Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Davanti manca qualità e permane il problema della difficoltà a segnare. La lampadina te la può accendere solo Kenan, ha straragione. Fortunatamente rispetto allo scorso anno dietro abbiamo Bremer e non basta più sparare due pallonate a casaccio in area per segnarci, anche se Kelly, Gatti, Kalulu rimangono difensori limitati. Bene la compattezza, si vedono i principi del mister, ma manca qualità. Diversamente già dopo il primo tempo saremmo stati davanti almeno di un gol con quanto creato.

Si, ma hai giocato contro 11 elementi che hanno difeso per quasi tutta la partita. Se fossimo stati al posto del Milan, nella gara contro la Cremonese, avremmo vinto 7-0. Ieri ho visto una squadra che non molla, paziente e che ha meritato la vittoria (ovviamente c’è da lavorare, ma ottimismo)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Hai ragione meglio martellarci i maroni già dalla prima giornata .sisi non vedo errori

Si cerca di andare oltre “abbiamo vinto allora tutto bene” o “abbiamo perso siamo scarsi”.

Ieri abbiamo giocato in casa contro un Parma che è la stessa squadra che si è salvata all’ultimo lo scorso anno, senza Omderijka, Man e Leoni. E senza due giocate super Yildiz (che Dio lo preservi) sarebbe finita maluccio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, GusFring said:

Leggo troppo entusiasmo. La Juve di ieri a Genoa non vince: se Yildiz non accende la lampadina siamo il nulla

Juve aggressiva, recupero palla nella metà campo avversaria, passaggi veloci, meno errori tecnici del solito, possesso palla da dominatrice... non siamo la Juve dei bei tempi, ma penso che non ci si debba lamentare ANCHE della partita di ieri. è un buon inizio e si vedono belle cose coi giocatori che abbiamo. Prima di campionato è sempre difficile, bisogna mettere il passo, capire dove si sta in confronto agli altri, etc. 

Io sono soddisfatto, per il resto fate vobis... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jamino said:

Non so come andrà a finire la stagione.

So, tuttavia, quale sarebbero molti post che leggerei sul forum anche se facessimo a fine campionato 99 punti:

Fine precampionato> non facciamoci prendere dall’entusiasmo il precampionato non conta nulla

Dopo la prima giornata> non facciamoci prendere dall’entusiasmo alla prima si vince facile

Dopo 5 giornate> non facciamoci prendere dall’entusiasmo ora iniziamo a giocare con le big ☑️

A fine girone d’andata> non facciamoci prendere dall’entusiasmo il campionato si decide al ritorno ☑️

A marzo> non facciamoci prendere dall’entusiasmo gli scorsi anni siamo andati in crisi nelle ultime giornate ☑️

A giugno> non facciamoci prendere dall’entusiasmo a vincere uno scudetto è riuscita anche la Provercelli, per aprire un ciclo serve ben altro☑️

che poi su "alla prima si vince facile" ci si potrebbe scrivere un dottorato... la partita di ieri vale 3 punti tanto quanto una partita a maggio... abbiamo visto l'anno scorso cosa significa perdere punti per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Si cerca di andare oltre “abbiamo vinto allora tutto bene” o “abbiamo perso siamo scarsi”.

Ieri abbiamo giocato in casa contro un Parma che è la stessa squadra che si è salvata all’ultimo lo scorso anno, senza Omderijka, Man e Leoni. E senza due giocate super Yildiz (che Dio lo preservi) sarebbe finita maluccio

Ma tu non sei andato oltre. Hai solo mescolato le due frasi: abbiamo vinto ma siamo (testuale) il nulla. 

Ora, non ti sembri altrettanto tranchant delle frasi da cui prendi le distanze?

Sono proprio questo genere di messaggi che, come sta succedendo, generano flame di chi pensa che tu sia stato un cicinin esagerato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Juve aggressiva, recupero palla nella metà campo avversaria, passaggi veloci, meno errori tecnici del solito, possesso palla da dominatrice... non siamo la Juve dei bei tempi, ma penso che non ci si debba lamentare ANCHE della partita di ieri. è un buon inizio e si vedono belle cose coi giocatori che abbiamo. Prima di campionato è sempre difficile, bisogna mettere il passo, capire dove si sta in confronto agli altri, etc. 

