Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ma io non sono preoccupato perché abbiamo fatto solo 2 gol. Io sono preoccupato perché la squadra, quando non aveva palla Yildiz, non sapeva neanche come provare a fare gol in una situazione che si riproporrà in almeno altre 25 partite

esatto.......una squadra che funziona a questo parma gliene fa 4 in scioltezza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Serve qualità ai lati roba tipo cuadrado sia dx che sx ma servono domai , non cambiaso o JM forse é li che siamo carenti da anni . 

serve qualità e gente che salta l’uomo. E se non è gente che salta l’uomo, è gente forte fisicamente e che sa inserirsi, come lo era Licht o come lo è Dumfries.

Con Cambiaso e Kalulu/Mario siamo piatti in fase offensiva contro squadre chiuse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Sarà...ma qualcosa mi dice che, se giocasse con noi, beccherebbe qualche giallo in più e sarebbe costretto a "sportellare" di meno ....

Con noi é già in carcere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quando ho scritto qualche giorno fa che farei all in su Lookman, qualcuno mi ha dato del pazzo. .sisi 

Solo qualcuno? 😂 Basta finanziare la seria A. Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

La partita che ha fatto il Parma la faranno in tanti contro di noi

E se ogni volta vinceremo 2 a 0, va benissimo così, eh...

2 a 0 in serie A è un signor risultato, segno di un attacco funzionante. Cosa pretendete? 4/5 a 0 altrimenti abbiamo problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai forza servono 3 elementi co-titolari fondamentali per gestire tutte le competizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GusFring ha scritto:

No e sono abbastanza convinto che in una gara in trasferta, contro un avversario di metà classifica, ne avremo la prova. Siamo gli stessi dello scorso anno a livello di atteggiamento, con un Bremer in più (che per bravura e fortuna ha evitato il solito gol che gela la squadra e la butta nello sconforto)

Ti abbiamo dovuto rispondere in dieci perché tu approfondissi il discorso, vedi te. Attento a questo genere di post nei prossimi giorni che il flame è dietro l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro che oggi escano notizie. Sennò secondo me siamo stretti per farle da metà settimana.

Io credo si andrà tutto gli ultimi giorni, perché fino all'ultimo cercheranno di ritardo fuori quanti più soldi possibili (PSG, lille, Milan per vlahovic ecc.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi auguro che oggi escano notizie. Sennò secondo me siamo stretti per farle da metà settimana.

A questo punto bisognerà chiudere, non certo continuare a trattare senza sapere come andrà a finire. 

L'anno scorso, infatti, chiudemmo per N. Gonzalez e Coneicao, di questi tempi mentre per Sancho, di cui si parlò qualche giorno dopo, non riuscimmo a chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

serve qualità e gente che salta l’uomo. E se non è gente che salta l’uomo e gente forte fisicamente e che sa inserirsi, come lo era Licht o come lo è Dumfries.

Con Cambiaso e Kalulu/Mario siamo piatti in fase offensiva contro squadre chiuse.

Si occorre lo strapotere fisico o tecnico ai lati , poi diventa una squadra temibile, il problema é trovarli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

E se ogni volta vinceremo 2 a 0, va benissimo così, eh...

2 a 0 in serie A è un signor risultato, segno di un attacco funzionante. Cosa pretendete? 4/5 a 0 altrimenti abbiamo problemi?

Forse sono stato poco chiaro io: il risultato è ottimo, la sensazione che dà la squadra è che questa squadra avrà grosse difficoltà a vincere 2-0 questo genere di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto della fase offensiva delle squadre che giocano con la difesa a 3 dipende da avere tornanti forti.

Spero di vedere Joao Mario titolare, anche se come si è capito deve migliorare difensivamente. Anche perché se dobbiamo giocare con Kostic e Kalulu lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Si occorre lo strapotere fisico o tecnico ai lati , poi diventa una squadra temibile, il problema é trovarli .

Abbiamo tanti giocatori da campo aperto e pochi da inserimenti o dribbling secchi. Così fai fatica contro le squadre piccole che si chiudono e giocano sulla punta fisica.

Molina ha senso, ma è sempre un giocatore più difensivo che offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ti abbiamo dovuto rispondere in dieci perché tu approfondissi il discorso, vedi te. Attento a questo genere di post nei prossimi giorni che il flame è dietro l'angolo

Mi avete dovuto rispondere in 10 perché criticare una squadra dopo una vittoria urta i sentimenti delle persone. Qualcuno di questi 10 ha anche espresso opinioni su di me ma non mi sono mica offeso. Si parla di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Non c’è nessuna ricostruzione. La ricostruzione potevi averla nel post Platini,oggi siamo a tutti gli effetti e x volere unico della proprietà una piccola-media realtà 

Siccome però io sono matto e mi brucia il cuore,non mi rassegnerò mai.

praticamente mi rendo conto di essere fra i pochi folli che ragiona in relazione alla Juve come fossimo ancora veri,ma lo farò sempre e x sempre.

Veramente fino alla fine

L’anno scorso hai preso il miglior centrocampista della serie A (vincitore del premio, eh, non detto da me) pagandolo quasi 60 milioni dopo un braccio di ferro con l’Atalanta durato tutta l’estate e vinto. 

