Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus ha trattato per UN ANNO INTERO il rinnovo di Vlahovic, UN ANNO.. Ricevendo sempre come risposta: NO GRAZIE.

Sto continuare a leggere che si dovrebbe ricucire il rapporto, ricucire precisamente cosa? Oltretutto ricucire ora che e’ un panchinaro? Sure.
E’ VLAHOVIC CHE CONTINUA A DIRE MI TENGO I MIEI 12 MILIONI!

E’ VLAHOVIC IL PROBLEMA NON LA JUVENTUS!

Perche’ se la Juventus non ci avesse provato a proporgli il rinnovo e’ un conto, ci ha provato e Vlahovic non ha accettato e magari ci ha pure riprovato a Giugno Comolli, ricevendo anche lui: NO GRAZIE.

Quindi, gentilmente, finitela co sta tiritera che si dovrebbe ricucire qualcosa.
Infine, dopo averlo aspettato 3 anni e mezzo, non sara’ un gol contro il Parma a far cambiare cosa e’ lui.
Non e’ un giocatore da Juventus, accettatelo, godetevelo finche’ potete e bona fortuna a lui.

Mi tengo mille volte David che in 2 partite ha fatto vedere cosa vuol dire saper giocare in attacco, senza strafare o voler dimostrare di essere il 9.

Anto sto Arnau Martinez è buono? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma sara cosi, non ci sono dubbi

il problema e come fare con kolo, quello  sta aspettando la juventus, ha rifiutato tutto e dipiu pur di venire, sicuramente avra avuto ampie rassicurazioni in merito per comportarsi cosi, ora la domanda da porsi e questa: l attuale juventus è in grado di permettersi 3 punte di questo livello? anche se magari solo fino a gennaio? forse tutto balla su questa domanda.

perche se parliamo solo di campo è chiaro che un dusan per 20 minuti a partita e un lusso che puo far comodo, credo a chiunque.

Spiace per Kolo, ma per me Vlahovic è meglio di lui da subentrante, a prescindere ovviamente dall'aspetto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Spiace per Kolo, ma per me Vlahovic è meglio di lui da subentrante, a prescindere ovviamente dall'aspetto economico

si ma si parla di programmazione.

come fai a rinunciare a kolo a quelle cifre per un dusan che magari a gennaio firma con qualcuno? un azzardo troppo grande.

kolo a quelle cifre e un affare da non farsi scappare, certo a 50/55 non a 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che contano le prestazioni e non soltanto i freddi numeri. Sono pure giocatori diversissimi.

Ma giocando in questo Genoa (questa era la formazione tipo), Miretti ha fatto lo stesso numero di gol e assist di Conceicao.

Screenshot_20250825-074526.thumb.jpg.bbd170b372cad60ddc0d09ff42aaf95f.jpg

Non vedo perché giocando con giocatori a livello qualitativo infinitamente superiori, non possa fare anche di più. soprattutto visto che parliamo di un'alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Frase semplice ma veriteria. Qui troppi pensano che non andiamo su Kolo perché dobbiamo "liberare" il salario. Per quanto vero anche quello non è tutto, Vlahovic non va via gratis. Portarebbe anche qualche milione in cassa.

Tolto questo, invece di spendere 60 milioni per KM, andrei su Nico Paz... 

a moh di passi gli son venute le fiacche

Il real ha una recompra da 10 milioni per nico paz😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Perché non ci stanno i soldi per prendere tutti i ruoli che servono

Mi pare più una scusa per tenere 80 difensori.

Prendere un gregario di fascia in Italia non ti costa nulla. andava bene Zortea a 10ml.

Cioè, ieri ha giocato con Kalulu tutta fascia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Leggo troppo entusiasmo. La Juve di ieri a Genoa non vince: se Yildiz non accende la lampadina siamo il nulla

Buongiorno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non vi fate illusioni in tutti i sensi. Vlahovic fa sempre partenze così. Parte a razzo poi puff. Alla prima gara seccata va in down e buona notte. Non ha carattere. Detto ciò resta. Non se lo piglia nessuno a quelle cifre.

Si ma da subentrante, senza pressioni e responsabilità, può fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GusFring ha scritto:

Leggo troppo entusiasmo. La Juve di ieri a Genoa non vince: se Yildiz non accende la lampadina siamo il nulla

Ma l’hai vista la partita? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 5 giorni di mercato vediamo che succede, entro venerdì sapremo, perché di fatto nel weekend non credo ci saranno trattative e lunedì per le big serve sostanzialmente per visite mediche e depositare i contratti di operazioni già chiuse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché bisogna vendere vlahovic per pagare 60 milioni kolo muani.

