Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo ma grazie al menarca di Cambiaso a settembre ci aspetta un tragicomico Dumfries vs Kostic

Per me Dumfries è il peggior cliente possibile per Cambiaso.

Non è detto che in quello specifico caso mettere un mestierante come Kostic sia peggio, purché stia attento 90 minuti.

Perdiamo tantissimo sicuramente a livello di palleggio, costruzione e uscita della palla.

Ma nello specifico del duello 1vs1 non so quanto ci perdi. Dumfries è forte fisicamente, furbo e calcisticamente molto intelligente. Il contrario di Cambiaso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Credo anch'io, non avrebbe veramente alcun senso nel caso tenere qualcuno che perderai comunque a 0 e che ha acquirenti

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Si spera in qualche innesto entro domenica per avere più opzioni contro il Genoa visto che cambiaso ha deciso di andare in ferie fino a metà settembre ormai.. Visto che c'è la sosta dopo Genoa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

finché non fa quello step in più, potrà rimanere un mezzo giocatore. Probabilmente adatto per quel tipo di squadre che amano avere sempre la palla e fanno 4-5 gol a partita. Giocatore da Barcellona o City. 

Ma sì, diamo 'sto pacco adatto a quelle squadre di perdenti e brocchi di Barcellona e City e affrontiamo la stagione col nostro condottiero Pippo Kostic :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Va bene non sono 60/70 sono 45/50 , comunque una discreta cifra per prendere qualcuno di buono .sisi

Io lo spero vivamente ma purtroppo sono sempre più convinto che da qui a lunendì' sera alle 20, con la situazione mercato bloccata, di milioni ne usciranno ben pochi...

Si aspetterà il ritorno di Cabal, Miretti e Savona e si tirerà a campare fino a gennaio per qualche opportunità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Kolo è sicuramente un giocatore più interessante e fantasioso ma se non riusciamo a piazzare Vlahovic va bene anche rimanere così , Tudor sta riuscendo a sfruttarlo in qualche modo. 

Avrà i suoi limiti Tudor ma almeno su alcuni giocatori riesce a trovare la giusta collocazione tattica.

Vabbè, Vlahovic è in panca per motivi extra campo, non c'entra nulla Tudor. Poi, ovviamente lui è motivato a timbrare il cartellino perché ha questo senso di rivalsa nel confronti del mondo bianconero che lo vuole scaricare a tutti i costi.

Diciamo che in questa situazione, Tudor è spettatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si ma ha i piedi fucilati però 

e "meglio" cosi...perchè quando inizierà a buttarla dentro il suo prezzo schizzerà....è futuribile...una riserva per ora, un terzo attaccante, non un titolare...ma è sul pezzo, il concetto è che vogliamo o no arrivarci prima degli altri ? e allora Pellegrino è uno che devi avere sul taccuino ...li bello in vista....lo guardiamo in questo girone di andata..e poi vediamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Quando a fine anno avrà fatto doppia doppia forse cominceranno ad avere un senso

Ti traslo il concetto alla pallacanestro sefz

Se prendo 100 tiri ed ho sempre la palla nelle mani anche io magari faccio doppia doppia in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Cambiaso ci ha letteralmente inguaiato ieri. Ma cosa gli è saltato in mente?

Purtroppo ha fatto il Cambiaso visto negli ultimi 6 mesi...sarà probabilmente la stagione che dirà se quello che ha fatto prima era l'exploit di carriera stile Retegui lo scorso anno o se è questa roba qui. Prima dell'espulsione comunque un paio di "giocate" da brividone in uscita le aveva già collezionate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Abbiamo avuto un lustro la salma di The Sciglio a fare il quinto mo il problema è una partita di Kalulu

De sciglio era scarso ma molto meno adattato di kalulu in quel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Si ma ha i piedi fucilati però 

E il gomito facile.

Cambiagli maglia (a caso: la nostra) e diventa un delinquente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Quando a fine anno avrà fatto doppia doppia forse cominceranno ad avere un senso

Conceicao ieri uno dei migliori non so che partita vedete.. Conceicao deve migliorare solo nel ultima giocata poi è veramente forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fortemente penalizzati sul mercato proprio a causa del contratto in essere di Vlahovic, che ci obbliga a vendere per poter comprare.