Io sono soddisfatto, per il resto fate vobis... 

Per me è stata la stessa Juve dello scorso anno…tutte quelle cose positive che hai scritto (che abbiamo visto anche nelle altre partite di Tudor) ma solita incapacità di trovare buone soluzioni tra le linee quando l’avversario si abbassa.

Quando vedrò passi in avanti non mancherò di sottolinearlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Mancano 5 innesti per non essere corti. 

Auguri a Voi 

È oggi San Angolo?

Auguri allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, GusFring said:

Se Rodri la sparava in tribuna, l'Inter avrebbe 4 champions... se se, ma ma... niente contro di te, ma questo è il calcio. Si vince anche con gli episodi... ieri abbiamo meritato di vincere giocando benino. Vlahovic ha segnato? Bene, è il suo lavoro... è ora che timbri il cartellino come ogni operaio in cantiere. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Today it will be #Arthur Melo’s Day for #Gremio. He will arrive at Porto Alegre to have medicals and signing the contract. #transfers

[NicoSchira]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nello spoiler di Bremer "altri giocatori giovani stanno arrivando" basta che non siano troppo giovani sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Mancano 5 innesti per non essere corti. 

Auguri a Voi 

Concordo...

Lo diceva anche Momblano ieri sera a Telelombardia...

Un vice Joao Mario, perché Kalulu lì insomma, un vice Kelly, un centrocampista di buona qualità perché le riserve lasciamo stare, un vice Yildiz e un attaccante. Se va via anche Gonzalez pure uno là...

Questo diceva Momblano e poi ha aggiunto "siccome tutti non li farai mai, quali sono le priorità e a chi puoi rinunciare?"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma si parla di programmazione.

come fai a rinunciare a kolo a quelle cifre per un dusan che magari a gennaio firma con qualcuno? un azzardo troppo grande.

kolo a quelle cifre e un affare da non farsi scappare, certo a 50/55 non a 70

Un grande rischio anche per me.

Altra roba rispetto a David.

Che è troppo piccolo per fare la punta unica in serie A.

Contro le squadre chiuse ci vuole altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Today it will be #Arthur Melo’s Day for #Gremio. He will arrive at Porto Alegre to have medicals and signing the contract. #transfers

[NicoSchira]

Melo day suona un po' sconcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GusFring said:

Per me è stata la stessa Juve dello scorso anno…tutte quelle cose positive che hai scritto (che abbiamo visto anche nelle altre partite di Tudor) ma solita incapacità di trovare buone soluzioni tra le linee quando l’avversario si abbassa.

Bhe chiaro, perfetti non siamo stati, abbiamo però visto un Parma chiuso in difesa come se stessero fortificando la propria porta in attesa dei Walking Dead ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma tu non sei andato oltre. Hai solo mescolato le due frasi: abbiamo vinto ma siamo (testuale) il nulla. 

Ora, non ti sembri altrettanto tranchant delle frasi da cui prendi le distanze?

Sono proprio questo genere di messaggi che, come sta succedendo, generano flame di chi pensa che tu sia stato un cicinin esagerato

No e sono abbastanza convinto che in una gara in trasferta, contro un avversario di metà classifica, ne avremo la prova. Siamo gli stessi dello scorso anno a livello di atteggiamento, con un Bremer in più (che per bravura e fortuna ha evitato il solito gol che gela la squadra e la butta nello sconforto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Si, ma hai giocato contro 11 elementi che hanno difeso per quasi tutta la partita. Se fossimo stati al posto del Milan, nella gara contro la Cremonese, avremmo vinto 7-0. Ieri ho visto una squadra che non molla, paziente e che ha meritato la vittoria (ovviamente c’è da lavorare, ma ottimismo)