Due anni prima hai preso il miglior difensore della A, Bremer, strappandolo all’inda e il miglior difensore della B, Gatti, strappandolo al Napoli. 
Non mi sembra che non ci siano investimenti consoni di una grande squadra in Italia. Semmai c’è da dire che non riusciamo più a comprare il meglio mondiale ma quello ritengo sia colpa della lega di cui facciamo parte che sta diventando sempre meno appetibile.

Insomma, non vedo ridimensionamenti in atto. Il problema è la confusione che regna sovrana in dirigenza da anni a questa parte, ovvero da quando agnelli è andato via.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Si il Como senza Nico Paz non avrebbe vinto con la Lazio e se ci paragoniamo a questo Como siamo a cavallo

Detto questo, quando Conceicao riprenderà a fare le giocate che ha fatto ieri Yildiz (perché lo ha nelle corde) dirò che avremo due calciatori che nel buio accendono la luce

Si può anche ammettere che ieri non siamo stati una grande squadra, senza far torto a nessuno…perché poi alle sconfitte e ai pareggi ci accorgiamo che mancano rifinitori, che Kalulu gioca a destra e diventate più scassacazz.i di quanto sono io dopo una vittoria poco convincente

Ok...probabilmente vuoi avere ragione a dispetto dei santi. Ok, come hai detto? Siamo il nulla.

Hai ragione. Anzi dovevamo perdere. Perché se c'era Rugani al posto di Bremer prendevamo quel  gol e se c'era Kostic al posto di Cambiaso al quarto minuto a salvare su quella rimessa del Parma avremmo preso  gol anche li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jamino ha scritto:

Vero, ma lo scorso anno in precampionato avevamo collezionato 2 sconfitte un pareggio e la vittoria solo con la next gen, avevamo cambiato la guida tecnica e mezza rosa.

Viva dio vogliamo cercare di vedere gli aspetti positivi una volta ogni tanto? 

Uno può cercare e trovare quello che vuole, il problema è se poi la realtà è quella. Si dice che il marito cornuto è l'ultimo a saperlo in paese e finché non lo sa lui cerca aspetti per credere nella fedeltà di sua moglie. 

Sto estremizzando ovviamente.... Per me ieri la partita ci ha detto poco. L'abbiamo vinta grazie a bremer e yildiz. Ossia gli unici che sappiamo essere di livello da top team. Per il resto note positive la riaggressione fatta bene e l'ingresso positivo di koop in mediana. 

Per il resto ci sono cose negative come la difficoltà nel creare e le carenze di organico soprattutto sul binario destro dove servirebbe un titolare sia come sotto punta, sia come esterno visto che JM si è presentato con i dribbling in area di rigore degno del miglior cambiaso combina guai. Ieri per me è il manifesto per cui non avrei speso quei soldi per chico. Chiedo scusa a Garrison visto che è la terza volta che lo scrivo da ieri. 

Quindi luci ed ombre. 

Non c'è da deprimersi, né da esaltarsi.

Per intenderci le prime 2 dello scorso campionato avevano illuso molto di più per il gioco proposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’anno scorso hai preso il miglior centrocampista della serie A (vincitore del premio, eh, non detto da me) pagandolo quasi 60 milioni dopo un braccio di ferro con l’Atalanta durato tutta l’estate e vinto. 

Due anni prima hai preso il miglior difensore della A, Bremer, strappandolo all’inda e il miglior difensore della B, Gatti, strappandolo al Napoli. 
Non mi sembra che non ci siano investimenti consoni di una grande squadra in Italia. Semmai c’è da dire che non riusciamo più a comprare il meglio mondiale ma quello ritengo sia colpa della lega di cui facciamo parte che sta diventando sempre meno appetibile.

Insomma, non vedo ridimensionamenti in atto. Il problema è la confusione che regna sovrana in dirigenza da anni a questa parte, ovvero da quando agnelli è andato via.  

Ma infatti i ruoli in cui si é carenti oggi sono i lati sia terzini che esterni di centrocampo , non é che non si é investito , con DL via la squadra non ha equivoci, koop in mediana secondo me é un Casemiro , li deve stare, i lati sono imbarazzanti,  compreso Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Esattamente, anche se JM stava per fare una frittata, con quell’uscita palla al piede su cui l’arbitro ha fischiato fallo.

Detto questo, a me manca una punta che fa a sportellate lì davanti. Tipo un Pellegrino.

Pellegrino da noi non finirebbe nemmeno un tempo in campo, super falloso e sempre graziato quando gioca con le "grandi"

(ieri solito arbitraggio discutibile, ma non fa nemmeno più notizia...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Berico ha scritto:

Io voglio Modric.

Frittata... aveva 1 metro di vantaggio, se poi l'avversario quel metro lo prende con una sbracciata al volto, non é una cattiva valutazione di JM.

E' stata una scelta sbagliata perché rischiosa.... e rimane tale anche se nel caso specifico si risolve in modo positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ok...probabilmente vuoi avere ragione a dispetto dei santi. Ok, come hai detto? Siamo il nulla.

Hai ragione. Anzi dovevamo perdere. Perché se c'era Rugani al posto di Bremer prendevamo quel  gol e se c'era Kostic al posto di Cambiaso al quarto minuto a salvare su quella rimessa del Parma avremmo preso  gol anche li. 

Questa squadra avrà grosse difficoltà, quanto quello dello scorso anno. La speranza è che il mercato ci porti almeno un rifinitore e un altro centravanti per avere più alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.