ma solo io ho visto koop pressare al 92 ..sul 2 -0? Può significare niente certo...ma almeno comincia arespirare...magari resuscita per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma quali 60/70Ml?? Non fatevi sti castelli...

Va bene non sono 60/70 sono 45/50 , comunque una discreta cifra per prendere qualcuno di buono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, eracle ha scritto:

Sarà...ma qualcosa mi dice che, se giocasse con noi, beccherebbe qualche giallo in più e sarebbe costretto a "sportellare" di meno ....

Vero ,ma giocare con un giocatore di peso ,e che peso,davanti permetterebbe a Yidliz e David di fare una vita più comoda e di segnare di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo ma grazie al menarca di Cambiaso a settembre ci aspetta un tragicomico Dumfries vs Kostic

Giocherà Mc Kennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Pellegrino infatti pare futuribile, bisognerebbe già parlare con il suo procuratore e mettere le basi per gennaio......è un fastidio continuo, sporco, sportella....è un po' come Kristovic ma piu' grosso ancora....

Si ma ha i piedi fucilati però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quoto.

I 40 mln spesi in due anni per Conceicao non riesco ancora a capirli 

ha 22 anni. cosa è difficile da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Cambiaso ci ha letteralmente inguaiato ieri. Ma cosa gli è saltato in mente?

Fulmine a ciel sereno... e si che negli ultimi  6 mesi aveva mostrato una così grande mentalità .fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quoto.

È letteralmente la nostra seconda fonte maggiore di gioco, mi sembra i tempi in cui qui dentro si schifava Cuadrado.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Sarà stato anche troppo netto… 

peró non ha tutti i torti.

Se non inventa qualcosa Yildiz siamo senza idee 

siamo anche alla prima...non può essere già tutto ok....

prendiamoci quel che c'è di buono, se riaggrediamo e recuperiamo palla, se riusciamo a tenere il baricentro distante dalla nostra area, se riusciamo a creare occasioni (e ieri qualcosa abbiamo creato) vuol dire già essere sulla strada giusta, poi i contropiedi avversari e le occasioni salvate dai Bremer capitano, leggo di qualcuno che storce il naso perchè "se segnava il Parma"...se vogliamo giocare 90 minuti senza lasciare uno spazio agli avversari allora sappiamo dove torniamo

io partite in cui "un Parma" ci schiacciava nella nostra metà campo me le ricordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Flame è quando esprimi un pensiero che va contro la vulgata comune.

L'anno scorso era flame criticare il mercato di Giuntoli, per esempio, dato che qui dentro la valutazione non poteva scostarsi da "mercato da 9,5. 10 con Sancho".

Inoltre non puoi esprimere opinioni in modo provocatorio per stimolare la discussione.

Sì, tu mi dirai: ma siamo in un forum, non dovrebbe essere positivo questo? 

...no. Non se la discussione che stimoleresti va contro quel pensiero comune. 

È l'epoca dei Meme, bellezza: il gregge, solo quello. 

Potevi dire, a ogni respiro di Thiago Motta: "Quanto gasi. Non esistono giocatori scarsi, esistono giocatori non allenati da Motta". Questo andava bene perché era bimbominchiamente condiviso.

Se invece dicevi "ma non è che questo è un tantino esaltato e rischia di fare saltare lo spogliatoio"... lì rischiavi il flame, perché il gregge si paralizzavan, ti guardava storto, smetteva di pascolare.

Nel 95% dei forum e però in questa maniera…purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

da quello che so, lui non vuole rinnovare quindi a gennaio si cerca una squadra e il lille lo perde a 0. per come la vedo io (magari sbagliando) il presidente del lille ha solo trollato

Credo anch'io, non avrebbe veramente alcun senso nel caso tenere qualcuno che perderai comunque a 0 e che ha acquirenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Guys ad oggi ci sono 10 milioni per il prestito di un anno con obbligo da pagare a giugno prossimo. Bisogna vedere cosa trovi di altro e a quanto con questa formula

Secondo me trovi e trovi molto.

La differenza e mettere soldi veri, con impegno certo ( riscatto "obbligatorio").

Se vai e chiedi giocatori "importanti" proponendo prestiti con riscatti o obbligo se nico gonz segna in rovesciata da centrocampo allora è normale che le squadre ti deridano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quoto.

Quando a fine anno avrà fatto doppia doppia forse cominceranno ad avere un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ci aveva già provato prima con una delle sue uscite palla al piede in area 

finché non fa quello step in più, potrà rimanere un mezzo giocatore. Probabilmente adatto per quel tipo di squadre che amano avere sempre la palla e fanno 4-5 gol a partita. Giocatore da Barcellona o City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è sicuramente un giocatore più interessante e fantasioso ma se non riusciamo a piazzare Vlahovic va bene anche rimanere così , Tudor sta riuscendo a sfruttarlo in qualche modo. 

Avrà i suoi limiti Tudor ma almeno su alcuni giocatori riesce a trovare la giusta collocazione tattica.

Mancano comunque un esterno e un rifinitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.