Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, redi_88 ha scritto:

4-3-3 con kelly terzino sinistro 

Qui dentro Kelly viene preso in giro perchè fece male le prime uscite (che giocò da terzino sx). Da quando è passato centrale non ricordo grosse cappellate del giocatore, quindi eviterei di schierarlo sulla fascia. Piuttosto metto Nico o  Mck fuori ruolo come esterno sx di centrocampo a tutta fascia (non terzino)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lo dico da mesi e stasera (dopo svariate birre) più che mai: risparmiamo 50 mln e ricuciamo col nostro 9. 

Io Kolo lo prenderei comunque, per metterlo al posto di Conceicao, con quest'ultimo da utilizzare soprattutto a partita in corso.   Oppure almeno un Zhegrova

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Beh in 2 hanno fatto la stagione della vita..mctominay e rrahmani

Ma non si possono definire fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lo dico da mesi e stasera (dopo svariate birre) più che mai: risparmiamo 50 mln e ricuciamo col nostro 9. 

Come ho già detto più volte anch’io tifo per questa soluzione.  Partendo dal presupposto che però bisogna davvero ricucire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

Io Kolo lo prenderei comunque, per metterlo al posto di Conceicao, con quest'ultimo da utilizzare soprattutto a partita in corso.   Oppure almeno un Zhegrova

Ma dipende...prenderlo in rosa è un conto e ci sta...prenderlo a 55/65 regalando un giovane pagato 3 anni fa 90 è un altro.

Vlahovic ha mille difetti, ma 3 anni fa su sto ragazzo ci abbiamo puntato tanto, e oggi lo vedo trattato come l'ultimo dei bidoni.

Lo dico da mesi...gli fu fatto un contratto folle che ha fatto male sia a lui che a noi..bisogna fare un passo da entrambe le parti e continuare insieme.

Imho

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Con David e Vlahovic siamo apposto secondo me. Zhegrova sarebbe molto più utile, con il soldi che rimane prendo un altro ala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora spero che oggi ci siano meno fenomeni con le faccine sorridenti visto che ribadisco che Kelly è in assoluto uno dei migliori in difesa...

I peggiori i tre italiani, Gatti, Locatelli e l'ormai insopportabile Cambiaso.

Ci serve un centrocampista in grado di creare gioco, uno col pensiero veloce perché Locatelli è lento e rallenta la squadra. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha trattato per UN ANNO INTERO il rinnovo di Vlahovic, UN ANNO.. Ricevendo sempre come risposta: NO GRAZIE.

Sto continuare a leggere che si dovrebbe ricucire il rapporto, ricucire precisamente cosa? Oltretutto ricucire ora che e’ un panchinaro? Sure.
E’ VLAHOVIC CHE CONTINUA A DIRE MI TENGO I MIEI 12 MILIONI!

E’ VLAHOVIC IL PROBLEMA NON LA JUVENTUS!

Perche’ se la Juventus non ci avesse provato a proporgli il rinnovo e’ un conto, ci ha provato e Vlahovic non ha accettato e magari ci ha pure riprovato a Giugno Comolli, ricevendo anche lui: NO GRAZIE.

Quindi, gentilmente, finitela co sta tiritera che si dovrebbe ricucire qualcosa.
Infine, dopo averlo aspettato 3 anni e mezzo, non sara’ un gol contro il Parma a far cambiare cosa e’ lui.
Non e’ un giocatore da Juventus, accettatelo, godetevelo finche’ potete e bona fortuna a lui.

Mi tengo mille volte David che in 2 partite ha fatto vedere cosa vuol dire saper giocare in attacco, senza strafare o voler dimostrare di essere il 9.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus ha trattato per UN ANNO INTERO il rinnovo di Vlahovic, UN ANNO.. Ricevendo sempre come risposta: NO GRAZIE.

Sto continuare a leggere che si dovrebbe ricucire il rapporto, ricucire precisamente cosa? Oltretutto ricucire ora che e’ un panchinaro? Sure.
E’ VLAHOVIC CHE CONTINUA A DIRE MI TENGO I MIEI 12 MILIONI!

E’ VLAHOVIC IL PROBLEMA NON LA JUVENTUS!

Perche’ se la Juventus non ci avesse provato a proporgli il rinnovo e’ un conto, ci ha provato e Vlahovic non ha accettato e magari ci ha pure riprovato a Giugno Comolli, ricevendo anche lui: NO GRAZIE.

Quindi, gentilmente, finitela co sta tiritera che si dovrebbe ricucire qualcosa.
Infine, dopo averlo aspettato 3 anni e mezzo, non sara’ un gol contro il Parma a far cambiare cosa e’ lui.
Non e’ un giocatore da Juventus, accettatelo, godetevelo finche’ potete e bona fortuna a lui.

Mi tengo mille volte David che in 2 partite ha fatto vedere cosa vuol dire saper giocare in attacco, senza strafare o voler dimostrare di essere il 9.