Non sarà un gol con il Parma a farmi dimenticare i 4 anni di Vlahovic alla juve. Giocatore che in questa piazza non può più giocare(semmai fosse stato da grande piazza)

Kolo Muani DEVE arrivare sia per questioni tattiche che di immagine. Siamo stati dietro al giocatore tutta l'estate, è l'unico nome su cui il nuovo DG Comolli si è esposto. Non può non venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Conceicao ieri uno dei migliori non so che partita vedete.. Conceicao deve migliorare solo nel ultima giocata poi è veramente forte 

Se quel tiro al posto di andare sul palo andava in rete oggi si starebbe parlando di giocatore fortissimo, che crea tantissime occasioni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Siamo fortemente penalizzati sul mercato proprio a causa del contratto in essere di Vlahovic, che ci obbliga a vendere per poter comprare.

Non sarà un gol con il Parma a farmi dimenticare i 4 anni di Vlahovic alla juve. Giocatore che in questa piazza non può più giocare(semmai fosse stato da grande piazza)

Kolo Muani DEVE arrivare sia per questioni tattiche che di immagine. Siamo stati dietro al giocatore tutta l'estate, è l'unico nome su cui il nuovo DG Comolli si è esposto. Non può non venire 

Se esce Vlahovic ok.

ma in caso contrario kolo non ci serve.

Abbiamo altre priorità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i nomi sono quelli, saelemaekers, KM, zhegrova, molina, Sancho.

Non penso che nell’ultima settimana escano sorprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso inizia a stancare con questi atteggiamenti che ormai sono una costante.

spero in una bella romanzina.

inoltre,  secondo me, va a intasare la zona centrale togliendo spazio a yildiz che si ritrova troppo sull'esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Flame è quando esprimi un pensiero che va contro la vulgata comune.

L'anno scorso era flame criticare il mercato di Giuntoli, per esempio, dato che qui dentro la valutazione non poteva scostarsi da "mercato da 9,5. 10 con Sancho".

Inoltre non puoi esprimere opinioni in modo provocatorio per stimolare la discussione.

Sì, tu mi dirai: ma siamo in un forum, non dovrebbe essere positivo questo? 

...no. Non se la discussione che stimoleresti va contro quel pensiero comune. 

È l'epoca dei Meme, bellezza: il gregge, solo quello. 

Potevi dire, a ogni respiro di Thiago Motta: "Quanto gasi. Non esistono giocatori scarsi, esistono giocatori non allenati da Motta". Questo andava bene perché era bimbominchiamente condiviso.

Se invece dicevi "ma non è che questo è un tantino esaltato e rischia di fare saltare lo spogliatoio"... lì rischiavi il flame, perché il gregge si paralizzavan, ti guardava storto, smetteva di pascolare.

quanta gente che si crede sopra il gregge....escono tutti adesso quelli che l'anno scorso sapevano già come finiva e venivano vessati da tutti

se uno dice siamo "siamo il nulla" non è un pensiero elevato sopra la media del gregge...è una stupidaggine...e se il gregge lo fa notare magari sarebbe meglio farsi qualche domanda invece di elevarsi a quello che la sa più lunga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Ah bè grazie 

dico come caratteristiche,  lui credo sia destinato ai blancos (se non fanno * tipo preferirgli un acquisto insensato a 150 milioni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo ma grazie al menarca di Cambiaso a settembre ci aspetta un tragicomico Dumfries vs Kostic

Io piuttosto di vedere kostic farei giocare Rohui. Figuriamoci…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quanta gente che si crede sopra il gregge....escono tutti adesso quelli che l'anno scorso sapevano già come finiva e venivano vessati da tutti

se uno dice siamo "siamo il nulla" non è un pensiero elevato sopra la media del gregge...è una stupidaggine...e se il gregge lo fa notare magari sarebbe meglio farsi qualche domanda invece di elevarsi a quello che la sa più lunga

Secondo me “senza Yildiz siamo il nulla” lo leggeremo spesso dopo le sconfitte. Se dirlo dopo una vittoria è flame, chiedo scusa e andiamo avanti. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.