Prezzo fuori mercato.

Magari durante l'anno si trova pure il modo di rinnovare il contratto al serbo. Non sarebbe la prima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GusFring ha scritto:

A Genoa tendenzialmente credo che sarà dura per tutte comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GusFring ha scritto:

Veramente ci sono state 3-4 azioni pericolose in cui Yildiz non è entrato, la più bella è la palla di Thuram per Conceicao. Poi ovviamente un calciatore come Yildiz fa la differenza quando si accende ed è normale, soprattutto con squadre che si chiudono in difesa come il Parma ieri.

In ogni caso, un rinforzo sulla trequarti servirebbe, ma allo stato attuale se non esce Nico non entra nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Anto sto Arnau Martinez è buono? 

Meglio di molina (che nell’ultimo anno ha fatto male) sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non capisco perché bisogna vendere vlahovic per pagare 60 milioni kolo muani.

Prezzo fuori mercato.

Magari durante l'anno si trova pure il modo di rinnovare il contratto al serbo. Non sarebbe la prima volta.

la verita sta nel mezzo

kolo ad un prezzo di 50/55 e un affare pochi razzi, oltre no, ma il fatto che comolli stia ancora trattando evidemente la pensa come me. Detto questo, io non mi fido di un goal per dire che questo sara il dusan stagionale, e comunque non ha accettato il rinnovo al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire la stagione.

So, tuttavia, quale sarebbero molti post che leggerei sul forum anche se facessimo a fine campionato 99 punti:

Fine precampionato> non facciamoci prendere dall’entusiasmo il precampionato non conta nulla

Dopo la prima giornata> non facciamoci prendere dall’entusiasmo alla prima si vince facile

Dopo 5 giornate> non facciamoci prendere dall’entusiasmo ora iniziamo a giocare con le big ☑️

A fine girone d’andata> non facciamoci prendere dall’entusiasmo il campionato si decide al ritorno ☑️

A marzo> non facciamoci prendere dall’entusiasmo gli scorsi anni siamo andati in crisi nelle ultime giornate ☑️

A giugno> non facciamoci prendere dall’entusiasmo a vincere uno scudetto è riuscita anche la Provercelli, per aprire un ciclo serve ben altro☑️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non andate al mare mi raccomando, ogni minuto potrebbe essere un potenziale colpo di scena .uncinetto

Sarà una settimana di contatti. È stato un mercato con così tanti contatti che comincio a pensare che siano di altra natura più piacevole :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GusFring ha scritto:

Se Tudor mette subito una formazione appropriata si vince nel primo tempo.

Ieri c'erano 5 difensori + Locatelli contro il Parma in casa. per forza si fa fatica cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, GusFring ha scritto:

Hai ragione meglio martellarci i maroni già dalla prima giornata .sisi non vedo errori

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma l’hai vista la partita? 

Davanti manca qualità e permane il problema della difficoltà a segnare. La lampadina te la può accendere solo Kenan, ha straragione. Fortunatamente rispetto allo scorso anno dietro abbiamo Bremer e non basta più sparare due pallonate a casaccio in area per segnarci, anche se Kelly, Gatti, Kalulu rimangono difensori limitati. Bene la compattezza, si vedono i principi del mister, ma manca qualità. Diversamente già dopo il primo tempo saremmo stati davanti almeno di un gol con quanto creato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Non so come andrà a finire la stagione.

So, tuttavia, quale sarebbero molti post che leggerei sul forum anche se facessimo a fine campionato 99 punti:

Fine precampionato> non facciamoci prendere dall’entusiasmo il precampionato non conta nulla

Dopo la prima giornata> non facciamoci prendere dall’entusiasmo alla prima si vince facile

Dopo 5 giornate> non facciamoci prendere dall’entusiasmo ora iniziamo a giocare con le big ☑️

A fine girone d’andata> non facciamoci prendere dall’entusiasmo il campionato si decide al ritorno ☑️

A marzo> non facciamoci prendere dall’entusiasmo gli scorsi anni siamo andati in crisi nelle ultime giornate ☑️

A giugno> non facciamoci prendere dall’entusiasmo a vincere uno scudetto è riuscita anche la Provercelli, per aprire un ciclo serve ben altro☑️

Negli ultimi due anni ti sei fermato sempre a quei punti. Anzi hai vinto anche la seconda fuori casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, marko77 ha scritto:

si ma si parla di programmazione.

come fai a rinunciare a kolo a quelle cifre per un dusan che magari a gennaio firma con qualcuno? un azzardo troppo grande.

kolo a quelle cifre e un affare da non farsi scappare, certo a 50/55 non a 70

ma lo vendessero a 55 sarebbe già a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.