Tra l'altro anche solo per rinnovare il suo procuratore chiede una commissione lunare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque Nico Paz ha un quel non so che di Dybala prime da noi..

Lo bacia il pallone, gran gran bel talento assieme a Yildiz

Dybala non ha mai messo in carriera un filtrante come quello confezionato ieri dal calciatore del Como. Giocata pazzesca.

Per me Nico Paz è molto più numero 10, Dybala più seconda punta col vizio del gol.

Per noi un calciatore del genere sarebbe fondamentale, anche nella prossima stagione. Ma se continuiamo a sperperare soldi per le ali senza fosforo non arriveremo mai a quella tipologia di calciatore (che costa, tanto).

Peraltro credo che il suo sogno sia quello di tornare al Real da protagonista. Magari nel 2026 ci saremo liberati di diversi ingaggi pesanti e faremo un tentativo per lui o per Akliouche, ma cosa manchi a questa squadra è chiaro come il sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mi dite un modo per non far giocare Kostic le prossime due partite? Nico a sinistra (se non lo vendono)?

Lo scambio Vlahovic-Salemakers.

Il belga è un calciatore appena discreto eh, ma sicuramente più fresco ed eclettico di Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora che vi fate ingannare da Vlahovic? Ma poi per un goal a porta vuota? 

Vi siete dimenticati la doppietta con la Lazio o con il Lipsia dove sembrava che doveva fare il salto di qualità definitivo? In quelle partite trascinò pure la squadra.

sono passati 3 allenatori e non ha mai avuto continuità nel segnare.

Non è associativo con la squadra, non sa giocare spalle alla porta, si mangia goal facili, non è tecnico e nonostante sia alto non fa tanti goal di testa.

È discontinuo e non ha le caratteristiche da attaccante subentrante.

Davvero basta un goal? 

Tra l’altro leggo critiche a conceicao quando è stato il migliore nel primo tempo, dove invece Yildiz era compassato.

Ci vuole un giocatore caotico che crea imprevidibilita li davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Tra l'altro anche solo per rinnovare il suo procuratore chiede una commissione lunare. 

Mi fa schifo che non ci sono regole per controllare questa spazzatura che sono gli agenti, che per i club non fanno niente. Che li paghino i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ico83 ha scritto:

Dybala non ha mai messo in carriera un filtrante come quello confezionato ieri dal calciatore del Como. Giocata pazzesca.

Per me Nico Paz è molto più numero 10, Dybala più seconda punta col vizio del gol.

Per noi un calciatore del genere sarebbe fondamentale, anche nella prossima stagione. Ma se continuiamo a sperperare soldi per le ali senza fosforo non arriveremo mai a quella tipologia di calciatore (che costa, tanto).

Peraltro credo che il suo sogno sia quello di tornare al Real da protagonista. Magari nel 2026 ci saremo liberati di diversi ingaggi pesanti e faremo un tentativo per lui o per Akliouche, ma cosa manchi a questa squadra è chiaro come il sole.

Nel mercato attuale 32 milioni per un 2002 come Conceicao non sono tanti, io lo vedo migliorato rispetto allo scorso anno ma vediamo Tudor cosa ci ricava da lui quest’anno, dove sara’ titolare. Lui e’ proprio convinto che possa smussare i difetti e lo dice ogni volta, che dire, speriamo. Poi l’anno prossimo con lo spazio liberato dai giocatori a parametro 0 che se ne andranno potremmo anche fare acquisti da 70 milioni, perché no. Di certo se non arriverà non sara’ certo per colpa dei 32 di Conceicao, su questi pochi dubbi. Anche perché, un giocatore con queste caratteristiche e’ molto utile anche a partita in corso, io non li vedo come soldi buttati, assolutamente. Il merito piu’ grande di Tudor e’ quello di aver trovato l’ossatura dí squadra e un 11 titolare ben stabilito con al massimo i dubbi Kalulu/Gatti o Koop/Loca. Questo significa che l’anno prossimo ci sarà meno confusione e piu’ chiarezza per capire effettivamente i ruoli dove potremmo migliorare la squadra con il prossimo mercato, dove effettivamente ci sarà piu’ margine di manovra. Se tutti rispondono bene quest’anno potrai anche magari permetterti di spendere tutto il budget per massimo 2 giocatori, che e’ quello che fanno i top team. Noi non ci siamo mai arrivati a questo punto perché abbiamo sempre avuto voglia di fare le rivoluzioni. Ecco spero che Comolli non vada in questa direzione e scelga di mantenere un ‘ossatura negli anni aggiungendo massimo 2-3 giocatori ma di estrema qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta ora l’intervista di Igor .

mi piace, anche come ha enfatizzato il catenaccio dell avversario, bene!

si vede che a lui piacerebbe tenere dusan ma purtroppo il problema sta nel manico.

sta iniziando l’ultima settimana, ripeto il concetto, questo progetto merita una possibilità! Merita 3 giocatori che alzino il livello per credere nel miracolo. Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, marko77 said:

Letta ora l’intervista di Igor .

mi piace, anche come ha enfatizzato il catenaccio dell avversario, bene!

si vede che a lui piacerebbe tenere dusan ma purtroppo il problema sta nel manico.

sta iniziando l’ultima settimana, ripeto il concetto, questo progetto merita una possibilità! Merita 3 giocatori che alzino il livello per credere nel miracolo. Speriamo.