Ma io, a differenza di molti, sono equilibrato. Ieri dopo il primo tempo ho letto delle critiche allucinanti al mister, facendo paragoni con il "Gioco robiante del Como"  quando la realtà è che manca maledettamente qualità e prima lo si capisce meglio è. Sono fiducioso che Tudor riesca a valorizzare il materiale a disposizione e renderci una squadra mentalmente settata, ma ieri, guarda a caso, la partita te l'hanno decisa 2 dei 3 giocatori da vera Juve in rosa, ovvero Bremer dietro con quella chiusura ed Yildiz davanti. A me dispiace perchè sono convinto che aggiungendo due elementi, di cui uno è Kolo, te lo giocheresti fino alla fine. Così è davvero proibitivo e prima lo si capisce prima si evitano critiche fuori luogo e deliri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, GusFring said:

Abbiamo giocato contro una Squadra Che da quando ricordo io il calcio ci ha sempre causato fatica .Il Parma gioca con fisicita e 11 uomini a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ieri Yildiz si è acceso e ha fatto due assist, ora mi chiedo visto che non può giocarle tutte per ovvi motivi non abbiamo il cambio all'altezza, non potete venirmi a dire che Miretti è il suo sostituto perché fanno due sport diversi, serve in panchina uno con estro e fantasia che possa spaccare le partite dando imprevedibilità, e parlo sia dal lato del Turco ma sia dal lato opposto quello di Conceicao non abbiamo cambi all'altezza.

Quando ho scritto qualche giorno fa che farei all in su Lookman, qualcuno mi ha dato del pazzo. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Bhe chiaro, perfetti non siamo stati, abbiamo però visto un Parma chiuso in difesa come se stessero fortificando la propria porta in attesa dei Walking Dead ahah

La partita che ha fatto il Parma la faranno in tanti contro di noi e questa squadra ha così poca rifinitura che farà tanta fatica…a meno che Yildiz non trovi la continuità di prestazioni di Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Abbiamo giocato contro una Squadra Che da quando lo ricordo io il calcio ci ha sempre causation lo fatica .Il Parma gioca con fisicita e 11 uomini a difendere

Quello sa fare bene , quando doveva costruire sembrava di serie B , comunque catenaccio potente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Abbiamo giocato contro una Squadra Che da quando lo ricordo io il calcio ci ha sempre causation lo fatica .Il Parma gioca con fisicita e 11 uomini a difendere

La partita che ha fatto il Parma la faranno in tanti contro di noi e questa squadra ha così poca rifinitura che farà tanta fatica…a meno che Yildiz non trovi la continuità di prestazioni di Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Quando ho scritto qualche giorno fa che farei all in su Lookman, qualcuno mi ha dato del pazzo. .sisi 

È un titolare che gioca sulla stessa mattonella di Yildiz.. Avremmo bisogno di un Yildiz anche a destra e di una riserva pronta.

Deve arrivare assolutamente qualcuno questa settimana. Se no, la vedo male. Meno male che le competitor sembrano messe peggio di noi .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Berico said:

Quello sa fare bene , quando doveva costruire sembrava di serie B , comunque catenaccio potente .

La scorsa stagione questa partita lo  paregiavamo  o pure Persa con un gol nei ultimi minuti in contropiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, finoallafine1996 said:

Davanti manca qualità e permane il problema della difficoltà a segnare. La lampadina te la può accendere solo Kenan, ha straragione. Fortunatamente rispetto allo scorso anno dietro abbiamo Bremer e non basta più sparare due pallonate a casaccio in area per segnarci, anche se Kelly, Gatti, Kalulu rimangono difensori limitati. Bene la compattezza, si vedono i principi del mister, ma manca qualità. Diversamente già dopo il primo tempo saremmo stati davanti almeno di un gol con quanto creato.

mi vedo d'accordo, che poi i discorsi di "senza Yldiz non segnavamo", "senza Bremer prendevamo 3 gol", etc. trovano il tempo che trovano. Pur essendo veritieri. Sono giocatori della Jvue e fanno parte della rosa in pianta stabile. Altrimenti possiamo dire: il PSG senza Vitinha non vinceva la Champions o il City senza Halaand segna la metà.....tutto vero, ma la verità è che esistono e ci giocano.... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.