Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, matteus ha scritto:

Mi raccomando schifateli sempre i giocatori così, quando gli dai palla la metti sempre in banca, non la perde mai, a volte esagera é vero ma anche in uscita ti dà grande qualità.

Il suo vero problema é che non ha concorrenza, gli esterni di questo tipo si devono alternare con altri, perché ci può stare la giornata storta in cui non gliene riesce mezza e può fare danni, li devi avere il cambio pronto.

Ma schifare di che, questo è esattamente fare flame, visto che nessuno ha scritto che fa schifo, quindi stai trasformando il pensiero degli altri in modo estremo per delegittimarlo

Dire che serve un upgrade del giocatore non significa schifarlo, a prescindere poi che sta palla in banca l'hai vista solo tu

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Secondo me i soldi per un colpo ci sono, soprattutto se esce Nico.

Vediamo che succede, tanto oramai siamo all'ultima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ExHarley68 said:

Pellegrino infatti pare futuribile, bisognerebbe già parlare con il suo procuratore e mettere le basi per gennaio......è un fastidio continuo, sporco, sportella....è un po' come Kristovic ma piu' grosso ancora....

Se gioca cosi con noi, l'arbitro lo avrebbe espulso per doppia ammonizione .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Comunque il mio ragionamento è : ti tieni Vlahovic e con il budget destinato a Kolo ti prendi Lookman, poi se esce Nico ti puoi prendere un esterno destro che sappia anche giocare sulla trequarti, anche Saelamakers mi andrebbe bene. .ok 

ma lookman non te lo daranno mai perchè hanno tassativamente detto che in italia non lo vendono ( a parte che lui non ci verrà mai alla juve vuole quelli la)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo gente che vuole lookman a 50 milioni....praticamente una sorta di doppione di yildiz di 28 anni, e che fra 2 anni stiamo qui a protestare che se non esce lui non possiamo comprare nessuno. 

Eternal sunshine of clueless mind 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono profili prendibili a costi umani a centrocampo serve ulteriormente migliorare davanti e sugli esterni senza dimenticare che per me se viene un raffreddore a Kelly è un’enorme problema così come se dovesse venire a Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma ad oggi parliamo di un giocatore convalescente che non gioca da 10 mesi e che dovrebbe imparare un nuovo ruolo.

Non sapevamo nemmeno se da "sano" poteva essere un giocatore da Juve, figuriamoci da "rotto", che vada in prestito a farsi una stagione/5 mesi da titolare e poi ne riparleremo l'anno prossimo.

Carlos Augusto s'è sempre alternato, con risultati egregi, tra tornante e braccetto sin dai tempi di Monza.

Credo che Cabal, con un po' di lavoro (che non è detto non sia già stato fatto), possa senza dubbio evolvere in quel senso.

Non parliamo di fare l'attaccante centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quando non ha dato quella palla a David, che sarebbe andato in porta, avrei voluto ucciderlo. Anche quando poteva stopparla di destro ed andare in area ma ha stoppato di sinistro ed è finita fuori.

Siamo tutti d’accordo che è un giocatore in grado di creare una sensazione di pericolo e di caos per gli avversari. Ma senza un minimo di pensiero e visione alla lunga il caos lo crea anche alla sua squadra.

Questo poi non significa che non possa starci nella rosa della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

no non ci sono detto anche da agresti 100 mln solo per i riscatti....non c'è una lira 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Secondo me trovi e trovi molto.

La differenza e mettere soldi veri, con impegno certo ( riscatto "obbligatorio").

Se vai e chiedi giocatori "importanti" proponendo prestiti con riscatti o obbligo se nico gonz segna in rovesciata da centrocampo allora è normale che le squadre ti deridano sefz

Hai prove? 

Io penso che lo sforzo lo farebbero solo andando sul sicuro. Certo non mettono soldoni su Zhegrova di ritorno da un infortunio o su Sancho di cui non si fidano. 

Poi sul trovi e trovi molto, beh, il mercato è fermo per tutti. Non so neanche se tutti verrebbero oggi a giocare in Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Mah, non so che significato abbia sono sincero ma è simpatico come nome.