La unica cosa che potrebbe salvare Dusan alla Juve é Dusan stesso. Dubito che troverá un club meglio del nostro. Ne uno stipendio piú alto o equivalente a quello attuale. Il maiale del suo agente vuole il suo pizzetto, e per questo Dusan rischia di buttare nel * la sua carriera? Boh. La Juve non puó fare molto di piú che offrire un rinnovo onesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

La unica cosa che potrebbe salvare Dusan alla Juve é Dusan stesso. Dubito che troverá un club meglio del nostro. Ne uno stipendio piú alto o equivalente a quello attuale. Il maiale del suo agente vuole il suo pizzetto, e per questo Dusan rischia di buttare nel * la sua carriera? Boh. La Juve non puó fare molto di piú che offrire un rinnovo onesto.

Situazione chiara e acclarata, io non mi faccio abbagliare dalla gara di ieri né dalle parole di tudor visto che ci maccherebbe pure che il giocatore non si mettesse da solo in vetrina.

se volesse tornare sulla terra a livello di pretese economiche per me nel gruppo ci potrebbe stare visto che la stagione è lunga anche se arrivasse kolo dico visto che quest’ultimo può agire anche più largo se serve.

pero il calcio è questo lo sappiamo, ha ambizioni di guadagnare cifre che in italia nessuno può più pagare, si facesse 2 conti ma lo facesse in fretta, la Juve ripeto il concetto merita una possibilità merita. 3 calciatori anche 2 che alzino il livello fino a poter dire: io ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

Salemekers Koopmainers Thuram Cambiaso 

J. Mario Locatelli McKennie Kostic

Conceicao Yildiz

Zhegrova Adzic/Miretti 

David

Kolo

Date questa rosa a Tudor ed a maggio saremo Campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

Salemekers Koopmainers Thuram Cambiaso 

J. Mario Locatelli McKennie Kostic

Conceicao Yildiz

Zhegrova Adzic/Miretti 

David

Kolo

Date questa rosa a Tudor ed a maggio saremo Campioni

Se si allineano i pianeti forse arrivi terzo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Raramente si vede una rosa con così tanti buchi come la nostra. Con Mckennie che è praticamente la prima alternativa in 3 ruoli .ghgh

È se si cede Nico che riesce a coprire i ruoli offensivi + gli esterni sarà sempre peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Se si allineano i pianeti forse arrivi terzo 

Può pure essere, fratello 

Ma sicuramente dopo aver lottato tutta la stagione per il primato.

Poi tra vincere e noi n vincere entrano tanti fattori durante la stagione 

Ma Tudor e noi tifosi meritiamo che la squadra venga messa nelle condizioni di potersela giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma dipende...prenderlo in rosa è un conto e ci sta...prenderlo a 55/65 regalando un giovane pagato 3 anni fa 90 è un altro.

Vlahovic ha mille difetti, ma 3 anni fa su sto ragazzo ci abbiamo puntato tanto, e oggi lo vedo trattato come l'ultimo dei bidoni.

Lo dico da mesi...gli fu fatto un contratto folle che ha fatto male sia a lui che a noi..bisogna fare un passo da entrambe le parti e continuare insieme.

Imho

Il problema è che il passo indietro sullo stipendio deve farlo lui, è da quello che si legge non vuole.

Altro discorso è investire 60 mln su Kolo per sostituirlo quando hai evidenti buchi peggiori in altre zone del campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Vlahovic se si è arrivati a questo punto è quasi impossibile pensare di sistemare le cose rinnovandogli il contratto (a cifre chiaramente più basse) pur consapevole di essere un panchinaro (in partenza).

Vlahovic stesso ha voluto questa situazione quindi non sarà un gol a cambiare le cose. Lui vuole restare e andare a scadenza, contestualmente sa che deve ricucire con la piazza per poter giocare ogni tanto e avere quindi modo di strappare un contratto buono da parametro zero.

La società dal canto suo se può cederlo senza fare minusvalenza lo deve necessariamente fare, ma sarà molto complicato trovare una pretendente che piaccia al serbo.

In una situazione del genere ha sbagliato la Juve ad andare muro contro muro, visto che poi si prefigura proprio lo scenario di perdere a zero il giocatore. In una situazione del genere, piuttosto che relegare ai margini un giocatore da 12 netti a stagione, conviene a tutti che sia motivato a dare il suo contributo fino alla fine.

Ieri è entrato bene e questo è un buon segno per tutti sotto l'aspetto sportivo. Se si farà quest'ultima stagione con la testa giusta sarà meglio per tutti... se si riesce a piazzare sul mercato ancora meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.