Poi si richiamano gli utenti per molto meno 😂😮

Cos'è un regime? Si può dire ancora ciò che si pensa o dobbiamo fare come lei comanda, mio signore? 🤦🏻‍♂️

È un nome femminile

usato come sfottó

fai un po’ tu….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

e cmq....se dovesse restare Vlahovic...per me qualche partita con il 3-4-1-2  con Yildiz trequartista puro a svariare dietro a David e Vlahovic....per me la vediamo..

David secondo me è uno alla Lautaro....che può fare anche tranquillamente coppia con una prima punta classica

Yildiz è uno dei pochi che può inventarti qualcosa, devi cercare di tenerlo il più possibile vicino agli ultimi 30/40 metri, metterlo dietro 2 punte vuol dire allontanarlo da quella zona e soprattutto spremerlo a livello difensivo.

Le nostre gioie stagionali dipendono esclusivamente dalla salute/prestazioni di Yildiz e Bremer, quindi che si mettano in campo nelle loro posizioni ideali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Siamo tutti d’accordo che è un giocatore in grado di creare una sensazione di pericolo e di caos per gli avversari. Ma senza un minimo di pensiero e visione alla lunga il caos lo crea anche alla sua squadra.

Si, per me può starci. Ma titolare non lo vedo. Io come titolare voglio un top come Yildiz :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Beh se non può starci Conceicao 3/4 della rosa vanno cacciati via sefz

Ma il discorso resta valido , in quella porzione di campo serve una diversa lucidità . Serve un "vero" compagno di reparto per Yildiz , che inutile dirlo , sa giocare benissimo con l uno due . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Ad oggi abbiamo liberato spazio per X e abbiamo riempito spazio per X, seguendo questo principio della parità tra entrate ed uscite dovremmo cedere Nico per liberare spazio salariale (essendo un prestito al 103%) più Djalo per Y milioni per poter facilitare un acquisto attraverso un prestito anche oneroso.

Non mi aspetto altro.

Vlahovic oramai rimane, le pretese di Ristic sono da giocatore svincolato, il Milan non può permettersele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora sta a Bergamo e si fa la sua stagione rispettando il contratto.

L'accordo era quello ed i Percassi se s'intignano non mi sembra gente troppo malleabile.

Se Lookman non va a Milano, l'Atalanta simpatica, pragmatica e di pugno riceverà una narrazione completamente difterente. Sono onesto, non li capivo lo scorso anno per Koopmeiners, non li capisco quest'anno per Lookman. Nelle contrattazioni ci deve essere un limite di intransigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Il problemone è che un colpo a sta squadra non basta . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Carlos Augusto s'è sempre alternato, con risultati egregi, tra tornante e braccetto sin dai tempi di Monza.

Credo che Cabal, con un po' di lavoro (che non è detto non sia già stato fatto), possa senza dubbio evolvere in quel senso.

Non parliamo di fare l'attaccante centrale.

Certo, dico solo che ad oggi il problema di Cabal non è la posizione in campo ma mettere minuti nelle gambe, cosa che per ovvi motivi è più facile prestandolo all'Udinese/Verona di turno piuttosto che restare da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Può starci tranquillamente, soprattutto in questa Juve.

Ma la sua collocazione ideale sarebbe in panchina. I giocatori come Conceicao sono sempre stati delle perfette riserve per sparigliare le carte nei secondi tempi delle partite bloccate.

Poi mi auguro migliori come è migliorato Cuadrado nel corso degli anni. 

Ma, ad oggi, nel modulo di Tudor servirebbe un giocatore con molta più visione e capacità associativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dampyr said:

Leggo gente che vuole lookman a 50 milioni....praticamente una sorta di doppione di yildiz di 28 anni, e che fra 2 anni stiamo qui a protestare che se non esce lui non possiamo comprare nessuno. 

Eternal sunshine of clueless mind 

Il mio sarà un messaggio mainstream ma Nico Paz sembra il giocatore ideale per completare il reparto con Kenan! 

Ieri ha segnato su punizione, un fondamentale in cui abbiamo carenza nella rosa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.